Bortolami: intervista abrasiva su BBZ

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

L3gs ha scritto:
ursula ha scritto:Ma finitela di osannare questo BBz.
Conosco personalmente Marco Bortolami e la ritengo una delle persone più oneste, semplici, corrette e affidabili che io conosca. Se è arrivato a fare delle dichiarazioni del genere o ad essere nervosissimo in campo, i motivi saranno stati molti di più di quelli che sappiamo noi.
BBZ ha sempre dico sempre avuto grandi problemi di rapporti con le squadre che ha allenato ed era famoso per non creare gruppi coesi ma gruppetti in competizione tra di loro. E spesso se ne è andato via non molto amato.
Marco ha espresso la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma era chiaro fin dall'inizio che c'era qualcosa che non andava nella squadra. E c'era tanto che non andava. Ma il suo ruolo lo ha portato avanti fino in fondo e adesso magari si è un po' lasciato andare.
Io se fossi voi prima di accanirmi contro ci penserei. E proverei ad immedesimarmi in una persona che in un mese ha cercato in tutti i modi di appianare tensioni enormi a favore del suo gruppo e del nostro rugby. Al contrario di altri.
Mi sa che abbiamo le stesse informazioni. :wink:
che peccato che queste preziose informazioni non ce le hai dette.......
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
rask

Messaggio da rask »

Pare che i clan ci siano.

Da una parte i Bergamasco con i "parigini" e gli argentini
Dall'altra Bortolami con gli italiani.
Troncon, Griffen e pochi altri fuori dagli schieramenti.

Chiaramente non potrei testimoniare sotto giuramento, sono solo voci che ho raccolto in Francia e che nessuno mai confermerebbe.

Ma ho una domanda. Perchè dopo la partita la squadra è stata arringata da Mauro? C'erano almeno due capitani lì. Troncon con le lacrime e Bortolami col collarino, perchè proprio Mauro?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Credo che fare dietrologia, allusioni e sarcasmo non aiutino nessuno a portare avanti serenamente una discussione come questa, in un momento "critico" come questo.....
Wijen

Messaggio da Wijen »

cmq leggendo l'intervista non ho visto questa gran vena polemica da parte di Bortolami!!!!
ha semplicemente detto che hanno sbagliato a girarsi durante l'haka.

Poi noi italiani ci facciamo sempre prendere in giro dalla ricerca di polemiche dei giornalisti.
L3gs

Messaggio da L3gs »

rask ha scritto: Ma ho una domanda. Perchè dopo la partita la squadra è stata arringata da Mauro? C'erano almeno due capitani lì. Troncon con le lacrime e Bortolami col collarino, perchè proprio Mauro?
Do you remember Fontanafredda? :wink:
centone64

Messaggio da centone64 »

L3gs ha scritto:
centone64 ha scritto: La fronda dopo la disfatta ? Sta iniziando la notte dei lunghi coltelli ?
A chi pro ? Mi dispiace ma trattare così l'argomento non è serio. BBZ ha fatto il suo tempo. Dopo il mondiale ha lasciato. Adesso si ricomincia. Questa è la maniera giusta. Senza polemiche o falsi salvatori della patria.
:!:
Ma certo: insabbiamo tutto! ALE'!
A che scopo ? BBZ è andato. Anche ammesso che abbia sbagliato di grosso, a cosa serve ?
Se si stesse discutendo sulla permanenza di BBZ o meno, si potrebbe intavolare il discorso. Ma adesso a cosa serve ?
Bisogna costruire. A meno che .......
:? :?
Turch

Messaggio da Turch »

L3gs, spiega un pò fontanafredda, perchè io ero a riempire con quel c4$$o di acqua e ghiaccio le vasche per i canadesi e mi devo essere perso qualcosa che accadeva poco più in la...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

L3gs ha scritto:
centone64 ha scritto: La fronda dopo la disfatta ? Sta iniziando la notte dei lunghi coltelli ?
A chi pro ? Mi dispiace ma trattare così l'argomento non è serio. BBZ ha fatto il suo tempo. Dopo il mondiale ha lasciato. Adesso si ricomincia. Questa è la maniera giusta. Senza polemiche o falsi salvatori della patria.
:!:
Ma certo: insabbiamo tutto! ALE'!
Lg : visto il tenore delle risposte credo che il nostro sia fiato sprecato.
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

Wijen ha scritto:cmq leggendo l'intervista non ho visto questa gran vena polemica da parte di Bortolami!!!!
ha semplicemente detto che hanno sbagliato a girarsi durante l'haka.

Poi noi italiani ci facciamo sempre prendere in giro dalla ricerca di polemiche dei giornalisti.
Concordo. Bisognerebbe provare a leggere quanto dichiarato da Bortolami mettendo tra parentesi le domande (ad es: esiste veramente un nesso tra il mancato affronto/rispetto all'haka e le prestazioni successive dell'Italia?). Certo che poi... non esistono che interpretazioni, dunque non mi sorprende che un'intervista possa intercettare illazioni, ipotesi o affermazioni già discusse in altri post.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

poverini, mentre il vostro tenore nell'accusare bbz di tutto e' sano? maddai ecchecavolo anche a me piacerebbe che tuo figlio fosse convocato in Nazionale ma se cio' non avviene non dico che tutto cio' che fa bbz e' spazzatura!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

pulici ha scritto:poverini, mentre il vostro tenore nell'accusare bbz di tutto e' sano? maddai ecchecavolo anche a me piacerebbe che tuo figlio fosse convocato in Nazionale ma se cio' non avviene non dico che tutto cio' che fa bbz e' spazzatura!
Ma che palle. Pensi veramente che se io dico che ci sono stati dei maluimori molto forti in squadra sia perchè dentro di me sto escogitando un modio per screditare BBZ e non perchè forse dico forse ne so un po' di più di te??
NOn sono così piccola. Scusami.
Chiudo la discussione per quanto mi riguarda.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Apri e chiudi la discussione quando vuoi, dici cose senza dirle tutte perche' chi lo sa' son segreti... e' un po' difficile confrontarsi in questo modo. Se vuoi avere ragione perche' tu le cose le sai e noi no allora ...salle.
ciao
rask

Messaggio da rask »

pulici ha scritto:Apri e chiudi la discussione quando vuoi, dici cose senza dirle tutte perche' chi lo sa' son segreti... e' un po' difficile confrontarsi in questo modo. Se vuoi avere ragione perche' tu le cose le sai e noi no allora ...salle.
ciao
a giovano'
ma che ti prude?
si sta parlando senza astio, si stanno scambiando informazioni. Perchè ti avveleni?
Io mi sono avvelenato a Sain Etienne, ma poi, piano piano mi calmo. Tu invece di cosa hai bisogno per rilassarti?
riccio

Messaggio da riccio »

Io fossi in voi farei istituire una commissione parlamentare tipo Ustica, stazione di Bologna o la Mitrokhin perché no?
Ma che doveva di' Bortolami? A parte che tutte queste rivelazioni non le fa, E poi veramente credete che se non davamo le spalle alla haka ne prendevamo meno? O che passavamo il turno? Ma con Epolis accendeteci il fuoco è meglio
rask

Messaggio da rask »

Ma non è solo per l'intervista, è per tutto quello che si dice intorno alla squadra

delle commissioni di inchiesta me ne frego, ma mi so' rotto di aspettare sempre il prossimo anno.
Rispondi