Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
IL_BARONE ha scritto:Voi continuate a scriditare il vercelli dicendo....SE SI GIOCHERA',SE SI PRESENTERANNO IN CAMPO.....e altre 100.000 stupidate,ma perche ogniuno di voi non incomincia a gurdare all'interno della propria società!!!!
Non penso che qualsiasi società appena aperto i battenti abbia avuto una rosa di 40 persone......
Prendi l'ivrea che fino a 3 anni fa non aveva una serie c,l'anno scorso con i ragazzi della 19 saliti sono riusciti anche a disputare un buon campionato.
Lo stesso alpignano che 5 anni fa problemi di numero e campo invece ora è una società organizzatissima.
Per me sarebbe gia un buon obbiettivo arrivare in 20 ogni partita,poi il gioco verrà......
La cosa che mi dispaice è leggere tutte questa cose,sapere che quando giocherò contro ivrea,cus,chieri-pedona.....questi ragazzi nello spogliatoio dicano,domenica c'e il vecelli chissa se escono dai 22.....arrivano in numero;io so quanto valgo io e tutti i miei compagni.
Tutti sappiamo quante persone prendono impegni e poi non li mantengono....lascindo chi ci tiene nella m...a la domenica.
Scusate l'off topic.
Il Melegnano si è iscritto quest'anno e costituito l'anno scorso e ad oggi siamo in 45 tesserati, 10 in fase di tesseramento e 4 U16...
Noi siamo scesi in campo ed il Novara pure...
Infine: leggiti i giornali visto che è stato il vostro presidente a dichiarare che domenica non avete giocato per problemi di cartellini (oltre che "di campo").
Dimenticavo: per voi questo è il 3° campionato e siete affiliati alla FIR da 4 anni......... Non proprio quindi agli inizi!
Ivrea è al 2° campionato e grazie al lavoro degli anni passati nelle giovanili è a buon punto.
Allora, vado anch'io coi pronostici della settimana:
Imperia-San Mauro 4-1 mischia potente ed esperta dei torinesi ma il fattore campo e il viaggio potrebbero fare la differenza.
Chieri BSD - Vercelli 5-0 per quel poco che ho visto nell'amichevole il Chieri mi sembra ancora meglio dello scorso anno, e già mi piacevano (non a livello di interesse sentimentale intendo!)
Novara - Ivrea non mi pronuncio per scaramanzia, e sempre per scaramanzia preferirei partire sfavorito come la settimana scorsa..vedremo
Savona - CUS Torino 1-4 Il Savona secondo me è meglio di come lo dipinge il risultato di domenica scorsa ma il CusToro quest'anno sarà dura da battere per tutti
Stade V - Valledora 4-1 mi aspetto una pronta riscossa dei valdostani tra le mura amiche
Senatori - Rivoli 1-4 sicuramente il big match della giornata (roba da posticipo televisivo su Sky) partita da tripla ma non posso non segnare la vittoria per i Leoni di Via Piave...Il Cardinale Man of the Match!! almeno spero!!
Comunque vada, auguro a tutti una bella giornata di campionato
Il Bellini
ciao bellini ti ringrazio sempre x l'affetto che mi dimostri sempre, domenica con i senatori asti sarà una bella battaglia... che vinca il migliore buon rugby a tutti
Scherzi a parte, nel Chieri c'è un gruppo di giocatori che gioca assieme da almeno 4 anni, in più si sono aggiunti alcuni esordienti e i ragazzi di Borgo (anche loro giocano assieme da diverso tempo). Si sono costruiti 2 buoni gruppi con una buona organizazione di gioco (Chieri + BSD) che uniti si stanno amalgamando molto bene. Tutto questo costruisce il nocciolo duro per entrambe le formazioni, unito a un buon lavoro a livello scolastico e giovinile potrebbe risolvere i problemi di entrambe le squadre! Questo sostanzialmente è il motivo per cui si evita di firmare nulla osta e mandare giocatori a destra e sinistra, i giocatori lo capiscono e si fanno tutti i chilometri del caso. Sarà un progeto che può non piacere e che non porta alla serie A nel giro di 5 anni, ma sicuramente ci stiamo divertendo, stiamo crescendo e creiamo la base per il futuro!
..una domanda sul regolamento,o meglio sull'assegnazione dei punti..se l'asti fa quattro punti,vuol dire che ha vinto ma nn ha fatto quattro mete per raggiungere il bonus..se il rivoli ha fatto 2 punti vuol dire che ha fatto almeno quattro mete e ha perso con una scarto inferiore ai 7 punti..quindi non mi spiego il 4-2
..una domanda sul regolamento,o meglio sull'assegnazione dei punti..se l'asti fa quattro punti,vuol dire che ha vinto ma nn ha fatto quattro mete per raggiungere il bonus..se il rivoli ha fatto 2 punti vuol dire che ha fatto almeno quattro mete e ha perso con una scarto inferiore ai 7 punti..quindi non mi spiego il 4-2
Esempio: l'Asti vince segnando 7cp, 7x3 uguale 21
Rivoli perde segnando 4 mt senza trasformarle, 4x5 20
Risultato: Asti batte Rivoli 21 a 20, 4 a 2 i punti in classifica
Esempio: l'Asti vince segnando 7cp, 7x3 uguale 21
Rivoli perde segnando 4 mt senza trasformarle, 4x5 20
Risultato: Asti batte Rivoli 21 a 20, 4 a 2 i punti in classifica
Spero vivamente in un tuo errore di premonizione:D comunque Pikko mi meraviglia la tua domanda, ti sei dimenticato dei calci di punizione!