non abbiamo denari per acquistare...accettiamo donichristian_cullen ha scritto:Uè non facciamo scherzi....stra quoto... bravissimi. ascoltate sarebbe possibile allenarsi con voi per il periodo che torno in vacanza in paese? se si, che giorni e orari fate?
Ti ricordo che hai firmato un contratto per la prossima stagione e la società non penso intenda mettere in vendita il tuo cartellino![]()
![]()
Scherzo ovviamente
NUORO RUGBY - GIOVANI UNITEVI
Moderatore: Emy77
- bragazzi
- Contatta:
-
stef.kick
Basta polemiche
Credo sia doveroso da parte mia dire l'ultima cosa sulla polemica Nuoro Rugby:"il mio primo messaggio non voleva accendere polemiche o guerre parlate il mio messaggio voleva solo comunicare che io non getto la spugna e vado avanti con il mio sogno, quello di giocare a rugby creando una squadra (visto che viaggiare per allenarmi era un probblema e a Nuoro il rugby non esisteva).Spero non vogliate continuare a polemizzare ulteriormente ed in ogni caso per quanto mi riguarda da ora in poi andrò avanti solo in virtù del rugby giocato.
BUON ALLENAMENTO A TUTTI
BUON ALLENAMENTO A TUTTI
- bragazzi
- Contatta:
Re: Basta polemiche
mi sembra una buona teoria...ovviamente, e intendo precisarlo, il tuo messaggio era ed è molto chiaro...purtroppo ci sono persone che, registrate da pochissimo su questo forum (vedi giorni scorsi), hanno voluto estremizzare al punto giusto una situazione che si può risolvere, come ho già detto, parlando liberamente e davanti ai diretti interessati. Coloro che hanno infatti acceso la polemica...forse hanno qualcosa da dire a qualcuno ma non hanno l'opportunità o forse il coraggio di affrontare quello persone...?stef.kick ha scritto:Credo sia doveroso da parte mia dire l'ultima cosa sulla polemica Nuoro Rugby:"il mio primo messaggio non voleva accendere polemiche o guerre parlate il mio messaggio voleva solo comunicare che io non getto la spugna e vado avanti con il mio sogno, quello di giocare a rugby creando una squadra (visto che viaggiare per allenarmi era un probblema e a Nuoro il rugby non esisteva).Spero non vogliate continuare a polemizzare ulteriormente ed in ogni caso per quanto mi riguarda da ora in poi andrò avanti solo in virtù del rugby giocato.
BUON ALLENAMENTO A TUTTI
-
euskadi
RE: Re: Basta polemiche
capitan cullen altro che contratto...è il richiamo delle radici....
-
christian_cullen
Re: RE: Re: Basta polemiche
si "Il richiamo della foresta" di Jack London... bel libro... o senti anche il richiamo del castello?euskadi ha scritto:capitan cullen altro che contratto...è il richiamo delle radici....
Ti dico solo che io vedo e soprattutto vado all in !!!
-
euskadi
RE: Re: RE: Re: Basta polemiche
si il richiamo del castello ma pure della foresta, i libri mi hanno allontanato pure troppo....christian_cullen ha scritto:si "Il richiamo della foresta" di Jack London... bel libro... o senti anche il richiamo del castello?euskadi ha scritto:capitan cullen altro che contratto...è il richiamo delle radici....
![]()
![]()
![]()
Ti dico solo che io vedo e soprattutto vado all in !!!
![]()
![]()
cmq se vai all in i call eccome....e intasco pure.....