gonfiabili rugby
Moderatore: Emy77
-
alege67
gonfiabili rugby
Alla finale scudetto di Monza avevo visto dei simpatici gonfiabili con sacconi da placcaggio per bambini ed altri giochi ovali, ma non ricordo chi fosse l'allestitore del gioco.
Stiamo organizzando un'attività di propaganda presso un ipermercato e quella potrebbe essere un'attrazione niente male.
Cercando in rete non sono riuscito a trovare nessuna indicazione per contattare la ditta che lo aveva installato.
Qualcuno sa fornirmi qualche informazione ?
Grazie
Stiamo organizzando un'attività di propaganda presso un ipermercato e quella potrebbe essere un'attrazione niente male.
Cercando in rete non sono riuscito a trovare nessuna indicazione per contattare la ditta che lo aveva installato.
Grazie
-
erin
- Contatta:
RE: gonfiabili rugby
Mi associo a questa richiesta d'informazione!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- Tanu
- Contatta:
RE: gonfiabili rugby
SKY ed ERREA hanno dei gonfiabili a tema, ma si muovono solo per cose un pò grossine (specie SKY), comunque prova, tentar non nuoce
-
Maci
- Contatta:
Re: RE: gonfiabili rugby
Confermo, SKY si muove per cose modello trofeo topolino e con largo anticipo... provate, tentar non nuoce.Tanu ha scritto:SKY ed ERREA hanno dei gonfiabili a tema, ma si muovono solo per cose un pò grossine (specie SKY), comunque prova, tentar non nuoce
Ciao!
-
orme53
Re: gonfiabili rugby
Prova a contattare la Bassa Bresciana, ho visto che ultimamente sta facendo promozione presso i centri commerciali, i parchi acquatici e i centri ricreativi estivi con un simpatico gonfiabile a forma di campo da rugbyalege67 ha scritto:Alla finale scudetto di Monza avevo visto dei simpatici gonfiabili con sacconi da placcaggio per bambini ed altri giochi ovali, ma non ricordo chi fosse l'allestitore del gioco.
Grazie
info@rugbybassaleno.it
-
Ilgorgo
non c'entra con i gonfiabili ma è sempre qualcosa che può far divertire i bambini: ho visto negli annuncini di e-bay che vendono queste palle illuminate e di sera potrebbe essere bello per un bimbo giocarci. Magari subito dopo il tramonto e non proprio quando c'è buio buio se no dopo i bimbi si sturlano. E vedere nel cupore del crepuscolo un pallone illuminato muoversi apparentemente da solo nell'aria con tante voci ridenti che lo rincorrono farebbe venire in mente ai casuali passanti le atmosfere notturne e magiche del Sogno di Shakespeare (questo non c'entra niente, era solo per far vedere che ho letto Shakespeare). Comunque il prezzo complessivo attuale è di 19€ a palla
http://search.ebay.it/search/search.dll ... rugby+ball
-
christian_cullen
-
Ilgorgo
sì, forse hai ragione, magari alla fine è più utile come lampada per superappassionati che come vero e proprio pallone. Però mi ricordo che da bimbo dopo le cene di classe giocavamo a rugby touch e visto che era sera c'era poca luce, ma nessuno si è mai fatto male ed un pallone così magari ci sarebbe piaciuto..
-
Maci
- Contatta:
-
Argos_73
- Contatta:
Io ho trovato questo:
http://www.amazon.co.uk/Hy-Pro-Active-I ... 50-8656425

Magari ti può essere utile.
http://www.amazon.co.uk/Hy-Pro-Active-I ... 50-8656425

Magari ti può essere utile.

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
jack95
Dovete rivolgervi a www.3e60sport.com di Francesco Brolis , ex rugbysta . Torneo Topolino una delle referenze . Ciao.
-
brodo07
A noi è arrivata una mail di presentazione di una ditta milanese che si chiama PUPAZZIA e produce gonfiabili per tutti gli sport e altro. Se vi può essere utile l' indirizzo per le informazioni è:
fiorella@pupazzia.it
Saluti dal Rugby Badia
fiorella@pupazzia.it
Saluti dal Rugby Badia