Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
NataSesto
Finalmente la abbozziamo con messaggi sui forum e partite viste in tv, si torna al rugby vero, quello giocato, e se anche a livelli inferiori dal punto di vista tecnico non per questo meno bello.
In bocca al lupo a tutti.
In bocca al lupo a tutti.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
luqa
Per chi gioca è bell tornare in campo, per chi non gioca non è male poter discutere.
Comunque , primo girone interessante
con l'eccezione del Siena, che è un po' sotto le altre, e dei Lions che non come sono, le altre sono squadre che tra di se possono offrire competizioni abbastanza equilibrate.
Potenzialmente potrebbero ambire agli spareggi almeno in 4-5
Nel secondo girone mi fa piacere vedere tanti nomi nuovi.
18 squadre sono un bel numero, bello vedere anche posti prima ignoti.
Spero che possano disputare tutte le partite.
certo il Pisa parte avvantaggiato, probabilemnte era meglio invertirlo con il Siena, ma cosa fatta capo ha.
Una curiosità: qualcuno conosce sede del campo di gioco e della società e colori sociali di tutte le 18 squadre?
Che io gli "Arieti" non so nemmeno da che provincia vengono...
Seconda curiosità?
le squadre umbre con chi giocano questo anno?
Comunque , primo girone interessante
con l'eccezione del Siena, che è un po' sotto le altre, e dei Lions che non come sono, le altre sono squadre che tra di se possono offrire competizioni abbastanza equilibrate.
Potenzialmente potrebbero ambire agli spareggi almeno in 4-5
Nel secondo girone mi fa piacere vedere tanti nomi nuovi.
18 squadre sono un bel numero, bello vedere anche posti prima ignoti.
Spero che possano disputare tutte le partite.
certo il Pisa parte avvantaggiato, probabilemnte era meglio invertirlo con il Siena, ma cosa fatta capo ha.
Una curiosità: qualcuno conosce sede del campo di gioco e della società e colori sociali di tutte le 18 squadre?
Che io gli "Arieti" non so nemmeno da che provincia vengono...
Seconda curiosità?
le squadre umbre con chi giocano questo anno?
-
Samu
- Contatta:
gli arieti sonouna nuova squadra qui di arezzo ed è formata da alcuni ragazzi ex vasari,il pisa di quest'anno non credo sarà il solito pisa,abbiamo fatto un'amichevole con i lions amaranto e c'era diversa gente che l'anno prima militava nel cus pisa.
IL vasari è giallo blu (seconda maglia era versde bianca)ed è in via della acropoli ad arezzo, con mappi lo trovi subito mentre il campo degli arieti dovrebbe essere in località Olmo sempre ad arezzo ed il campo..beh, non puoi sbagliare, oltre alle indicazioni per andarci c'è solo quel campo.
Le squadre umbre chi sarebbero?so che quest'anno umbria abruzzo marche hanno un bel campionatone con tanto di tre gironi misti tra regioni e con qualche new entri tipo foligno e sanm marino,noi tre anni fa abbiamo fatto quel girone e sinceramente mi son divertito!
IL vasari è giallo blu (seconda maglia era versde bianca)ed è in via della acropoli ad arezzo, con mappi lo trovi subito mentre il campo degli arieti dovrebbe essere in località Olmo sempre ad arezzo ed il campo..beh, non puoi sbagliare, oltre alle indicazioni per andarci c'è solo quel campo.
Le squadre umbre chi sarebbero?so che quest'anno umbria abruzzo marche hanno un bel campionatone con tanto di tre gironi misti tra regioni e con qualche new entri tipo foligno e sanm marino,noi tre anni fa abbiamo fatto quel girone e sinceramente mi son divertito!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
alegui
- Contatta:
[quote="Samu"]gli arieti sonouna nuova squadra qui di arezzo ed è formata da alcuni ragazzi ex vasari,il pisa di quest'anno non credo sarà il solito pisa,abbiamo fatto un'amichevole con i lions amaranto e c'era diversa gente che l'anno prima militava nel cus pisa.
[quote]
solo per completare,gli Arieti giocano nel campo da calcio della locolita' Olmo,nella immediata periferia sud di Arezzo,hanno le maglie bianco/rosse e domenica scorsa hanno disputato la loro prima partita in assoluto contro gli Amatori Rugby Perugia,pareggiando per 17 a 17.
Samu sarai il mio faro in questo per me nebuloso campionato
[quote]
solo per completare,gli Arieti giocano nel campo da calcio della locolita' Olmo,nella immediata periferia sud di Arezzo,hanno le maglie bianco/rosse e domenica scorsa hanno disputato la loro prima partita in assoluto contro gli Amatori Rugby Perugia,pareggiando per 17 a 17.
Samu sarai il mio faro in questo per me nebuloso campionato
-
Samu
- Contatta:
si, il faro,intanto venerdì m'han cavato un dente di bocca e son tre-4 gg che sputo sangue nemmeno fossi tyson, piglio du pasticche di antibiotici al giorno e c'ho pure la cervicale, se tutto va bene a natale non c'arrivo
-
alegui
- Contatta:
-
luqa
Toh , un'artra squadra di botolacci...
strano che 'un abbiano preso i colroi di uno dei quartieri, il Vasari c'ha quelli di S.Spirito, che se non sbaglio è quello "competente" per territorio.
A Olmo ci bazzico vicino qualche volta, chissà.
Quindi adesso come zone rimane scoperto la provincia di Massa (che con gli Spezzini 'unn è che ci vadano tanto d'accordo, Grosseto, Pistoia (mi pareva che avessero qualcosa però).
E in generale manca comunque tutto il sud della regione.
strano che 'un abbiano preso i colroi di uno dei quartieri, il Vasari c'ha quelli di S.Spirito, che se non sbaglio è quello "competente" per territorio.
A Olmo ci bazzico vicino qualche volta, chissà.
Quindi adesso come zone rimane scoperto la provincia di Massa (che con gli Spezzini 'unn è che ci vadano tanto d'accordo, Grosseto, Pistoia (mi pareva che avessero qualcosa però).
E in generale manca comunque tutto il sud della regione.
-
Samu
- Contatta:
grosseto per ora solo giovanili, a massa c'è l'apuania rugby che però fa solo giovanili e in una delibera dello scorso anno della fir ho letto pure il viareggio rugby,a pistoia sapevo che quest'annodovevano fare la squadra ma alla fine niente di fatto,prima o poi penso che parteciperanno tutti
-
angelo_della_morte
Natali accidenti a te e tutti i pischelli come te ....... quando torni ? Ah spero che ti sarai ricordato i programmi delle partite che hai visto
perchè sennò è meglio che non torni .....
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
-
angelo_della_morte
Giovedì amichevole serale del Sesto con il Firenze 1931 e sabato amichevole con il mugello ..... a proposito , se passate in zona , c' è da mangiare e da bere ( sopratutto ) , davanti allo schermo , per Italia-scozia ...... 
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
-
Samu
- Contatta:
noca_moni ha scritto:ma ad arezzo c'è così tanta gente che gioca a rugby da fare addirittura due squadre?
-
alegui
- Contatta: