fabione64 ha scritto:cicca ha scritto:
Forse è logisticamente più comodo per noi (per il pullman non cambia nulla, si tratta di allungare la strada di qualche centinaio di metri .... 1 km al massimo) se ci facessimo trovare al rondò all'inizio di C.so Giulio .... in qs modo, non avremmo il problema di farci portare e riprendere da qualcuno (si può lasciare la macchina al parcheggio Auchan), perchè saremmo "scaricati" nello stesso punto in cui veniamo "caricati"....
Che ne dite...?!
Io e Francesca veniamo da Roma il giorno prima e dormiamo a Rivalta da amici...Che poi ci accompagnano al meeting point..E ci vengono a riprendere..Non so dove sia la zona che dici tu Cicca dalle mappe google mi sembra però che si debba uscire dall'autostrada per poi riprenderla verso la Tangenziale Nord (o sbaglio??).. La stazione di servizio da me proposta ha per noi l'inconveniente di doverci far portare (ycarus77 verrebbe con la macchina del mio amico) ma il pregio di essere già sull'autostrada a 1 ora circa (credo) dal Frejus...Oggi sento il mio amico di Torino e vediamo se puo portarmi con le vettovaglie (vino, pane e porchetta) al Corso Giulio...Vi faccio sapere....A proposito ma visto la proposta di Tiglio c'è ancora necessità di pane, porchetta e vino dei Castelli Romani??? (Facciamo un democratico referendum....) Un abbraccio a tutti...
Fabio & Francesca
Sbagli !

Nel senso che sostanzialmente non si esce (tranne fare rondò stesso), e si è cmq di strada: ti faccio vedere:

Il pullman proviene dall'A4 (freccia 1; il casello è stato passato 20 km prima, ma quello è un raccordo autostradale); a circa 1,5 km dalla fine dell'autostrada (il circoletto rosso, che sarebbe poi il rondò punto d'incontro), c'è lo svincolo per la tangenziale (freccia 2), da cui poi si prende l'austroda x il Frejus; il pullman dovrebbe solo proseguire x il raccordo (freccia 3), e poi tornare indietro (freccia 4), per poi prendere il sudddetto svincolo (freccia 2); sostanzialmente, si fanno 3 KM di austrada in più....che è nulla, in termini di tempo....
La cosa è vantaggiosa non solo x chi come me deve lasciare la macchina (siamo in 4 o 5....non so ancora se il mio amico di MI sale a MI o viene a TO la sera prima), ma anche x chi eventualmente vi accompagna, che non deve entrare in tangenziale, passare (e quindi pagare!) la barriera, e riuscire, qs sia all'andata che al ritorno.
Parliamone semmai in PM.....