GALTHIE' NUOVO ALLENATORE ????
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
RE: Re: RE: Re: GALTHIE
Và bè che era venerdi 13 ma ho appena letto la relazione del consiglio. Il Piacenza in serie A, tizio in serie B, Caio in seri C. Italia A contro Inghilterra A si svolgerà A....., Italia Under contro Scozia Under si gioca nel campo di...... Si chiudono i lavori e andiamo tutti in trattoria.
Urco Can e Galthiè??
Probabilmente questa sera su Rai 3 a Chi l'ha visto?
Questi si che sono sgup, meglio delle bombe di Mosca..........
Urco Can e Galthiè??
Probabilmente questa sera su Rai 3 a Chi l'ha visto?
Questi si che sono sgup, meglio delle bombe di Mosca..........
-
pinghial
galthiè è rimasto chiuso nell'autolavaggio quindi non è potuto venire in italia..
battute a parte non credo sapremo il nome del nuovo allenatore prima dei mondiali se sarà un francese.
Più probabile se di altra nazionalità. I motivi sono ovvi, noi vogliamo proseguire sulla linea francese, i migliori per ora sono tutti al varco con la speranza di giocarsi il posto della panchina nazionale.
Ergo, quando si saprà il sostituto di Laporte si saprà dopo poco anche il nostro.
battute a parte non credo sapremo il nome del nuovo allenatore prima dei mondiali se sarà un francese.
Più probabile se di altra nazionalità. I motivi sono ovvi, noi vogliamo proseguire sulla linea francese, i migliori per ora sono tutti al varco con la speranza di giocarsi il posto della panchina nazionale.
Ergo, quando si saprà il sostituto di Laporte si saprà dopo poco anche il nostro.
-
DESIO
- Contatta:
-
zorrykid
Ma a sto punto, se la Francia non arriva in finale e quindi cacciano Laporte la cosa più semplice da fare è quella di offrire un piatto di minestra all'ex tecnico dei galletti e tenerlo qui da noi. Il ragazzo non è male, potrebbe servirci nella scalata del racking mondiale.
-
MariaTeresa
- Contatta:
ma laporte dopo i mondiali non si darà alla politica? 
-
lupobravi
-
Contemax
Re: RE: Re: GALTHIE
Mister, siamo caldi, possiamo entrare?
Ancora no!!!
Ancora no!!!
delay ha scritto:118 ha scritto:io voglio bud spencer, nella versione buldozzer....
...mister siamo pronti ...possiamo entrare ???
-
rugbytv
Tim Lane nel 2001 ha portato il Montferrand alla finale di campionato, poi persa, poi ha lavorato con lo staff dell'Australia per il mondiale, poi è passato con John Kirwan a seguire i 3/4 nel 2004 e poi è passato a Tolone, in seconda divisione francese, allenando fra gli altri anche Umaga.
-
danci
Tim Lane:
- assistant coach dell'Australia dal '98 al 2000
- coach dei Warhatahs nel 2000 (9°, 5 vinte 6 perse)
- coach del Clermont nel 2000-2001 (finale Top14, persa 34-22 vs. Tolosa)
- coach dei trequarti dei Boks dal 2001 al 2003 con breve parentesi nel febbraio 2002 ai Saracens come assistente
- coach dei Cats nel 2003 (ultimi, 2 vinte 9 perse) e fino a metà 2004 (licenziato a metà stagione dopo aver perso tutti i match)
- coach dei trequarti dell'Italia nel 2004-2005
- coach dei Ricoh Black Rams (Top League giapponese) nel 2005-2006
- coach del Brive dal luglio al novembre 2006 (licenziato dopo un avvio di stagione disastroso con la squadra penultima)
- dal gennaio 2007 direttore sportivo a Tolone e poi coallenatore assieme al duo Crenca-Comba (non dovrebbe avere mai allenato Umaga, che se ne è andato a gennaio)
- assistant coach dell'Australia dal '98 al 2000
- coach dei Warhatahs nel 2000 (9°, 5 vinte 6 perse)
- coach del Clermont nel 2000-2001 (finale Top14, persa 34-22 vs. Tolosa)
- coach dei trequarti dei Boks dal 2001 al 2003 con breve parentesi nel febbraio 2002 ai Saracens come assistente
- coach dei Cats nel 2003 (ultimi, 2 vinte 9 perse) e fino a metà 2004 (licenziato a metà stagione dopo aver perso tutti i match)
- coach dei trequarti dell'Italia nel 2004-2005
- coach dei Ricoh Black Rams (Top League giapponese) nel 2005-2006
- coach del Brive dal luglio al novembre 2006 (licenziato dopo un avvio di stagione disastroso con la squadra penultima)
- dal gennaio 2007 direttore sportivo a Tolone e poi coallenatore assieme al duo Crenca-Comba (non dovrebbe avere mai allenato Umaga, che se ne è andato a gennaio)
-
KAIL
berbizier sicuro lascia l'italia = 1 panchina (sempre più) prestigiosa libera
laporte sicuro lascia la francia = 1 panchina prestigiosa libera
su entrambe probabilmente si siederà un francese , a quanto pare.
quindi tutti i francesi di un certo livello attendono di sapere chi siederà sulla panchina francese e i restanti probabilmente verranno contattati dal dondi con proposte + o meno buone.
il fatto è che io credo i francesi decideranno a mondiale finito....
non sono convinto che la FIR scieglierà (o avrà opportunità di scegliere) prima dei mondiali. a meno di cose strane e imprevedibili.
tipo un allenatore inglese (che mi piacerebbe tanto)
laporte sicuro lascia la francia = 1 panchina prestigiosa libera
su entrambe probabilmente si siederà un francese , a quanto pare.
quindi tutti i francesi di un certo livello attendono di sapere chi siederà sulla panchina francese e i restanti probabilmente verranno contattati dal dondi con proposte + o meno buone.
il fatto è che io credo i francesi decideranno a mondiale finito....
non sono convinto che la FIR scieglierà (o avrà opportunità di scegliere) prima dei mondiali. a meno di cose strane e imprevedibili.
tipo un allenatore inglese (che mi piacerebbe tanto)
-
lupobravi
Non ricordo bene se Dondi in persona o uno dello staff ma circa una settimana fà aveva detto che probabilmente nel giro di 2 settimane si sarebbe chiuso con il nuovo allenatore. Non credo al fatto dei mondiali finiti, chiu si siederà sulla poltrona italica dovrà un pò sottostare anche alle richieste italiche no? E' impensabile che un allenatore segua gli azzurri da vicino solo dopo ottobre, io penso che si saprà prima proprio perchè potrà in, maniera sicuramente informale e no attiva, seguire gli azzurri già durante la preparazione al mondiale: Da qui al prossimo grande appuntamento il 6N ci sono circa 6 mesi, e l'occasione di poter vedere i giocatori in azione durante un mondiale è troppo importante, penso che ti fai veramente lìidea di che cosa possono fare, di quale è il livello, non solo nelle partite ma anche nella preparazione. Io la penso così
-
Ta_Ausatu
per quel poco che so allenatori e preparatori atletici delle nostre nazionali giovanili continuano a fare "incontri" di aggiornamento con tecnici francesi.forse non significa molto ma credo che se la FIR vuole far crescere i nostri giovani azzurri seguendo il metodo transalpino difficilmente poi sceglierà un allenatore di altra nazionalità e con attitudini diverse.
a quanto pare non esisto