SKY io presento amici!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
zuffy

SKY io presento amici!

Messaggio da zuffy »

visto che tanto sul sito la pubblicità SKY è bene in mostra mi permetto di farne un po' anch'io..spero nessuno se la prenda a male!

VOLETE VEDERVI TUTTE LE PARTITE DEL MONDIALE DI RUGBY?VOLETE ABBONARVI A SKY???? E VOLETE RISPARMIARE???
chiedete e vi sarà dato! c'è la promozione presenta un amico..è molto semplice, quando telefonate a sky per abbonarvi fornite un codice numerico che precedentemente io (ho qualche vostro amico che possiede sky) vi forniremo. I vantaggi sono per entrambi gli utenti..il risparmio di una mensilità! (ovvero circa 30/60 euro a seconda dell'abbonamento scelto) non è male vero?
lati negativi? nessuno direi..

per altre info chiedete pure, ai vostri amici che hanno già un abbonamento o telefonate a sky

PS se anche altri utenti di rugby.it vogliono prestarsi a presentare amici fatelo pur presente qui! non sono ingordo!
espy17

RE: SKY io presento amici!

Messaggio da espy17 »

io invece vi dico che chi volesse vedersi tutte le partite del mondiale gratis basta venire a casa metto a disposizione tv griglia e birra o vino a volontà unico problema dovete venire a Lecco
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

io mi sono gia' organizzato con un mio amico , lui ha sky , io ci metto il masterizzatore con hard disk collegato alla tv , percio' potrei mettere in dvd tutte le partite del mondiale , ci sto' pensando , tanto per avere tutto un mondiale

abbiamo gia' organizzato sessioni di pomeriggi da passare davanti alla tv ,
abbiamo anche gia' pensato al mangiare e bere , bere chiaro che sara' birra a volonta'
zuffy

Messaggio da zuffy »

si..pure io ho il decoder mysky! così le partite dei nostri e dai quarti in poi faccio un po' di archivio!

vi inviterei volentieri a casa anch'io..purtroppo in quel periodo non sarò a casa ma zona napoli x lavoro (vado con la nave a ponza x cercare relitti romani) per fortuna ho sky pure a bordo!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

zuffy ha scritto:si..pure io ho il decoder mysky! così le partite dei nostri e dai quarti in poi faccio un po' di archivio!

vi inviterei volentieri a casa anch'io..purtroppo in quel periodo non sarò a casa ma zona napoli x lavoro (vado con la nave a ponza x cercare relitti romani) per fortuna ho sky pure a bordo!
zuffy nel periodo dei mondiali stai a la spezia o passi per tv?noi stiamo cercando di organizzare la visione a un pub a oderzo...
zuffy

Messaggio da zuffy »

magari fossi a treviso! parto verso il 5 settembre da spezia e torno prob intorno al 25...sarò come dicevo sopra nei paraggi di napoli..di preciso non so! magari ci si trova per una partita di H CUP!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

uhm peccato..quando sei a tv fammi sapere!
espy17

Messaggio da espy17 »

per chi è abbonato a sky basta che dove si va in ferie ci sia una parabola e poi tutto funziona
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
zuffy

Messaggio da zuffy »

già tutti abbonati? mannaggia!
xli

Messaggio da xli »

Anche io mi rendo disponibile per presentare un amico.
Se volete il codice x aderire all'offerta contattatemi
zuffy

Messaggio da zuffy »

up!
serafino

Messaggio da serafino »

naturalmente anche io sono disponibile a presentare qualcuno x ottenere i sconti sull'abbonamento a SKY...poi se qualcuno vuole venire a vedere qualche partita del Mondiale a casa mia (in zona L'Aquila)non ha che da contattarmi tramite MP(garantite birre e cibarie :wink: )
Rispondi