Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
saccottino

Messaggio da saccottino »

christian_cullen ha scritto:ok visto che
la brevità della trasferta favorisce questo ragionamento.

venite a sassari sia all'andata sia al ritorno...
per l'incolumità dei giocatori è meglio giocare su erba che su terra (e pure bagnata).
se parli di incolumità di giocatori mi auguro non ti stia riferendo a due escoriazioni in più sulle ginocchia o sui gomiti, mi sembra che sia molto più pericoloso fare mischie chiuse sul pantano di fango che si crea in certi punti del campo di maria pia piuttosto che sulla terra a sassari...
mi sembra molto più logico giocare a sassari l'andata, anzi mi sembra molto più logico attenersi al calendario e non iniziare con si gioca il sabato o la domenica mattina... :wink:
Ripeto l'invito: venite a sassari
ma si, tanto è inutile stare a parlarne qua... l'importante è che il calendario esca al più presto e che le squadre si attengano il più possibile a quanto scritto sul calendario. L'anno scorso ci sono state polemiche infinite per continui rinvii, orari variati, partite annullate, squadre che non si sono presentate, ecc. ecc.
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

ciao ragazzi...
Sassari, Olbia, Cagliari e Nuoro mi sapete dire se avete ragazzi del 1992-1993 che vogliono giocare o che stanno giocando con voi, perche stiamo formando la selezione Sarda che ogni mese andrà a sfidare le altre regioni Italiane, per il trofeo delle Regioni sia in Sardegna che fuori, vi prego contattarmi per sapere gli orari e i giorni di selezione, grazie!
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

intanto aspettiamo che esca il calendario... poi aspettiamo.... preghierina preghierina!!! :-] :-]
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
picasso

Messaggio da picasso »

ancora niente sul calendario???
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

solo voci... sembra il fantarugby.... dove una fa tutto virtualmente...
:oola:
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
bragazzi
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

Saccottino ha scritto: Mi hanno riferito che l'Alghero si è iscritta alla serie C con la under 19 (+ 5 seniores). Prima partita il 7 ottobre a Sassari. chi sa niente?
l' ho sentito dire pure io...

giovannitremulo ha scritto: ciao ragazzi...
Sassari, Olbia, Cagliari e Nuoro mi sapete dire se avete ragazzi del 1992-1993 che vogliono giocare o che stanno giocando con voi, perche stiamo formando la selezione Sarda che ogni mese andrà a sfidare le altre regioni Italiane, per il trofeo delle Regioni sia in Sardegna che fuori, vi prego contattarmi per sapere gli orari e i giorni di selezione, grazie!
ti faremo sapere!
picasso

Messaggio da picasso »

Si inizia il 7 ottobre, il calendario è in fase di ultimazione!!!
Voci di corridoio...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

scusa se insisto.. questo "corridoio" è molto lungo oppure... veramente il 7.?.?. oramai siamo al conto alla rovescia... speriamo bene... non è che poi il calendario lo pubblicano venerdì mattina ......... :D :D
picasso

Messaggio da picasso »

così si dice, cmq entro mercoledì
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

speriamo bene..... :?
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

Programmazione Campionato Serie C girone Sardo

Domenica 7 Ottobre I° Giornata Andata inizio gare 15,30

A R Capoterra - U R Cagliari Campo Comunale v.Trento Capoterra
A RAlghero - Sassari Rugby Campo Comunale Maria Pia Alghero
7 F R C Sinnai - Rugby Olbia Campo B.Garofalo Sinnai
Nuoro Rugby Riposa

Segue tutto il calendario
saccottino

Sheridian ha scritto:Programmazione Campionato Serie C girone Sardo

Domenica 7 Ottobre I° Giornata Andata inizio gare 15,30

A R Capoterra - U R Cagliari Campo Comunale v.Trento Capoterra
A RAlghero - Sassari Rugby Campo Comunale Maria Pia Alghero
7 F R C Sinnai - Rugby Olbia Campo B.Garofalo Sinnai
Nuoro Rugby Riposa

Segue tutto il calendario
bene si comincia. Mi hanno comunicato che Alghero-Sassari si gioca sabato. chi conferma?
gimipa

Messaggio da gimipa »

nessuno conferma..

questo risulta dal campionato di serie A
And. 07.10.07 – ore 16.30
AMAT. RUGBY ALGHERO UDINE RUGBY F.C.

quindi si gioca in un'ora due partite?
che si arrangi la federazione e chi stila il campionato
c'è gente che il sabato lavora e non può giocare...... e sapendo che si gioca di domenica non può cambiare turno di lavoro per gli errori degli altri... chi gli paga lo stipendio?
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

Allora che dici la giochiamo dopo finita partita di A?
vi capisco dei vostri problemi..........
saccottino

gimipa ha scritto:nessuno conferma..

questo risulta dal campionato di serie A
And. 07.10.07 – ore 16.30
AMAT. RUGBY ALGHERO UDINE RUGBY F.C.

quindi si gioca in un'ora due partite?
che si arrangi la federazione e chi stila il campionato
c'è gente che il sabato lavora e non può giocare...... e sapendo che si gioca di domenica non può cambiare turno di lavoro per gli errori degli altri... chi gli paga lo stipendio?
in effetti sono perplesso, si sa da due mesi che il 7 l'Alghero avrebbe giocato in casa con la serie A... quindi o si gioca la domenica mattina o la notte, altrimenti si sposta al sabato pomeriggio... il campo è quello, e ovviamente la serie A non si può spostare... che bello iniziano le polemiche... :twisted: :twisted:
Rispondi