Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
totorugby

Messaggio da totorugby »

totorugby ha scritto:
IL_BARONE ha scritto:Voi continuate a scriditare il vercelli dicendo....SE SI GIOCHERA',SE SI PRESENTERANNO IN CAMPO.....e altre 100.000 stupidate,ma perche ogniuno di voi non incomincia a gurdare all'interno della propria società!!!!
Non penso che qualsiasi società appena aperto i battenti abbia avuto una rosa di 40 persone......
Prendi l'ivrea che fino a 3 anni fa non aveva una serie c,l'anno scorso con i ragazzi della 19 saliti sono riusciti anche a disputare un buon campionato.
Lo stesso alpignano che 5 anni fa problemi di numero e campo invece ora è una società organizzatissima.
Per me sarebbe gia un buon obbiettivo arrivare in 20 ogni partita,poi il gioco verrà......
La cosa che mi dispaice è leggere tutte questa cose,sapere che quando giocherò contro ivrea,cus,chieri-pedona.....questi ragazzi nello spogliatoio dicano,domenica c'e il vecelli chissa se escono dai 22.....arrivano in numero;io so quanto valgo io e tutti i miei compagni.
Tutti sappiamo quante persone prendono impegni e poi non li mantengono....lascindo chi ci tiene nella m...a la domenica.
Scusate l'off topic.
Il Melegnano si è iscritto quest'anno e costituito l'anno scorso e ad oggi siamo in 45 tesserati, 10 in fase di tesseramento e 4 U16...
Noi siamo scesi in campo ed il Novara pure...

Infine: leggiti i giornali visto che è stato il vostro presidente a dichiarare che domenica non avete giocato per problemi di cartellini (oltre che "di campo").
Dimenticavo: per voi questo è il 3° campionato e siete affiliati alla FIR da 4 anni......... Non proprio quindi agli inizi!
Ivrea è al 2° campionato e grazie al lavoro degli anni passati nelle giovanili è a buon punto.
Love & Peace & Play Rugby
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

Allora, vado anch'io coi pronostici della settimana:
Imperia-San Mauro 4-1 mischia potente ed esperta dei torinesi ma il fattore campo e il viaggio potrebbero fare la differenza.
Chieri BSD - Vercelli 5-0 per quel poco che ho visto nell'amichevole il Chieri mi sembra ancora meglio dello scorso anno, e già mi piacevano (non a livello di interesse sentimentale intendo!)
Novara - Ivrea non mi pronuncio per scaramanzia, e sempre per scaramanzia preferirei partire sfavorito come la settimana scorsa..vedremo
Savona - CUS Torino 1-4 Il Savona secondo me è meglio di come lo dipinge il risultato di domenica scorsa ma il CusToro quest'anno sarà dura da battere per tutti
Stade V - Valledora 4-1 mi aspetto una pronta riscossa dei valdostani tra le mura amiche
Senatori - Rivoli 1-4 sicuramente il big match della giornata (roba da posticipo televisivo su Sky) partita da tripla ma non posso non segnare la vittoria per i Leoni di Via Piave...Il Cardinale Man of the Match!! almeno spero!!

Comunque vada, auguro a tutti una bella giornata di campionato
Il Bellini
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Bellini ricordami le mutande di ferro per la prossima partita :D
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Cardinale

Messaggio da Cardinale »

ciao bellini ti ringrazio sempre x l'affetto che mi dimostri sempre, domenica con i senatori asti sarà una bella battaglia... che vinca il migliore buon rugby a tutti
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Scherzi a parte, nel Chieri c'è un gruppo di giocatori che gioca assieme da almeno 4 anni, in più si sono aggiunti alcuni esordienti e i ragazzi di Borgo (anche loro giocano assieme da diverso tempo). Si sono costruiti 2 buoni gruppi con una buona organizazione di gioco (Chieri + BSD) che uniti si stanno amalgamando molto bene. Tutto questo costruisce il nocciolo duro per entrambe le formazioni, unito a un buon lavoro a livello scolastico e giovinile potrebbe risolvere i problemi di entrambe le squadre! Questo sostanzialmente è il motivo per cui si evita di firmare nulla osta e mandare giocatori a destra e sinistra, i giocatori lo capiscono e si fanno tutti i chilometri del caso. Sarà un progeto che può non piacere e che non porta alla serie A nel giro di 5 anni, ma sicuramente ci stiamo divertendo, stiamo crescendo e creiamo la base per il futuro!
Angelo.
pakeha

Messaggio da pakeha »

IMPERIA - SAN MAURO (Giacoia)
PEDONA - VERCELLI (Molinari)
AMATORI NOVARA - IVREA (Gned)
ITIS SAVONA - CUS TORINO (Meroni)
STADE VALDOTAIN - VALLEDORA (Bazzetta)
SENATORI ASTI - RIVOLI (Benedetto)
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

IMPERIA - SAN MAURO 4-1
PEDONA - VERCELLI 5-0
AMATORI NOVARA - IVREA 0-5
ITIS SAVONA - CUS TORINO 0-5
STADE VALDOTAIN - VALLEDORA 4-1
SENATORI ASTI - RIVOLI 1-4
living on the frontline!
lelacat

Messaggio da lelacat »

Imperia - San Mauro 1-4
Pedona - Vercelli rinviata
Novara - Ivrea 0-5
Savona - Cus To 1-4
Aosta - Valledora 5-0
Asti - Rivoli 4-2
totorugby

Messaggio da totorugby »

lelacat ha scritto:Pedona - Vercelli rinviata
E' un pronostico o c'è la comunicazione ufficiale?
Love & Peace & Play Rugby
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

qUESTO PIACEREBBE SAPERLO ANCHE A ME.......
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

per ora pronostico non ho avuto ancora nessuna comunicazione
Angelo.
lelacat

Messaggio da lelacat »

totorugby ha scritto:
lelacat ha scritto:Pedona - Vercelli rinviata
E' un pronostico o c'è la comunicazione ufficiale?
E' il mio pronostico sulla partita. 8-)
Pikko51

Messaggio da Pikko51 »

lelacat ha scritto: Asti - Rivoli 4-2
..una domanda sul regolamento,o meglio sull'assegnazione dei punti..se l'asti fa quattro punti,vuol dire che ha vinto ma nn ha fatto quattro mete per raggiungere il bonus..se il rivoli ha fatto 2 punti vuol dire che ha fatto almeno quattro mete e ha perso con una scarto inferiore ai 7 punti..quindi non mi spiego il 4-2 :shock:
lelacat

Messaggio da lelacat »

Pikko51 ha scritto:
..una domanda sul regolamento,o meglio sull'assegnazione dei punti..se l'asti fa quattro punti,vuol dire che ha vinto ma nn ha fatto quattro mete per raggiungere il bonus..se il rivoli ha fatto 2 punti vuol dire che ha fatto almeno quattro mete e ha perso con una scarto inferiore ai 7 punti..quindi non mi spiego il 4-2 :shock:
Esempio: l'Asti vince segnando 7cp, 7x3 uguale 21
Rivoli perde segnando 4 mt senza trasformarle, 4x5 20
Risultato: Asti batte Rivoli 21 a 20, 4 a 2 i punti in classifica
:D
Pritt

Messaggio da Pritt »

lelacat ha scritto:
Pikko51 ha scritto:
Esempio: l'Asti vince segnando 7cp, 7x3 uguale 21
Rivoli perde segnando 4 mt senza trasformarle, 4x5 20
Risultato: Asti batte Rivoli 21 a 20, 4 a 2 i punti in classifica
:D
Spero vivamente in un tuo errore di premonizione:D :D comunque Pikko mi meraviglia la tua domanda, ti sei dimenticato dei calci di punizione!
Rispondi