SKY io presento amici!
Moderatore: Emy77
-
zuffy
SKY io presento amici!
visto che tanto sul sito la pubblicità SKY è bene in mostra mi permetto di farne un po' anch'io..spero nessuno se la prenda a male!
VOLETE VEDERVI TUTTE LE PARTITE DEL MONDIALE DI RUGBY?VOLETE ABBONARVI A SKY???? E VOLETE RISPARMIARE???
chiedete e vi sarà dato! c'è la promozione presenta un amico..è molto semplice, quando telefonate a sky per abbonarvi fornite un codice numerico che precedentemente io (ho qualche vostro amico che possiede sky) vi forniremo. I vantaggi sono per entrambi gli utenti..il risparmio di una mensilità! (ovvero circa 30/60 euro a seconda dell'abbonamento scelto) non è male vero?
lati negativi? nessuno direi..
per altre info chiedete pure, ai vostri amici che hanno già un abbonamento o telefonate a sky
PS se anche altri utenti di rugby.it vogliono prestarsi a presentare amici fatelo pur presente qui! non sono ingordo!
VOLETE VEDERVI TUTTE LE PARTITE DEL MONDIALE DI RUGBY?VOLETE ABBONARVI A SKY???? E VOLETE RISPARMIARE???
chiedete e vi sarà dato! c'è la promozione presenta un amico..è molto semplice, quando telefonate a sky per abbonarvi fornite un codice numerico che precedentemente io (ho qualche vostro amico che possiede sky) vi forniremo. I vantaggi sono per entrambi gli utenti..il risparmio di una mensilità! (ovvero circa 30/60 euro a seconda dell'abbonamento scelto) non è male vero?
lati negativi? nessuno direi..
per altre info chiedete pure, ai vostri amici che hanno già un abbonamento o telefonate a sky
PS se anche altri utenti di rugby.it vogliono prestarsi a presentare amici fatelo pur presente qui! non sono ingordo!
-
espy17
RE: SKY io presento amici!
io invece vi dico che chi volesse vedersi tutte le partite del mondiale gratis basta venire a casa metto a disposizione tv griglia e birra o vino a volontà unico problema dovete venire a Lecco
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
-
parega
- Contatta:
io mi sono gia' organizzato con un mio amico , lui ha sky , io ci metto il masterizzatore con hard disk collegato alla tv , percio' potrei mettere in dvd tutte le partite del mondiale , ci sto' pensando , tanto per avere tutto un mondiale
abbiamo gia' organizzato sessioni di pomeriggi da passare davanti alla tv ,
abbiamo anche gia' pensato al mangiare e bere , bere chiaro che sara' birra a volonta'
abbiamo gia' organizzato sessioni di pomeriggi da passare davanti alla tv ,
abbiamo anche gia' pensato al mangiare e bere , bere chiaro che sara' birra a volonta'
-
zuffy
-
lulu84
zuffy nel periodo dei mondiali stai a la spezia o passi per tv?noi stiamo cercando di organizzare la visione a un pub a oderzo...zuffy ha scritto:si..pure io ho il decoder mysky! così le partite dei nostri e dai quarti in poi faccio un po' di archivio!
vi inviterei volentieri a casa anch'io..purtroppo in quel periodo non sarò a casa ma zona napoli x lavoro (vado con la nave a ponza x cercare relitti romani) per fortuna ho sky pure a bordo!
-
espy17
per chi è abbonato a sky basta che dove si va in ferie ci sia una parabola e poi tutto funziona
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
-
serafino