Nuova publicazione tutta Piemontese
Moderatore: Emy77
-
wolf84
- Contatta:
-
besek79
Ciao a tutti, ragazzi,
io mi chiamo Andrea e sono a capo della redazione di Piemonte Rugby.
Ho letto con molto interesse i vostri commenti, e sono contento che chi lo ha letto ne sia rimasto soddisfatto.
Alcune piccole precisazioni:
-la pagina web è+ assolutamente temporanea, e nel giro di qualche settimana vogliamo mettere on line quello che nel corso delle settimane vuole trasformarsi in un vero e proprio portale del rugby piemontese, con risultati settimanali eccetera.
-purtroppo non tutti hanno ricevuto il gironale per problemi postali, cui stiamo ovviando. Io sto conoscendo personalmente le società e stiamo facendo in modo di essere presenti a un pò di eventi (tornei, concentramenti) per farci conoscere. Per esempio eravamo a Biella il 4, se qualcuno di voi c'era.
-il discorso dell'abbonamento non è una presa in giro, dal momento che il prezzo di copertina (in verticale a destra della copertina) esiste, ed è di 4.99€, ed è reale, anche se non siamo nelle edicole.
Grazie ancora, e ricordate: i vostri consigli e la vostra lettura ci aiutano a migliorare..l'avventura è appena iniziata!
Ciao
Andrea
io mi chiamo Andrea e sono a capo della redazione di Piemonte Rugby.
Ho letto con molto interesse i vostri commenti, e sono contento che chi lo ha letto ne sia rimasto soddisfatto.
Alcune piccole precisazioni:
-la pagina web è+ assolutamente temporanea, e nel giro di qualche settimana vogliamo mettere on line quello che nel corso delle settimane vuole trasformarsi in un vero e proprio portale del rugby piemontese, con risultati settimanali eccetera.
-purtroppo non tutti hanno ricevuto il gironale per problemi postali, cui stiamo ovviando. Io sto conoscendo personalmente le società e stiamo facendo in modo di essere presenti a un pò di eventi (tornei, concentramenti) per farci conoscere. Per esempio eravamo a Biella il 4, se qualcuno di voi c'era.
-il discorso dell'abbonamento non è una presa in giro, dal momento che il prezzo di copertina (in verticale a destra della copertina) esiste, ed è di 4.99€, ed è reale, anche se non siamo nelle edicole.
Grazie ancora, e ricordate: i vostri consigli e la vostra lettura ci aiutano a migliorare..l'avventura è appena iniziata!
Ciao
Andrea
-
Gobligno
Piemonte rugby
Mi è giunta voce che la rivista Piemonte rugby chiuderà i battenti, causa pochi abbonamenti! Uscirà ancora un numero già programmato e poi basta!
Credo che ancora una volta in Piemonte abbiamo perso una buona occasione di visibilità!
Un saluto a tutti......
Credo che ancora una volta in Piemonte abbiamo perso una buona occasione di visibilità!
Un saluto a tutti......
-
vontrotta
RE: Piemonte rugby
E' un peccato, ma io non sapevo nemmeno che esistesse...
-
patriarcabg
E' veramente un peccato, ma esiste uno spazio per un giornale di rugby locale?
Esistono altre realtà?
Esistono altre realtà?
-
Gobligno
direi che è una rivista abbastanza ben fatta....che finalmente parlava della realtà piemontese, delle sue squadre e del movimento regionale che è in crescita! ad uscita circa mensile...il primo numero inviato gratuitamente a tantissimi tesserati, poi una copia per società ed abbonati....risposta 35 abbonamenti su 3500 tesserati o qualcosa più....
-
Max73
Re: RE: Piemonte rugby
quoto in pienovontrotta ha scritto:E' un peccato, ma io non sapevo nemmeno che esistesse...
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: RE: Piemonte rugby
Se en era anche parlato qui sul forum.....vontrotta ha scritto:E' un peccato, ma io non sapevo nemmeno che esistesse...
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=10631
Credo che unirò i due topics.....
-
MT
RE: Re: RE: Piemonte rugby
Unite!
...finchè morte non le separi
...finchè morte non le separi
-
s15
qualcuno sa darmi informazioni sul mensile Piemonte Rugby edito da "Della Rocca Editori"???
Fiduciosa mi sono abbonata nel mese di gennaio per la "modica" cifra di 45 euro. Ebbene da gennaio ho ricevuto solamente tre numeri tra cui l'ultimo, il n.ro 3, che comprendeva i mesi di marzo/aprile.
Poi il nulla. Non solo, cercando di contattare i n.ri telefonici indicati in fattura, nessuna risposta . Tantomeno via e.mail. Vi sembra serio???
Fiduciosa mi sono abbonata nel mese di gennaio per la "modica" cifra di 45 euro. Ebbene da gennaio ho ricevuto solamente tre numeri tra cui l'ultimo, il n.ro 3, che comprendeva i mesi di marzo/aprile.
Poi il nulla. Non solo, cercando di contattare i n.ri telefonici indicati in fattura, nessuna risposta . Tantomeno via e.mail. Vi sembra serio???
Il rugby e' uno sport straordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno.
Sabrina Melis (naz. italiana femminile)
Sabrina Melis (naz. italiana femminile)
-
wolf84
- Contatta: