gonfiabili rugby

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
alege67

gonfiabili rugby

Messaggio da alege67 »

Alla finale scudetto di Monza avevo visto dei simpatici gonfiabili con sacconi da placcaggio per bambini ed altri giochi ovali, ma non ricordo chi fosse l'allestitore del gioco.
Stiamo organizzando un'attività di propaganda presso un ipermercato e quella potrebbe essere un'attrazione niente male.
Cercando in rete non sono riuscito a trovare nessuna indicazione per contattare la ditta che lo aveva installato.

Qualcuno sa fornirmi qualche informazione ?

Grazie
erin
Contatta:

RE: gonfiabili rugby

Messaggio da erin »

Mi associo a questa richiesta d'informazione!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Tanu
Contatta:

RE: gonfiabili rugby

Messaggio da Tanu »

SKY ed ERREA hanno dei gonfiabili a tema, ma si muovono solo per cose un pò grossine (specie SKY), comunque prova, tentar non nuoce
Maci
Contatta:

Re: RE: gonfiabili rugby

Messaggio da Maci »

Tanu ha scritto:SKY ed ERREA hanno dei gonfiabili a tema, ma si muovono solo per cose un pò grossine (specie SKY), comunque prova, tentar non nuoce
Confermo, SKY si muove per cose modello trofeo topolino e con largo anticipo... provate, tentar non nuoce.

Ciao!
orme53

Re: gonfiabili rugby

Messaggio da orme53 »

alege67 ha scritto:Alla finale scudetto di Monza avevo visto dei simpatici gonfiabili con sacconi da placcaggio per bambini ed altri giochi ovali, ma non ricordo chi fosse l'allestitore del gioco.
Stiamo organizzando un'attività di propaganda presso un ipermercato e quella potrebbe essere un'attrazione niente male.
Cercando in rete non sono riuscito a trovare nessuna indicazione per contattare la ditta che lo aveva installato.

Qualcuno sa fornirmi qualche informazione ?

Grazie
Prova a contattare la Bassa Bresciana, ho visto che ultimamente sta facendo promozione presso i centri commerciali, i parchi acquatici e i centri ricreativi estivi con un simpatico gonfiabile a forma di campo da rugby
info@rugbybassaleno.it
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine

non c'entra con i gonfiabili ma è sempre qualcosa che può far divertire i bambini: ho visto negli annuncini di e-bay che vendono queste palle illuminate e di sera potrebbe essere bello per un bimbo giocarci. Magari subito dopo il tramonto e non proprio quando c'è buio buio se no dopo i bimbi si sturlano. E vedere nel cupore del crepuscolo un pallone illuminato muoversi apparentemente da solo nell'aria con tante voci ridenti che lo rincorrono farebbe venire in mente ai casuali passanti le atmosfere notturne e magiche del Sogno di Shakespeare (questo non c'entra niente, era solo per far vedere che ho letto Shakespeare). Comunque il prezzo complessivo attuale è di 19€ a palla

http://search.ebay.it/search/search.dll ... rugby+ball
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

:shock:
scusa Ilgorgo ma pensare di giocare al buio o con poca visibilità, soprattutto con bambini è contro-propaganda...
si fanno male al primo placcaggio e finisce lì...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

sì, forse hai ragione, magari alla fine è più utile come lampada per superappassionati che come vero e proprio pallone. Però mi ricordo che da bimbo dopo le cene di classe giocavamo a rugby touch e visto che era sera c'era poca luce, ma nessuno si è mai fatto male ed un pallone così magari ci sarebbe piaciuto..
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Infatti sarebbe bello averne uno, tornei di touch in notturna: Infatti come ci si muove nel buio? a tentoni cioe' cerchiamo di toccare per sapere dove siamo!
Primo torneo di rugby a tentoni, si vede solo la palla! :lol:
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Io ho trovato questo:

http://www.amazon.co.uk/Hy-Pro-Active-I ... 50-8656425

Immagine

Magari ti può essere utile.
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
jack95

Messaggio da jack95 »

Dovete rivolgervi a www.3e60sport.com di Francesco Brolis , ex rugbysta . Torneo Topolino una delle referenze . Ciao.
alege67

Messaggio da alege67 »

Mille grazie a tutti delle informazioni.
brodo07

Messaggio da brodo07 »

A noi è arrivata una mail di presentazione di una ditta milanese che si chiama PUPAZZIA e produce gonfiabili per tutti gli sport e altro. Se vi può essere utile l' indirizzo per le informazioni è:
fiorella@pupazzia.it
Saluti dal Rugby Badia
Rispondi