Bortolami: intervista abrasiva su BBZ
Moderatore: Emy77
-
dinozocc
non vorrei gufare ma secondo me a St-Etienne sono successe le seguenti cose:
1) Pez non gioca più in nazionale
2) Bortolami non sarà più capitano.
Sulla prima deciderà qualcun altro ma sulla seconda, non so se era in diretta o no in Italia, posso portarvi questa testimonianza.
A fine partita, con l'Italia tutta in cerchio a leccarsi le ferite, Troncon non era già più capitano....c'era Mauro Bergamasco che arringava i suoi, in mezzo al cerchio che parlava indicando col dito tutti.
Forse per tele non si é vista ma é successo davvero sotto di noi.
1) Pez non gioca più in nazionale
2) Bortolami non sarà più capitano.
Sulla prima deciderà qualcun altro ma sulla seconda, non so se era in diretta o no in Italia, posso portarvi questa testimonianza.
A fine partita, con l'Italia tutta in cerchio a leccarsi le ferite, Troncon non era già più capitano....c'era Mauro Bergamasco che arringava i suoi, in mezzo al cerchio che parlava indicando col dito tutti.
Forse per tele non si é vista ma é successo davvero sotto di noi.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
- esseapostrofo
NON dice che sabato poteva giocare.... dice che lo hanno vietato i medici ufficialmente dopo che era stata diramata la formazione (ma a BBZ potevano averlo detto prima...) ed in ogni caso o si taceva x sempre oppure è giusto che certe cose escano solo ora, e BBZ se vuole (ma non credo) potrà replicare, anche se ritengo che pur sbagliando abbia deciso pensando di far bene, ritengo che anche a lui avrebbe fatto piacere andarsene da vincente....rugbymania ha scritto:quoto straquoto quello che ha detto cane di pavlov,poi come mai questeCane_di_Pavlov ha scritto:Dice che sabato poteva giocare e poi va in tribuna col collarino? Se fosse sceso in campo si sarebbe forse messo l'Hans?
Dice che dare le spalle all'Haka ha generato una catena di eventi nefasti che hanno portato la squadra a giocare male 3 partite? Complimenti per il carattere!
cose vengono fuori solo adesso,in tutti questi anni con BBZ e andato tutto
bene a solo al adesso hanno litigato?solo perche' non hanno girato le spal
le al HAKA a me sembra una buffonata.prima cosa un allenatore non deve
stare simpatico a tutti,i suo dovere e far vincere la squadra.secondo io di
co merci BBZ per i lavoro che hai fatto in questi anni per i rugby italiano,e
spero che i nuovo allenatore continui sulle orme di BBZ cioe' portare final
mente in italia una mentalita' vincente.bortolami e un grandissimo giocato
re che questa volta a detto una cosa sbagliata,sarei curioso di sapere chi
la pensa come lui.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
DESIO
- Contatta:
Che vergogna!!!
Avevamo l'occasione storica per entrare definitivamente tra le migliori squadre al mondo e soprattutto di cominciare a leggere i quotidiani sportivi aprendoli dalla prima pagina e non dall'ultima alla ricerca di un trafiletto nella categoria "sport vari".
A causa di una danzetta folkoristica la nazionale si sgretola e ritornamo a parlare di sconfitte onorevoli.
Complimenti a tutti e 30..... italiani,oriundi,raccomandati,naturalizzati,equiparati,ecc......
Avevamo l'occasione storica per entrare definitivamente tra le migliori squadre al mondo e soprattutto di cominciare a leggere i quotidiani sportivi aprendoli dalla prima pagina e non dall'ultima alla ricerca di un trafiletto nella categoria "sport vari".
A causa di una danzetta folkoristica la nazionale si sgretola e ritornamo a parlare di sconfitte onorevoli.
Complimenti a tutti e 30..... italiani,oriundi,raccomandati,naturalizzati,equiparati,ecc......
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
- esseapostrofo
ricordiamoci che il Capitano deve essere abbastanza "freddo" da controllare sè ed i compagni nei rapporti con avversari ed arbitro...... non credo Bergamauro sia esattamente così..... come non credo che Bortolami abbia perso credibilità nei confronti dei compagni
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Continuano ad esserlo.L3gs ha scritto:E per fortuna che, secondo qualcuno, quello che dicevo erano falsità e stupidaggini...
Bortolami sabato aveva un C-O-L-L-A-R-E.
Quindi o è stato complice della manfrina del secolo, e allora avrebbe fatto meglio a starsene zitto, o lo staff medico della nazionale AVEVA RAGIONE e aveva capito che Bortolami NON sarebbe potuto scendere in campo.
Il resto sono cazzate.
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
L3gs
Il collare di Bortolami era un qualcosa da obbligatorio da indossare per avallare la tesi dello staff, se inquadrato dalle telecamere.
Come prevedibile, nemmeno la figuraccia a 360° della campagna RWC 2007 ha fatto aprire gli occhi a qualcuno. Sarà per la prossima volta...
Nel frattempo leggetevi cosa scrivevano ieri Malfatto e Liviero...
Come prevedibile, nemmeno la figuraccia a 360° della campagna RWC 2007 ha fatto aprire gli occhi a qualcuno. Sarà per la prossima volta...
-
VELENO80
Ho letto articoli di giornalisti specializzati in cui si parlava di un rapporto incirnato da tempo tra giocatori e BBZ. Si parla di sfuriate negli spogliatoi (Genova, Partita con l'Argentina), di rapporti tesi con i giocatori (Lo Cicero in panchina all'inizio del periodo di coaching di BBZ), di critiche ai giocatori per il loro comportamneto fuori dal campo...
Ma m domando: un allenatore non è in diritto neanche di cazziare i giocatori nello spogliatoio, o di criticarne certi comportamenti, o di metterne alcuni in panchina?. Cosa sono diventati i giocatori di rugby? Le brutte copie dei peggiori calciatori montati????
Ma m domando: un allenatore non è in diritto neanche di cazziare i giocatori nello spogliatoio, o di criticarne certi comportamenti, o di metterne alcuni in panchina?. Cosa sono diventati i giocatori di rugby? Le brutte copie dei peggiori calciatori montati????
-
ursula
- Contatta:
Ma finitela di osannare questo BBz.
Conosco personalmente Marco Bortolami e la ritengo una delle persone più oneste, semplici, corrette e affidabili che io conosca. Se è arrivato a fare delle dichiarazioni del genere o ad essere nervosissimo in campo , i motivi saranno stati molti di più di quelli che sappiamo noi.
BBZ ha sempre dico sempre avuto grandi problemi di rapporti con le squadre che ha allenato ed era famoso per non creare gruppi coesi ma gruppetti in competizione tra di loro. E spesso se ne è andato via non molto amato.
Marco ha espresso la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso , ma era chiaro fin dall'inizio che c'era qualcosa che non andava nella squadra. E c'era tanto che non andava. Ma il suo ruolo lo ha portato avanti fino in fondo e adesso magari si è un po' lasciato andare.
Io se fossi voi prima di accanirmi contro ci penserei. E proverei ad immedesimarmi in una persona che in un mese ha cercato in tutti i modi di appianare tensioni enormi a favore del suo gruppo e del nostro rugby. Al contrario di altri.
Conosco personalmente Marco Bortolami e la ritengo una delle persone più oneste, semplici, corrette e affidabili che io conosca. Se è arrivato a fare delle dichiarazioni del genere o ad essere nervosissimo in campo , i motivi saranno stati molti di più di quelli che sappiamo noi.
BBZ ha sempre dico sempre avuto grandi problemi di rapporti con le squadre che ha allenato ed era famoso per non creare gruppi coesi ma gruppetti in competizione tra di loro. E spesso se ne è andato via non molto amato.
Marco ha espresso la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso , ma era chiaro fin dall'inizio che c'era qualcosa che non andava nella squadra. E c'era tanto che non andava. Ma il suo ruolo lo ha portato avanti fino in fondo e adesso magari si è un po' lasciato andare.
Io se fossi voi prima di accanirmi contro ci penserei. E proverei ad immedesimarmi in una persona che in un mese ha cercato in tutti i modi di appianare tensioni enormi a favore del suo gruppo e del nostro rugby. Al contrario di altri.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Oltre al collare potevano mettergli anche la museruola allora, così evitavano che lo stesso Bortolami potesse smentire la tesi che lo staff gli ha obbligato di avallare.L3gs ha scritto:Il collare di Bortolami era un qualcosa da obbligatorio da indossare per avallare la tesi dello staff, se inquadrato dalle telecamere.
Il micro-chip sottocutaneo ce l'ha secondo te?
-
pulici
- Contatta:
te ne do' merito ancora una volta c'hai preso! dopo il rifiuto di scanavacca alla nazionale e il ritiro dal rugby giocato, dopo che DD aveva fatto convocare Pez, dopo la "commissione" romana...L3gs ha scritto:E per fortuna che, secondo qualcuno, quello che dicevo erano falsità e stupidaggini...
PS strano sia Pepe che DD hanno cambiato idea (il primo tornando a giocare, il secondo massacrando Pez e schierandosi per Orquera ecc) o hai qualche notizia nuova?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Io penserei anche al fatto che le critiche della squadra verso l'allenatore appena licenziato, le polemiche, le spaccature, i malumori espressi sono oramai un marchio di fabbrica della nazionale italiana.ursula ha scritto: Io se fossi voi prima di accanirmi contro ci penserei.
Che sia anche un problema dei giocatori oltrechè degli allenatori?