Quando una zucca usa la penna....
Moderatore: Emy77
- Willimoski
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Quando una zucca usa la penna....
Tutto va bene signora la marchesa... è solo colpa di dondi
Advance Australian Fair !
-
rask
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Quando una zucca usa la penna...
A me non sembra così paradossale.paga ha scritto:altra perla de LA META berbizier ci deve addirittura chiedere scusa (se non sbaglio e' quello che ci allenava nel 6N scorso) siamo al paradosso
BBZ ha fallito l'obiettivo, dopo essersi imposto al centro della scena con scelte quantomeno "personali".
Il gioco dell'Italia alla RWC ha mostrato evidenti segnali di involuzione.
Dalle dichiarazioni di Bortolami, ma non solo, traspare una cattiva gestione del gruppo.
Potrei continuare, ma basta questo per dire che BBZ ha cannato.
Ma, comunque è solo una critica legittima, anche se molti se la vivono come un pugno in faccia.
-
Junior
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Quando una zucca usa la penn
Dalle dichiarazioni di Bortolami traspare una cattiva gestione del capitano...
-
paga
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Quando una zucca usa la penn
scusa ma le scelte di un allenatore cosa devono essere "popolari" ripeto siamo al paradossoBBZ ha fallito l'obiettivo, dopo essersi imposto al centro della scena con scelte quantomeno "personali".
PS ci sono notizie che MALLET fara' le convocazioni con un referendum
-
VAKA
Re: RE: Re: RE: Re: Quando una zucca usa la penna....
ma ancora piu indegno allora...che uno fa il doppio mestiere, con un gravissimo Conflitto di interesi!Willimoski ha scritto:http://www.maracanasport.it/news.php?id=2197
cristian MArchetti è l'addetto stampa del Comitato FIR Abruzzese
Possibile che siano tutti Zucconi ?
adesso capisco un po piu!
fa mesi ..questo stesso individuo mi ha chiesto fare un intervista per scritto per la sua rivista....con 10 domandi
4 degli domandi eranno domandi gia caricato per ``criticare ` Conad Aquila....( cosa che ho evitato di fare perche non credevo che sia il mio posto di fare queste cose en un rivista)...
gli altri domandi eraano sul movimiento ecc...ed ho dato il mio parere CIOE..EN ITALIA, PER CHIUNQUE CHE VUOLE VEDERELO , ci ne sono un SACCO di talenti..che mai hanno spazio....
loro invece hanno a) cambiato sia i miei risposte , sia il contesto di cosa dicevo...b) mi hanno massacrato , dicendo piu o meno` ma tu come straniero dovresti staresene zitto`
ovviamente questo individuo capisce un tubo del rugby...
il modo arrogante e condescente en cui parla di scozia e fiji dice tutto ( MA ANCHE SCOZIA E FIJI STIANO AVANTI DI NOI!!?)
il moivimiento di rugby en Scozia e stato sempre piccolo e precario...pero sempre hanno potuto dare il massimo...( la unica squadra fr4a 5 en tutto il mondo che sempre e arrivato ai 1/4 finali)
cmq...questo signore avrebbe dovuto dare pronsotici PRIMA dal mondiale..invece di nasconderesi e poi massacrare la nazionale
MA ORMAI STAANO AL FRUTO LA FIR....CUANDO PERMETTONO ADETTI STAMPI DAL FIR SCRIVE COSE COSI
FECKING IDIOT