NUORO RUGBY - GIOVANI UNITEVI

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Avatar utente
bragazzi
Messaggi: 121
Iscritto il: 1 apr 2007, 22:59
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

christian_cullen ha scritto:
stra quoto... bravissimi. ascoltate sarebbe possibile allenarsi con voi per il periodo che torno in vacanza in paese? se si, che giorni e orari fate?
Uè non facciamo scherzi....
Ti ricordo che hai firmato un contratto per la prossima stagione e la società non penso intenda mettere in vendita il tuo cartellino :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente
non abbiamo denari per acquistare...accettiamo doni :lol:
stef.kick
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2007, 19:14

Basta polemiche

Messaggio da stef.kick »

Credo sia doveroso da parte mia dire l'ultima cosa sulla polemica Nuoro Rugby:"il mio primo messaggio non voleva accendere polemiche o guerre parlate il mio messaggio voleva solo comunicare che io non getto la spugna e vado avanti con il mio sogno, quello di giocare a rugby creando una squadra (visto che viaggiare per allenarmi era un probblema e a Nuoro il rugby non esisteva).Spero non vogliate continuare a polemizzare ulteriormente ed in ogni caso per quanto mi riguarda da ora in poi andrò avanti solo in virtù del rugby giocato.
BUON ALLENAMENTO A TUTTI
Avatar utente
bragazzi
Messaggi: 121
Iscritto il: 1 apr 2007, 22:59
Contatta:

Re: Basta polemiche

Messaggio da bragazzi »

stef.kick ha scritto:Credo sia doveroso da parte mia dire l'ultima cosa sulla polemica Nuoro Rugby:"il mio primo messaggio non voleva accendere polemiche o guerre parlate il mio messaggio voleva solo comunicare che io non getto la spugna e vado avanti con il mio sogno, quello di giocare a rugby creando una squadra (visto che viaggiare per allenarmi era un probblema e a Nuoro il rugby non esisteva).Spero non vogliate continuare a polemizzare ulteriormente ed in ogni caso per quanto mi riguarda da ora in poi andrò avanti solo in virtù del rugby giocato.
BUON ALLENAMENTO A TUTTI
mi sembra una buona teoria...ovviamente, e intendo precisarlo, il tuo messaggio era ed è molto chiaro...purtroppo ci sono persone che, registrate da pochissimo su questo forum (vedi giorni scorsi), hanno voluto estremizzare al punto giusto una situazione che si può risolvere, come ho già detto, parlando liberamente e davanti ai diretti interessati. Coloro che hanno infatti acceso la polemica...forse hanno qualcosa da dire a qualcuno ma non hanno l'opportunità o forse il coraggio di affrontare quello persone...?
euskadi
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 lug 2007, 1:24

RE: Re: Basta polemiche

Messaggio da euskadi »

capitan cullen altro che contratto...è il richiamo delle radici....
Avatar utente
Sheridian
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 giu 2006, 11:01
Località: sassari
Contatta:

auguri

Messaggio da Sheridian »

Auguri...complimenti della fondazione! un'altro club in più, comunque ci vedremo a Platamona e ci presentiamo....
christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: RE: Re: Basta polemiche

Messaggio da christian_cullen »

euskadi ha scritto:capitan cullen altro che contratto...è il richiamo delle radici....
si "Il richiamo della foresta" di Jack London... bel libro... o senti anche il richiamo del castello?
:lol: :lol: :lol:
Ti dico solo che io vedo e soprattutto vado all in !!!
8-) :wink: :wink:
euskadi
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 lug 2007, 1:24

RE: Re: RE: Re: Basta polemiche

Messaggio da euskadi »

christian_cullen ha scritto:
euskadi ha scritto:capitan cullen altro che contratto...è il richiamo delle radici....
si "Il richiamo della foresta" di Jack London... bel libro... o senti anche il richiamo del castello?
:lol: :lol: :lol:
Ti dico solo che io vedo e soprattutto vado all in !!!
8-) :wink: :wink:
si il richiamo del castello ma pure della foresta, i libri mi hanno allontanato pure troppo....


cmq se vai all in i call eccome....e intasco pure..... :lol: :lol: :lol:
Rispondi