RWC: NZ - Scozia ad edimburgo?
Moderatore: Emy77
-
Shye
E' una questione di rischio calcolato..se i mondiali li si fanno sempre negli stessi posti il rugby rimarrà per sempre quello che è ora, un giochino per ex nazionali del Commonwealth.
Da questo punto di vista la FIFA ne avrebbe da insegnare all'IRB..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
magodelsurf
Assolutamente no! Pensa a quanti mondiali di calcio si sono giocati e quanti di rugby.....La fifa per la prima volta dopo anni e anni organizza un mondiale in un paese non calcisticamente sviluppato (SA) nel 2010.Shye ha scritto:E' una questione di rischio calcolato..se i mondiali li si fanno sempre negli stessi posti il rugby rimarrà per sempre quello che è ora, un giochino per ex nazionali del Commonwealth.
-
giongeffri
E USA '94? E cmq il fatto che si siano giocati sinora pochi mondiali di rugby, e già ci troveremo nel 2011 con un paese che li ospita per la seconda volta volendo è anche più "grave". E' ovvio che dipende dal fatto che i paesi rugbysticamente sviluppati sono molti meno di quelli calcisticamente sviluppati, ma proprio per questo l'IRB dovrebbe fare un opera di diffusione maggiore. Paesi "medi" come il Giappone, l'Italia, il Canada dovrebbero avere qualche possibilità di ospitarli, con un adeguato battage pubblicitario.magodelsurf ha scritto:Assolutamente no! Pensa a quanti mondiali di calcio si sono giocati e quanti di rugby.....La fifa per la prima volta dopo anni e anni organizza un mondiale in un paese non calcisticamente sviluppato (SA) nel 2010.Shye ha scritto:E' una questione di rischio calcolato..se i mondiali li si fanno sempre negli stessi posti il rugby rimarrà per sempre quello che è ora, un giochino per ex nazionali del Commonwealth.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Shye
Peccato che i paesi 'non calcisticamente sviluppati' in tutto il mondo saranno sì e no 20 e il Sudafrica è forse l'unico di questi che abbia la possibilità economica di organizzare un mondiale..inoltre fino a metà degli anni '90 c'era l'Apartheid.magodelsurf ha scritto:Assolutamente no! Pensa a quanti mondiali di calcio si sono giocati e quanti di rugby.....La fifa per la prima volta dopo anni e anni organizza un mondiale in un paese non calcisticamente sviluppato (SA) nel 2010.Shye ha scritto:E' una questione di rischio calcolato..se i mondiali li si fanno sempre negli stessi posti il rugby rimarrà per sempre quello che è ora, un giochino per ex nazionali del Commonwealth.
E comunque il fatto di aver iniziato i mondiali nell'87 è stato un segno CLAMOROSO di miopia dell'IRB che era (ed è) completamente piegato ai voleri delle Home Unions (se era per l'Inghilterra non ci sarebbero stati neanche quelli di calcio)
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Ta_Ausatu
scusate ma vado controcorrente.
la globalizzazione ha portato,in tutti i settori,un appiattimento e una crescente mediocrità,necessari per rendere il "prodotto" stesso appetibile alle masse.
credo che l'unico modo per preservare il rugby sia proprio quello di conservarlo come sport elitario.
se altri sono veramente interessati ad entrare in questa elite comincino a lavorare duramente e quando lo meriteranno saranno aperte le porte anche a loro,come è avvenuto per Francia,Argentina e Italia.
qualcuno faceva l'esempio dei mondiali di calcio del'94 negli USA,beh a me farebbe veramente schifo,un giorno,vedere gli All Blacks eseguire l'haka davanti a un pubblico che mangia pizza,hot-dog e beve cola.
il rugby,senza tradizione,per me ha poco senso
la globalizzazione ha portato,in tutti i settori,un appiattimento e una crescente mediocrità,necessari per rendere il "prodotto" stesso appetibile alle masse.
credo che l'unico modo per preservare il rugby sia proprio quello di conservarlo come sport elitario.
se altri sono veramente interessati ad entrare in questa elite comincino a lavorare duramente e quando lo meriteranno saranno aperte le porte anche a loro,come è avvenuto per Francia,Argentina e Italia.
qualcuno faceva l'esempio dei mondiali di calcio del'94 negli USA,beh a me farebbe veramente schifo,un giorno,vedere gli All Blacks eseguire l'haka davanti a un pubblico che mangia pizza,hot-dog e beve cola.
il rugby,senza tradizione,per me ha poco senso
a quanto pare non esisto
-
klima65
-
espy17
A proposito di NZ-Scozia ho 4 biglietti settore blu...interessano a qualcuno? A chi interessassero li vendo per quello che li ho pagati io, prezzo di copertina, non intendo bagarinare. Mi sono rimasti in casa per una cazzata mia... Conoscete qualcuno che li voglia? Mi fareste un piacere. Grazie
Io sarò lì ora provo a sentire se trovo qualcuno a cui interessano
Io sarò lì ora provo a sentire se trovo qualcuno a cui interessano
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
-
frarugby
MURRAYFIELD. uniamoci per ITALIA 2015
EBBENE SI', NZL vs SCO SI GIOCHERA' A MURRAYFIELD. COMUNQUE SIA MI ASSOCIO A CHI VORREBBE I MONDIALI IN ITALIA NEL 2015, SAREBBE MAGNIFICO.
TORINO, MILANO, BOLOGNA, GENOVA, FIRENZE, ROMA OLIMPICO, ROMA FLAMINIO, NAPOLI, PALERMO, BARI.
TORINO, MILANO, BOLOGNA, GENOVA, FIRENZE, ROMA OLIMPICO, ROMA FLAMINIO, NAPOLI, PALERMO, BARI.
-
espy17
RE: MURRAYFIELD. uniamoci per ITALIA 2015
sarà come dici tu ma in italia persino per il mondiale di calcio c'erano stadi vuoti. Il problema è solo saper organizzare l'evento avere prezzi acessibili.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby