..come diceva Natolia (Marina Massironi).....VELENO80 ha scritto:.... al suo posto doveva giocare nientepopodimeno che ORQUERA...
....mmmm rabbrividiamo.....
Moderatore: Emy77
..come diceva Natolia (Marina Massironi).....VELENO80 ha scritto:.... al suo posto doveva giocare nientepopodimeno che ORQUERA...

Turch ha scritto:Forse perchè in panca allo stade prenderebbe il doppio che in Italia?
Dagli torto...
Senza offesa, ma non mi pare lo abbia detto nessuno.jaco ha scritto: Non capisco neanche chi dice "ah allora non è lo SF ma lo Stade Toulosien" come se lo ST fosse l'ultima squadretta della serie C italiana... mah...
Mah, sinceramente tra la certezza di giocare in Italia o l'opportunità di lottare per la maglia in Francia io sceglierei la Francia anche a parità di soldi. Però come hai detto tu, sono scelte personali.Emy77 ha scritto:Turch ha scritto:Forse perchè in panca allo stade prenderebbe il doppio che in Italia?
Dagli torto...
questione di scelte e di carattere: altri preferirebbero prendere meno da un'altra parte ma giocare.
Pure Dallan ha giocato nello Stade Fr.Emy77 ha scritto:pulici ha scritto: e/o a pulire gli spogliatoi e stirare allo Stade Fr... bah
secondo te quante probabilità ha di giocare se davvero l'ha preso lo Stade?
il dire che va a pulire gli spogliatoi o a stirare è un modo per esprimere tutta la sorpresa per una notizia francamente inaspettata e per evidenziare che il livello di Pez non è assolutamente all'altezza di quello dello Stade.
però a me questo fa pensare che lui è sempre deciso nella sua politica "meglio inchiodato in panca altrove che titolare in italia": contento lui...
No non mi riferivo certo a te... ma a qualcun'altra... ma forse ho sbagliato a capire il tono di quall'intervento...Turch ha scritto:Senza offesa, ma non mi pare lo abbia detto nessuno.jaco ha scritto: Non capisco neanche chi dice "ah allora non è lo SF ma lo Stade Toulosien" come se lo ST fosse l'ultima squadretta della serie C italiana... mah...
L'unico ad aver nominato lo ST sono io, e ho detto che a quanto diceva un altro utente francese da loro si diceva Pez allo ST se non riescono ad accordarsi con Larkham, che non è proprio l'ultimo arrivato...
Allora avevo proprio inteso male, scusajaco ha scritto:No non mi riferivo certo a te... ma a qualcun'altra... ma forse ho sbagliato a capire il tono di quall'intervento...Turch ha scritto:Senza offesa, ma non mi pare lo abbia detto nessuno.jaco ha scritto: Non capisco neanche chi dice "ah allora non è lo SF ma lo Stade Toulosien" come se lo ST fosse l'ultima squadretta della serie C italiana... mah...
L'unico ad aver nominato lo ST sono io, e ho detto che a quanto diceva un altro utente francese da loro si diceva Pez allo ST se non riescono ad accordarsi con Larkham, che non è proprio l'ultimo arrivato...
io sono uno di quelli che wakarua lo avrebbe portato ad occhi chiusi, da estremo ci gioca ,come De Marigny, anche lui da un paio di anni , sicuramente ha un carattere difficile e con la palla in mano.. vabbè ma con i piedi è praticamente una certezza , non avrebbe SECONDO ME sfigurato a questo mondiale.uc ha scritto:pez non è un fenomeno e questo mi sembra chiaro
però è troppo facile sparargli addosso adesso
nel 6N, dopo il calcetto con cui ha fatto segnare MauroB era un genio, ora è un sega
mi sembrano discorsi alla biscardi
ed anch'io non ho per nulla apprezzato il processo fatto su sky
meglio Orquera?
ci ricordiamo l'ultimo6N di Kirwan?
i fischi del Flaminio contro la Francia?
per favore
ad un certo punto sembrava che rimpiangessero Wakarua, che è un onesto giocatore, ma non è un'apertura, infatti nel suo club gioca estremo.