Previsioni SERIE C (tri)VENETO 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
thekid
- Contatta:
Previsioni SERIE C (tri)VENETO 2007/2008
Bene, mi sembra che per la stagione 2006/2007 del Triveneto sia stato ormai detto tutto. Apro quindi il topic relativo alla stagione prossima, 2007/2008.
Per la prossima stagione sono previste le seguenti penalità per le seguenti squadre (fonte federugby.it http://www.federugby.it/file/23846.pdf):
FRIULCASSA RUGBY PORDENONE 1978 ASD: 8 punti (Under 15 Under 13)
SUDTIROLO RUGBY ASD 8 punti (Under 15 Under 13)
RUGBY FRASSINELLE ASD 8 punti (Under 15 Under 13)
C.U.S. VERONA RUGBY ASD (Squadra Cadetta) 8 punti (Under 15 Under 13)
RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD (Squadra Cadetta) 8 punti (Under 15 Under 13)
POL. MONTEREALE RUGBY ASD 4 punti (Under 15)
ASD RUGBY TRENTO 4 punti (Under 13 - 2° anno affiliazione)
ASD RUGBY JESOLO 4 punti (Under 15)
RUGBY LEMENE ASD 4 punti (Under 13)
Ho una domanda: le squadre cadette di CUS Verona e Valpolicella sono iscritte al campionato da 2 anni al massimo (come il Trento). Il fatto che però abbiano 8 punti di penalizzazione è dovuto al fatto stesso di essere squadre cadette?
Inoltre, a quanto mi risulta, lo Jesolo ha partecipato al campionato per la prima volta la scorsa stagione. Come mai allora ha già 4 punti di penalizzazione?
Per la prossima stagione sono previste le seguenti penalità per le seguenti squadre (fonte federugby.it http://www.federugby.it/file/23846.pdf):
FRIULCASSA RUGBY PORDENONE 1978 ASD: 8 punti (Under 15 Under 13)
SUDTIROLO RUGBY ASD 8 punti (Under 15 Under 13)
RUGBY FRASSINELLE ASD 8 punti (Under 15 Under 13)
C.U.S. VERONA RUGBY ASD (Squadra Cadetta) 8 punti (Under 15 Under 13)
RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD (Squadra Cadetta) 8 punti (Under 15 Under 13)
POL. MONTEREALE RUGBY ASD 4 punti (Under 15)
ASD RUGBY TRENTO 4 punti (Under 13 - 2° anno affiliazione)
ASD RUGBY JESOLO 4 punti (Under 15)
RUGBY LEMENE ASD 4 punti (Under 13)
Ho una domanda: le squadre cadette di CUS Verona e Valpolicella sono iscritte al campionato da 2 anni al massimo (come il Trento). Il fatto che però abbiano 8 punti di penalizzazione è dovuto al fatto stesso di essere squadre cadette?
Inoltre, a quanto mi risulta, lo Jesolo ha partecipato al campionato per la prima volta la scorsa stagione. Come mai allora ha già 4 punti di penalizzazione?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
-
thekid
- Contatta:
RE: SERIE C (tri)VENETO 2007/2008
Ricordo che le nuove squadre che dovrebbero partecipare al prossimo campionato (dal vecchio tread. D'obbligo correzioni e/o aggiunte!
) sono:
Rugby Valeggio
San Donà 2a squadra
Valsugana 2a squadra (forse)
Legnago (forse)
Chioggia (forse)
Piovene (forse)
Thiene (forse)
Rugby Valeggio
San Donà 2a squadra
Valsugana 2a squadra (forse)
Legnago (forse)
Chioggia (forse)
Piovene (forse)
Thiene (forse)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
-
jordan_masca
- Contatta:
do la conferma per quanto riguarda il Rugby Valeggio.... delle altre "in forse" si sa qualcosa di ufficiale?
riusciamo ad abbozzare una lista delle squadre partecipanti ai gironi Elite e Civ?
riusciamo ad abbozzare una lista delle squadre partecipanti ai gironi Elite e Civ?
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
-
koma
- Contatta:
Per quanto riguarda l'Elite le squadre dovrebbero essere:
- ALPAGO, BELLUNO, MONTEBELLUNA, ODERZO, CASALE, VICENZA, LEMENE PORTOGRUARO, MONTEREALE, JESOLO, CONEGLIANO, MONSELICE E VILLADOSE (CHIEDO CONFERMA PER QUEST'ULTIMA).
- ALPAGO, BELLUNO, MONTEBELLUNA, ODERZO, CASALE, VICENZA, LEMENE PORTOGRUARO, MONTEREALE, JESOLO, CONEGLIANO, MONSELICE E VILLADOSE (CHIEDO CONFERMA PER QUEST'ULTIMA).
-
koma
- Contatta:
Il girone CIV é ancora tutto da scoprire:
- FRASSINELLE, LIDO VENEZIA, CUS VERONA CADETTA, SUD TIROLO, WEST VERONA, VALPOLICELLA CADETTA, SAN DONA' CADETTA, VALDAGNO, VALEGGIO, PEDEMONTANA LIVENZA, MONSTERS CASTELFRANCO, TRENTO, + PORDENONE (CHIEDO CONFERMA A QUALCHE GIOCATORE DEL PN DELL'AVVENUTA ISCRIZIONE) + NON SI SA ANCORA QUALI ALTRE SQUADRE DI NUOVA COSTITUZIONE.
- FRASSINELLE, LIDO VENEZIA, CUS VERONA CADETTA, SUD TIROLO, WEST VERONA, VALPOLICELLA CADETTA, SAN DONA' CADETTA, VALDAGNO, VALEGGIO, PEDEMONTANA LIVENZA, MONSTERS CASTELFRANCO, TRENTO, + PORDENONE (CHIEDO CONFERMA A QUALCHE GIOCATORE DEL PN DELL'AVVENUTA ISCRIZIONE) + NON SI SA ANCORA QUALI ALTRE SQUADRE DI NUOVA COSTITUZIONE.
-
Turch
Pordenone
Venerdì ci sarà una riunione con i giocatori, li si scoprirà tutto.
Venerdì ci sarà una riunione con i giocatori, li si scoprirà tutto.
- vale81
se ci fossero 12-13 squadre in civ non sarebbe il caso di fare due mini gironi a livello geografico?
- vale81
nel frattempo auguro al pordenone di riudscire a fare la squadra, sarebbe una spicevole perdita...
-
koma
- Contatta:
Re: RE: SERIE C (tri)VENETO 2007/2008
Purtroppo si, tenuto anche conto che il prossimo anno il rugby Pordenone compirà 30 anni di vita.vale81 ha scritto:nel frattempo auguro al pordenone di riudscire a fare la squadra, sarebbe una spicevole perdita...
-
koma
- Contatta:
Re: RE: SERIE C (tri)VENETO 2007/2008
Vale tu di che "sponda" rugbystica sei?? Opitergium????vale81 ha scritto:nel frattempo auguro al pordenone di riudscire a fare la squadra, sarebbe una spicevole perdita...
- vale81
RE: Re: RE: SERIE C (tri)VENETO 2007/2008
Si Oderzo, o meglio... arrivo dalla scuola del rugby silea (8 anni nelle giovanili) e poi ho fatto 4 stagioni molto belle a Oderzo. Ho terminato con questa stagione la mia avventura a Oderzo, ora me ne resto ad di qua del Piave per un pò... mi dedico al lavoro e alla mia famiglia (baby di 4 mesi al 10 di agosto)...
poi per la statgione 2008/09 vediamo se si riesce a far qualcosina dalle mie parti ma non aggiungo altro perchè è ancora tutto in alto mare..
poi per la statgione 2008/09 vediamo se si riesce a far qualcosina dalle mie parti ma non aggiungo altro perchè è ancora tutto in alto mare..
- vale81
Il mio sogno sarebbe quello di formare una squadra di serie C a Silea, il mio cuore è la in quei campi dove ho guidato la squadra come capitano per 7 anni (di cui 1 stagione in top ten) con tanto di cucchiaio di legno fatto a mano per me ancora presente al club..
.. siamo restati un gruppo di amici e che insistentemente mi chiedono di tornare a giocare, ma è un grosso impegno e i campionati son lunghi, e le squadre dalla prima all'ultima impegnative... e non basta solo la voglia aimè..ma chi lo sa.. i sogni a volte diventano realtà!
- flankervalpo
A me risulta, se qualcuno è più informato mi smentisca pure, che per regolamento federale, ogni squadra debba avere le giovanili. Per le 2° squadre è cosi pure: per cui il Valpo ed il CUS VR, ad esempio, devono avere doppie squadre giovanili (2 under 13, 2 under 15) cosa che purtoppo non è così, penso che in italia solo 2/3 squadre riescono ad assolvere tutte le richieste federali.le squadre cadette di CUS Verona e Valpolicella sono iscritte al campionato da 2 anni al massimo (come il Trento). Il fatto che però abbiano 8 punti di penalizzazione è dovuto al fatto stesso di essere squadre cadette?
Ciao
- flankervalpo
La squadra verrà così penalizzata di 4 pt per ogni giovanile mancante tranne il primo anno di affiliazione al campionato, come è successo lo scorsao campionato per il CUS Vr e lo Jesolo e due anni fa al Valpo.
-
thekid
- Contatta:
Ma scusate, la regola non è obbligatorietà della sola U13 a partire dal secondo anno di affiliazione, dell'U13 e U15 dal terzo, con conseguenti eventuali penalità applicate a partire dal terzo anno (4 punti) e dal quarto (8 punti)? E cioè esattamente a quello che è successo a Trento e Sudtirolo?