ma si, tanto è inutile stare a parlarne qua... l'importante è che il calendario esca al più presto e che le squadre si attengano il più possibile a quanto scritto sul calendario. L'anno scorso ci sono state polemiche infinite per continui rinvii, orari variati, partite annullate, squadre che non si sono presentate, ecc. ecc.christian_cullen ha scritto:ok visto chela brevità della trasferta favorisce questo ragionamento.
venite a sassari sia all'andata sia al ritorno...se parli di incolumità di giocatori mi auguro non ti stia riferendo a due escoriazioni in più sulle ginocchia o sui gomiti, mi sembra che sia molto più pericoloso fare mischie chiuse sul pantano di fango che si crea in certi punti del campo di maria pia piuttosto che sulla terra a sassari...per l'incolumità dei giocatori è meglio giocare su erba che su terra (e pure bagnata).
mi sembra molto più logico giocare a sassari l'andata, anzi mi sembra molto più logico attenersi al calendario e non iniziare con si gioca il sabato o la domenica mattina...![]()
Ripeto l'invito: venite a sassari
Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
saccottino
- giovannitremulo
ciao ragazzi...
Sassari, Olbia, Cagliari e Nuoro mi sapete dire se avete ragazzi del 1992-1993 che vogliono giocare o che stanno giocando con voi, perche stiamo formando la selezione Sarda che ogni mese andrà a sfidare le altre regioni Italiane, per il trofeo delle Regioni sia in Sardegna che fuori, vi prego contattarmi per sapere gli orari e i giorni di selezione, grazie!
Sassari, Olbia, Cagliari e Nuoro mi sapete dire se avete ragazzi del 1992-1993 che vogliono giocare o che stanno giocando con voi, perche stiamo formando la selezione Sarda che ogni mese andrà a sfidare le altre regioni Italiane, per il trofeo delle Regioni sia in Sardegna che fuori, vi prego contattarmi per sapere gli orari e i giorni di selezione, grazie!
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
- bragazzi
- Contatta:
l' ho sentito dire pure io...Saccottino ha scritto: Mi hanno riferito che l'Alghero si è iscritta alla serie C con la under 19 (+ 5 seniores). Prima partita il 7 ottobre a Sassari. chi sa niente?
ti faremo sapere!giovannitremulo ha scritto: ciao ragazzi...
-
Cicciopa
scusa se insisto.. questo "corridoio" è molto lungo oppure... veramente il 7.?.?. oramai siamo al conto alla rovescia... speriamo bene... non è che poi il calendario lo pubblicano venerdì mattina .........

... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
- Sheridian
- Contatta:
Programmazione Campionato Serie C girone Sardo
Domenica 7 Ottobre I° Giornata Andata inizio gare 15,30
A R Capoterra - U R Cagliari Campo Comunale v.Trento Capoterra
A RAlghero - Sassari Rugby Campo Comunale Maria Pia Alghero
7 F R C Sinnai - Rugby Olbia Campo B.Garofalo Sinnai
Nuoro Rugby Riposa
Segue tutto il calendario
Nuoro Rugby Riposa
-
saccottino
bene si comincia. Mi hanno comunicato che Alghero-Sassari si gioca sabato. chi conferma?Sheridian ha scritto:Programmazione Campionato Serie C girone Sardo
Nuoro Rugby Riposa
-
gimipa
nessuno conferma..
questo risulta dal campionato di serie A
And. 07.10.07 – ore 16.30
AMAT. RUGBY ALGHERO UDINE RUGBY F.C.
quindi si gioca in un'ora due partite?
che si arrangi la federazione e chi stila il campionato
c'è gente che il sabato lavora e non può giocare...... e sapendo che si gioca di domenica non può cambiare turno di lavoro per gli errori degli altri... chi gli paga lo stipendio?
c'è gente che il sabato lavora e non può giocare...... e sapendo che si gioca di domenica non può cambiare turno di lavoro per gli errori degli altri... chi gli paga lo stipendio?
- Sheridian
- Contatta:
-
saccottino
in effetti sono perplesso, si sa da due mesi che il 7 l'Alghero avrebbe giocato in casa con la serie A... quindi o si gioca la domenica mattina o la notte, altrimenti si sposta al sabato pomeriggio... il campo è quello, e ovviamente la serie A non si può spostare... che bello iniziano le polemiche...gimipa ha scritto:nessuno conferma..