ditemi che non è vero!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

delay

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è ver

Messaggio da delay »

VELENO80 ha scritto:.... al suo posto doveva giocare nientepopodimeno che ORQUERA...
..come diceva Natolia (Marina Massironi).....
....mmmm rabbrividiamo..... :D :D :D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da Emy77 »

Turch ha scritto:Forse perchè in panca allo stade prenderebbe il doppio che in Italia?
Dagli torto...

questione di scelte e di carattere: altri preferirebbero prendere meno da un'altra parte ma giocare.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Turch

Messaggio da Turch »

jaco ha scritto: Non capisco neanche chi dice "ah allora non è lo SF ma lo Stade Toulosien" come se lo ST fosse l'ultima squadretta della serie C italiana... mah...
Senza offesa, ma non mi pare lo abbia detto nessuno.
L'unico ad aver nominato lo ST sono io, e ho detto che a quanto diceva un altro utente francese da loro si diceva Pez allo ST se non riescono ad accordarsi con Larkham, che non è proprio l'ultimo arrivato...
Turch

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da Turch »

Emy77 ha scritto:
Turch ha scritto:Forse perchè in panca allo stade prenderebbe il doppio che in Italia?
Dagli torto...

questione di scelte e di carattere: altri preferirebbero prendere meno da un'altra parte ma giocare.
Mah, sinceramente tra la certezza di giocare in Italia o l'opportunità di lottare per la maglia in Francia io sceglierei la Francia anche a parità di soldi. Però come hai detto tu, sono scelte personali.
pulici
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: dite

Messaggio da pulici »

Emy77 ha scritto:
pulici ha scritto: e/o a pulire gli spogliatoi e stirare allo Stade Fr... bah

secondo te quante probabilità ha di giocare se davvero l'ha preso lo Stade?
il dire che va a pulire gli spogliatoi o a stirare è un modo per esprimere tutta la sorpresa per una notizia francamente inaspettata e per evidenziare che il livello di Pez non è assolutamente all'altezza di quello dello Stade.
però a me questo fa pensare che lui è sempre deciso nella sua politica "meglio inchiodato in panca altrove che titolare in italia": contento lui...
Pure Dallan ha giocato nello Stade Fr.
I grossi team hanno bisogno di molti giocatori e della panchina lunga. Che poi non si condivida la scelta di andare a stare in panca piuttosto che giocare titolare da altre parti e' un altro discorso. Ma che si dica che debbe andare a pulire i pavimenti o stirare all'apertura che ci ha fatto vincere con l'argentina e disputare ottime partite nel 6n mi sembra ingeneroso.
jaco

Messaggio da jaco »

Turch ha scritto:
jaco ha scritto: Non capisco neanche chi dice "ah allora non è lo SF ma lo Stade Toulosien" come se lo ST fosse l'ultima squadretta della serie C italiana... mah...
L'unico ad aver nominato lo ST sono io, e ho detto che a quanto diceva un altro utente francese da loro si diceva Pez allo ST se non riescono ad accordarsi con Larkham, che non è proprio l'ultimo arrivato...
No non mi riferivo certo a te... ma a qualcun'altra... ma forse ho sbagliato a capire il tono di quall'intervento...
Turch

Messaggio da Turch »

jaco ha scritto:
Turch ha scritto:
No non mi riferivo certo a te... ma a qualcun'altra... ma forse ho sbagliato a capire il tono di quall'intervento...
Allora avevo proprio inteso male, scusa :wink:
jaco

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è

Messaggio da jaco »

Nessun problema...
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Pez ce lo avete tutti sulle balle,ma si sta sempre a parlare di Pez però eh!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
uc

Messaggio da uc »

pez non è un fenomeno e questo mi sembra chiaro
però è troppo facile sparargli addosso adesso
nel 6N, dopo il calcetto con cui ha fatto segnare MauroB era un genio, ora è un sega
mi sembrano discorsi alla biscardi
ed anch'io non ho per nulla apprezzato il processo fatto su sky
meglio Orquera?
ci ricordiamo l'ultimo6N di Kirwan?
i fischi del Flaminio contro la Francia?
per favore
ad un certo punto sembrava che rimpiangessero Wakarua, che è un onesto giocatore, ma non è un'apertura, infatti nel suo club gioca estremo.
delay

Messaggio da delay »

uc ha scritto:pez non è un fenomeno e questo mi sembra chiaro
però è troppo facile sparargli addosso adesso
nel 6N, dopo il calcetto con cui ha fatto segnare MauroB era un genio, ora è un sega
mi sembrano discorsi alla biscardi
ed anch'io non ho per nulla apprezzato il processo fatto su sky
meglio Orquera?
ci ricordiamo l'ultimo6N di Kirwan?
i fischi del Flaminio contro la Francia?
per favore
ad un certo punto sembrava che rimpiangessero Wakarua, che è un onesto giocatore, ma non è un'apertura, infatti nel suo club gioca estremo.
io sono uno di quelli che wakarua lo avrebbe portato ad occhi chiusi, da estremo ci gioca ,come De Marigny, anche lui da un paio di anni , sicuramente ha un carattere difficile e con la palla in mano.. vabbè ma con i piedi è praticamente una certezza , non avrebbe SECONDO ME sfigurato a questo mondiale.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Rispondi