Pullmann St. Etienne

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: check point Saint' Etienne

Messaggio da Cicca »

alcovis ha scritto:Ciao ragazzi siccome vedo che con mezzi propri siamo tanti che raggiungeranno Saint' Etienne non e' per caso che ci sia un check point italian supporters per l'occasione.....Ci troviamo tutti nella piazza principale?????

Fatemi sapere qualcosa. Grazie.

Noi siamo in 3 partiamo da Treviso venerdi 28 alle 9 a.m. e
Qs topic è dedicato all'organizzazione del St. Etienne Express :-]
Su come/dove/quando ritrovarsi a St. Etienne, utilizziamo il seguente 3D:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=12266
Grazie
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da Cicca »

fabione64 ha scritto:
cicca ha scritto: Forse è logisticamente più comodo per noi (per il pullman non cambia nulla, si tratta di allungare la strada di qualche centinaio di metri .... 1 km al massimo) se ci facessimo trovare al rondò all'inizio di C.so Giulio .... in qs modo, non avremmo il problema di farci portare e riprendere da qualcuno (si può lasciare la macchina al parcheggio Auchan), perchè saremmo "scaricati" nello stesso punto in cui veniamo "caricati"....
Che ne dite...?!
Io e Francesca veniamo da Roma il giorno prima e dormiamo a Rivalta da amici...Che poi ci accompagnano al meeting point..E ci vengono a riprendere..Non so dove sia la zona che dici tu Cicca dalle mappe google mi sembra però che si debba uscire dall'autostrada per poi riprenderla verso la Tangenziale Nord (o sbaglio??).. La stazione di servizio da me proposta ha per noi l'inconveniente di doverci far portare (ycarus77 verrebbe con la macchina del mio amico) ma il pregio di essere già sull'autostrada a 1 ora circa (credo) dal Frejus...Oggi sento il mio amico di Torino e vediamo se puo portarmi con le vettovaglie (vino, pane e porchetta) al Corso Giulio...Vi faccio sapere....A proposito ma visto la proposta di Tiglio c'è ancora necessità di pane, porchetta e vino dei Castelli Romani??? (Facciamo un democratico referendum....) Un abbraccio a tutti...
Fabio & Francesca
Sbagli ! ;-)
Nel senso che sostanzialmente non si esce (tranne fare rondò stesso), e si è cmq di strada: ti faccio vedere:
Immagine
Il pullman proviene dall'A4 (freccia 1; il casello è stato passato 20 km prima, ma quello è un raccordo autostradale); a circa 1,5 km dalla fine dell'autostrada (il circoletto rosso, che sarebbe poi il rondò punto d'incontro), c'è lo svincolo per la tangenziale (freccia 2), da cui poi si prende l'austroda x il Frejus; il pullman dovrebbe solo proseguire x il raccordo (freccia 3), e poi tornare indietro (freccia 4), per poi prendere il sudddetto svincolo (freccia 2); sostanzialmente, si fanno 3 KM di austrada in più....che è nulla, in termini di tempo....

La cosa è vantaggiosa non solo x chi come me deve lasciare la macchina (siamo in 4 o 5....non so ancora se il mio amico di MI sale a MI o viene a TO la sera prima), ma anche x chi eventualmente vi accompagna, che non deve entrare in tangenziale, passare (e quindi pagare!) la barriera, e riuscire, qs sia all'andata che al ritorno.

Parliamone semmai in PM.....
Ultima modifica di Cicca il 17 set 2007, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da Cicca »

X quanto invece riguarda il discorso pranzo, credo che, se optiamo x la trattoria, si debba decidere abbastanza in fretta..... quella tratta sarà molto trafficata, sabato mattina, e prenotare per 54 persone rischia di diventare impresa assai ardua.....

In ogni caso, non credo sarebbe una bella idea attuare entrambe le opzioni.....quindi, direi, o tutti in trattoria, o tutti al pic-nic..... così da evitare eventuali ritardi di uno o dell'altro gruppo...

X me vanno vene entrambe.... leggera preferenza, da parte di chi viene con me, per la trattoria....
ABBA71

Re: RE: Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da ABBA71 »

Cicca ha scritto:X quanto invece riguarda il discorso pranzo, credo che, se optiamo x la trattoria, si debba decidere abbastanza in fretta..... quella tratta sarà molto trafficata, sabato mattina, e prenotare per 54 persone rischia di diventare impresa assai ardua.....

In ogni caso, non credo sarebbe una bella idea attuare entrambe le opzioni.....quindi, direi, o tutti in trattoria, o tutti al pic-nic..... così da evitare eventuali ritardi di uno o dell'altro gruppo...

X me vanno vene entrambe.... leggera preferenza, da parte di chi viene con me, per la trattoria....
secondo me questa cosa va giustamente decisa in fretta come suggerisce cicca
non e' per non portare cibarie da casa,anzi,si possono comunque portare,ma per definire le quantita':stiamo via chi un po' di piu' chi un po' meno 1 giorno e mezzo,e' inutile che ognuno porti 3kg di roba a testa soprattutto se la maggioranza decide per la trattoria
avanti gente,parliamone anche per facilitare l'organizzatore di questa avventura
anch'io mi adatto alla maggioranza
Phoebe

RE: Re: RE: Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da Phoebe »

io parlo anche a nome di Phoebe2....più si rsparmia meglio è....poveri studentelli siamo....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

più che altro, prenotare in trattoria per 54 persone potrebbe significare una gran perdita di tempo alla stessa. meglio pranzo al sacco, tipo gita dell'oratorio
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

la rustichella ha il suo fascino....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

i nostri(miei e di totanus) 15 salami sottograsso,puliti,tagliati e messi sottovuoto,il 28 sera li passo a prendere
e vedro' se riesco a portarne di piu'
al massimo si useranno o nelle varie tappe o per ......regalarle ai giocatori scozzesi dopo averli bastonati ben bene sul campo
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Io stasera sento il mio pusher di Salami di Turgia.... :-]
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

a questo punto dovremmo mettere in conto o eventi collaterali un po' ....liberi o il pullmann con doppi servizi finestrati
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

un'altra cosa che puo' essere importante
sulla discussione italia scozia 29/9 Ambac segnala questa cosa che potrebbe essere importante:

"
Un'altra cosa : lavori importanti e "ritardanti" a Givors. E questo riguarda anche che arriverà in macchina dall'Italia. Prevedere un po' di ritardo e tanta pazienza (tipo fila alle poste italiane)
"

secondo me dovremmo metterlo in conto durante il viaggio
Giambuca
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da Giambuca »

Cicca ha scritto:X quanto invece riguarda il discorso pranzo, credo che, se optiamo x la trattoria, si debba decidere abbastanza in fretta..... quella tratta sarà molto trafficata, sabato mattina, e prenotare per 54 persone rischia di diventare impresa assai ardua.....

Credo che 54 persone in trattoria sia complicato da organizzare e di sicuro qualche partecipante preferirà arrangiarsi con il pranzo al sacco, anche per una questione economica.
Io non ho preferenze, al limite mi prendo su qualche panino e integro con le soste all'autogrill.
Credo che la maggior parte del bagaglio sarà comunque costituito dalle birrette.
ABBA71

panini

Messaggio da ABBA71 »

Giambuca ha scritto:Volendo posso portare 150/200 panini: mia zia ha il panificio e non dovrebbe essere un problema farmeli fare per il sabato mattina.
Mi informo e vi faccio sapere.
ciao,nel caso si opti per il picnic, per quanto riguarda la tua disponibilita' sui panini.....vale ancora o ci sarebbero dei problemi?
grazie
fabione64

Re: panini

Messaggio da fabione64 »

ABBA71 ha scritto:
Giambuca ha scritto:Volendo posso portare 150/200 panini: mia zia ha il panificio e non dovrebbe essere un problema farmeli fare per il sabato mattina.
ciao,nel caso si opti per il picnic, per quanto riguarda la tua disponibilita' sui panini.....vale ancora o ci sarebbero dei problemi?
grazie
Allora ragassuoli affamati tramuto il potenziale mangereccio di pagnotta velletrana e porchetta aricciana in n.53 panini (uno a testa) che preparerò personalmente con i miei piedini (ops manine)...Ehehehe..Se poi qualcuno vuole il bis basta mettersi d'accordo (magari qualcuno nn gradisce la porchetta)...Restano fermi i 5 fiaschi impagliati di vino dei castelli (bianco ovviamente) che fanno circa 1/2 bicchieri di carta di vino cadauno (giusto per mandare giu la mappazza)...E' un contributo minimo ma integra quanto già stabilito dagli altri partecipanti... OK????? Saludos

Fabio & Francesca
ABBA71

Re: panini

Messaggio da ABBA71 »

fabione64 ha scritto:
ABBA71 ha scritto:
grazie
Allora ragassuoli affamati tramuto il potenziale mangereccio di pagnotta velletrana e porchetta aricciana in n.53 panini (uno a testa) che preparerò personalmente con i miei piedini (ops manine)...Ehehehe..Se poi qualcuno vuole il bis basta mettersi d'accordo (magari qualcuno nn gradisce la
porchetta)...Restano fermi i 5 fiaschi impagliati di vino dei castelli (bianco ovviamente) che fanno circa 1/2 bicchieri di carta di vino cadauno (giusto per mandare giu la mappazza)...E' un contributo minimo ma integra quanto già stabilito dagli altri partecipanti... OK????? Saludos

Fabio & Francesca

contributo minimo,ma stai scherzando?
e' un lavorone,complimenti!!!!!
Rispondi