l'italia è di tutti
Moderatore: Emy77
-
jattaforasteka
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l
supercafonez
-
parega
- Contatta:
nell'87 la rai trasmise tutte le partite , a notte fonda , mi sveglia verso le 3 se non mi ricordo male per vedere prendere 87 punti , ma le trasmise tutteQuando ero bambino io la sintesi di una partita di serie A la facevano su raitre dopo mezzanotte.
Il mondiale '87 me l'hanno solo racccontato quelli che avevano (UDITE UDITE) la parabola e beccavano il satellite francese.
Il mondiale 91 dell'italia l'ho visto sulla RAI (alla benemerita azienda nazionale è costato 2 birrre e una piadina..), salvo "brevi" intermezzi di ciclismo, volley, basket, scherma, atletica e pallanuoto
nel 91 furono trasmesse dalla rai e da tele +
-
lulu84
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l
beh non ha tutti i torti...se le danno per benesunriseboy ha scritto:Bah....che ignoranza!jattaforasteka ha scritto:Ha detto che le donne non giocano a rugby
-
ramarbitr
è male informata ma comunque converrai che è "gnocca".....jattaforasteka ha scritto:Ha detto che le donne non giocano a rugby
TOLASUDOLSA
-
Bacioci
Mi dispiace ti sbagli: nel 1987 la Rai ha trasmesso solo le tre partite dell'Italia, le semifinali e la finale. Peccato, poi, che Italia-Argentina (o Fiji), non fu trasmessa per UNO SCIOPERO. Io mi ero svegliato alle 4 del mattino (e dopo dovevo andare a scuola!!!), per vederla, ma (mi ricordo come se fosse stato ieri), non si vide nulla e non dissero neanche nulla!!!parega ha scritto:nell'87 la rai trasmise tutte le partite , a notte fonda , mi sveglia verso le 3 se non mi ricordo male per vedere prendere 87 punti , ma le trasmise tutteQuando ero bambino io la sintesi di una partita di serie A la facevano su raitre dopo mezzanotte.
Il mondiale '87 me l'hanno solo racccontato quelli che avevano (UDITE UDITE) la parabola e beccavano il satellite francese.
Il mondiale 91 dell'italia l'ho visto sulla RAI (alla benemerita azienda nazionale è costato 2 birrre e una piadina..), salvo "brevi" intermezzi di ciclismo, volley, basket, scherma, atletica e pallanuoto
nel 91 furono trasmesse dalla rai e da tele +
Lasciamo perdere la RAI per favore.
P.s. nel 1999 non andò molto meglio (ricordate il SOLO secondo tempo di Italia-Tonga a mezzanotte e mezza?!?!??!?!). Per fortuna che in quell'anno c'era Eurosport (+ France 2) che fece vedere quasi tutto.
E' inutile che ci illudiamo: chi vuole seguire il rugby deve, purtroppo, attrezzarsi con la parabola, perchè le nostre televisioni generaliste non ci cagano!!!!!!!!!!!!!
Personalmente sono strafelice di Sky e mi auguro che il nuovo direttore non cambi le cose.
- Willimoski
Re: RE: l
Forse hai ragioen che le partite della nazionale andrebbero trasmesse dalla RAI: ma allora dovrbebero trasmettere anche quelle di pallanuoto, pallamano, pallavolo(straion flazionate tra world league, world cup, world qui, world là), baseball, palllacanestro ecc. ecc.TUCKER ha scritto:Non credo proprio dipenda dalla FIR, che a quanto so sta facendo il possibile per creare una trattativa tra Sky ed una tv in chiaro per le partite dell'Italia. Dovremmo prendercela con le tv pubbliche e private in chiaro italiane piuttosto.
Le partite della Nazionale di qualunque sport dovrebbero essere trasmesse in chiaro sulla tv di stato, che dovrebbe essere dedicata ad un servizio pubblico di informazione (ciò non implica solo telegiornali.. anzi) e di cultura, cultura è anche lo sport, i programmi di approfondimento ed il cinema, con bei film... invece paghiamo per degli insulsi programmi di tv spazzatura...
Godiamoci la produzione di Sky, di altissima qualità davvero, a casa di amici se serve... la speranza di vedere le partite in chiaro però fino all'ultimo resta ancora viva.
Ognuna delle quali seguita da 100.000 spettatori e con l'azienda in fallimento, perchè senza audience... cicca....
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: l
Willimoski ha scritto:
Forse hai ragioen che le partite della nazionale andrebbero trasmesse dalla RAI: ma allora dovrbebero trasmettere anche quelle di pallanuoto, pallamano, pallavolo(straion flazionate tra world league, world cup, world qui, world là), baseball, palllacanestro ecc. ecc.
è un servizio pubblico no? e allora SI, le partite delle diverse nazionali, così come degli sport individuali, se ci sono italiani protagonisti di grandi appuntamenti (non si parla di amichevoli, ma di mondiali) le dovrebbero trasmettere.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Willimoski
Al di la del silicone, se la vedi al naturale non ti fa molta impressione....ramarbitr ha scritto:è male informata ma comunque converrai che è "gnocca".....jattaforasteka ha scritto:Ha detto che le donne non giocano a rugby
-
DESIO
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l
Onestamente ci sono almeno altri 3/4 forum in cui ci si lamenta del fatto che non si possano vedere le partite in chiaro.
Per dover di cronaca è cominciato da 2 giorni l'Europeo di basket e mamma Rai ha trasmesso una sintesi della partita dell'Italia alle ore 23.45 ( ovviamente in differita ).
Rimango dell'idea che è meglio andare in un bar a vedere la partita su Sky che vedersela a casa propria in differita o in contemporanea con altri 3/4 sport( vedi qualche anno fa il 6Nazioni )
Per dover di cronaca è cominciato da 2 giorni l'Europeo di basket e mamma Rai ha trasmesso una sintesi della partita dell'Italia alle ore 23.45 ( ovviamente in differita ).
Rimango dell'idea che è meglio andare in un bar a vedere la partita su Sky che vedersela a casa propria in differita o in contemporanea con altri 3/4 sport( vedi qualche anno fa il 6Nazioni )
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
eugeniorugby
okey non ti proccupare ma una a quaranta anni per me è lo stesso una ragazza specie se hai fatto sport come mi hai scritto un saluto eugenio.
-
eugeniorugby
la rai sicuramente ha le sue colpe ma secondo me fa parte di un ingranaggio economico dove il monopolio del calcio e tutto quello che vi ruota in torno ci fanno il lavaggio del cervello tramite gli organi di stampa,radio e tv perche ci sono in palio un sacco di soldi,si sa che uno compra cio che vede,vi siete chiesti come mai durante le olimpiadi un sacco di persone si sono avvicinate al carling non so se scritto bene,sport del quale non si sapeva neanche l'esistenza? per questo tutti gli sport che potrebbero suscitare interesse pubblico li tengono nascosti per non danneggiare il calcio che gli frutta milioni e milioni.Dunque non ringraziamo nessuno compreso sky che ci ricatta o paghi o l'oscuramento, ma la colpa forse è anche nostra che molte volte per passione cediamo a questi ricatti.
-
Guru
Ciao.
Ho già scritto tante altre volte su questo argomento. Faccio solo un'ultima considerazione: a quanto m irisulta l'Italia è l'unico Stato rugbysticamente rilevante anon avere i mondiali in chiaro (almeno per la prpria nazionale). nel 2003 ci pensò LA7. Siamo ridotti a raspare TV satellitari in chiaro, siti internet taroccati, qualsiasi cosa. E' detto tutto.
Ciao, Lorenzo
PS: stasera la RAI ha trasmesso in diretta su RAI2 / RAI3 Italia Francia Europei di basket. pagando, suppongo. Ad un'ora da prime time. A questo punto mi viene il serio dubbio che sia Sky a non concedere niente, neppure la Nazionale in differita, alle TV in chiaro. E dice i voler bene al rugby. Vuo, bene ai soldi, diciam oquesto, e affossiamo rugby, sport e promozione. Amen, ma basta con le ipocrisie per piacere, ok?...
Ho già scritto tante altre volte su questo argomento. Faccio solo un'ultima considerazione: a quanto m irisulta l'Italia è l'unico Stato rugbysticamente rilevante anon avere i mondiali in chiaro (almeno per la prpria nazionale). nel 2003 ci pensò LA7. Siamo ridotti a raspare TV satellitari in chiaro, siti internet taroccati, qualsiasi cosa. E' detto tutto.
Ciao, Lorenzo
PS: stasera la RAI ha trasmesso in diretta su RAI2 / RAI3 Italia Francia Europei di basket. pagando, suppongo. Ad un'ora da prime time. A questo punto mi viene il serio dubbio che sia Sky a non concedere niente, neppure la Nazionale in differita, alle TV in chiaro. E dice i voler bene al rugby. Vuo, bene ai soldi, diciam oquesto, e affossiamo rugby, sport e promozione. Amen, ma basta con le ipocrisie per piacere, ok?...
-
parega
- Contatta:
hai ragione bacioci , la memoria incomincia a fare cileccaMi dispiace ti sbagli: nel 1987 la Rai ha trasmesso solo le tre partite dell'Italia, le semifinali e la finale. Peccato, poi, che Italia-Argentina (o Fiji), non fu trasmessa per UNO SCIOPERO. Io mi ero svegliato alle 4 del mattino (e dopo dovevo andare a scuola!!!), per vederla, ma (mi ricordo come se fosse stato ieri), non si vide nulla e non dissero neanche nulla!!!
personalmente sono ancora troppo inca....to con la rai per il modo vergognoso che ha sempre trattato il rugby e non solo
alla rai non deve arrivare un prodotto cosi' bello come il rugby , lo tratterebbe come una gara di bocce qualsiasi come ha sempre fatto
quelli della rai mangiano benissimo con una torta ricca come il calcio , e , non volgiono rischiare di perdere la loro fetta con sport diversi
p.s. : non me ne vogliano i boccettari ahahha
-
rugbymania
la rai e 50 anni che prende per il culo lo sport non sanno neanche da che
parte si inizia a far vedere lo sport in tv,esempio piu' clamoroso sono le
olimpiadi quando in un ora fanno vedere 150 sport secondo voi un tifoso di
basket,atletica o nuoto come puo' seguire i suo sport preferito?io cercerei
di provare con la7 per vedere i rugby in chiaro con tanti saluti a quella put
tana di mamma rai.io non ho problemi mi guardo tutto su sky
ancora i discorso su calcio finche' gli italiani non iniziono a fare come me a
mandare a cagare quei buffoni del calcio sara' sempre cosi,e troppo facile
dire il calcio qua,il calcio la e poi stare tutte le domeniche a seguire quei
buffoni,si puo' fare una cosa semplice semplice non andare piu' allo stadio,
non fare piu' l'abbonamento a sky calcio e farlo solo a sky sport per vede
re il rugby,il basket,la F1 ecc.....non prendere piu' i 3 giornali del calcio
gazz calcio,tuttocalcio,corriere calcio,quando c'e' una trasmissione in tv di
calcio cambiare canale solo cosi potra' cambiare qualcosa sino' sara' semp
re uguale.se non sono bastati tutti li scandali di questi anni per aprire gli
occhi agli italiani vuol dire che siamo proprio un popolo del caz.zo
parte si inizia a far vedere lo sport in tv,esempio piu' clamoroso sono le
olimpiadi quando in un ora fanno vedere 150 sport secondo voi un tifoso di
basket,atletica o nuoto come puo' seguire i suo sport preferito?io cercerei
di provare con la7 per vedere i rugby in chiaro con tanti saluti a quella put
tana di mamma rai.io non ho problemi mi guardo tutto su sky
ancora i discorso su calcio finche' gli italiani non iniziono a fare come me a
mandare a cagare quei buffoni del calcio sara' sempre cosi,e troppo facile
dire il calcio qua,il calcio la e poi stare tutte le domeniche a seguire quei
buffoni,si puo' fare una cosa semplice semplice non andare piu' allo stadio,
non fare piu' l'abbonamento a sky calcio e farlo solo a sky sport per vede
re il rugby,il basket,la F1 ecc.....non prendere piu' i 3 giornali del calcio
gazz calcio,tuttocalcio,corriere calcio,quando c'e' una trasmissione in tv di
calcio cambiare canale solo cosi potra' cambiare qualcosa sino' sara' semp
re uguale.se non sono bastati tutti li scandali di questi anni per aprire gli
occhi agli italiani vuol dire che siamo proprio un popolo del caz.zo
-
cibo
A EUGE' NON ME NE FREGA DI TUTTE STE FREGNACCE!!!!
SAI COSA E' VERAMENTE IMPORTANTE IN CODESTO MOMENTO??????
CHE HANNO PORTATO A 42 ANNI L'ETA' FINO A CUI SI PUO' GIOCAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA E' LA FIGATA.. NO LA RAI, LA 7 SKY........MA CHI SE NE FREGA..
VAI DA QUALCUNO CHE HA SKY E BASTA.. DISCUSSIONE CHIUSA COSI' E' DECISO L'UDIENZA E' TOLTA.....
SAI COSA E' VERAMENTE IMPORTANTE IN CODESTO MOMENTO??????
CHE HANNO PORTATO A 42 ANNI L'ETA' FINO A CUI SI PUO' GIOCAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA E' LA FIGATA.. NO LA RAI, LA 7 SKY........MA CHI SE NE FREGA..
VAI DA QUALCUNO CHE HA SKY E BASTA.. DISCUSSIONE CHIUSA COSI' E' DECISO L'UDIENZA E' TOLTA.....