Pronostici, risultati e commenti Prima Giornata 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: venezia-treviso

Messaggio da issor »

zuffy ha scritto:la maglia del venezia ha una fantasia molto colorata che ricorda le MURRINE...
ma per chi non le conosce risulta un effetto fuochi artificio o indigestione di pasticcini!
originale è originale...ma in confronto quella degli harlequins è elegante! pers pref quella classica
La maglia del Venezia Mestre fa letteralmente cag....re...concordo sull'eleganza e la classicità di quella oro-granata che si rifaceva ai colori della bandiera della Serenissima....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Suva1

Messaggio da Suva1 »

Peccato per VEME..che ha giocato un ottimo partita contra i campioni di italia.
Gran Parma si puo considerarsi un candidato a la retrocessione
giangi87

RE: Re: RE: Re: RE: venezia-treviso

Messaggio da giangi87 »

Una domanda per Chuba o per chi ha visto Parma-Rovigo : come hanno giocato i giovani? Quelli sui quali mi piacerebbe sapere qualcosa di più sono Rubini e Tveraga...
Suva1

Messaggio da Suva1 »

il Overmach Parma sembra veramente forte...vincendo con autorita contra un Rovigo per nulla mediocre...
ed Parma neache ha usato molti delle stranieri...senza Teule, Randle, Vosawai,Taylor, e con Iriving entrando dalla Panchina.

malgrado una investimiento enorme ......Calvisano sconfitta en casa ...!!

Ripeto ...Gran Parma sta rischiando molto... son stati propoi smantellato contra un Petrarca senza Davis, Little, Koyamaibole, Leaega..!!
Ottimo partita di Galatro, Padro
zuffy

s10: prime impressioni

Messaggio da zuffy »

vorrei sapere da chi ha visto dal vivo le partite cosa gli è parso di queste nuove squadre

io ho visto su sky mvr-btv e devo dire che treviso ha solo bisogno di lubrificare le manovre e ridurre gi errori di handling ma sembra promettere bene
venezia è un ottima squadra, bel pacchetto, bene in touche e mediana affidabile
3/4 non saprei giudicare bene ma mi sembra abbiano ben difeso..in attacco un po' meno bene

chi commenta laltre partite?
..ma calvisano che ha combinato?
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Che mi dite di Catania-Viadana?
Ieri purtroppo non sono potuto andare a vederla...so che finalmente il Catania si è deciso a schierare qualche giovane,che tra l'altro conosco pure.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
paga

Messaggio da paga »

overmach molto bene visto che mancavano GALON,RANDLE,NEETHLING,PASCU,VOSAWAI,TAELE
nino22

Messaggio da nino22 »

frankye88 ha scritto:Che mi dite di Catania-Viadana?
Ieri purtroppo non sono potuto andare a vederla...so che finalmente il Catania si è deciso a schierare qualche giovane,che tra l'altro conosco pure.
Io c'ero, la squadra ha tenuto per i primi 40 min, a 2 min dalla fine del primo tempo prendiamo una meta molto evitabile senza la quale avremmo chiuso il primo tempo in vantaggio.
Viadana che segna tutte le mete in carrettino, troppo forse il loro carrettino, Amatori che esce pero a testa alta dalla partita contro i vice campioni d'Italia, alla fine se analizziamo la partita 3 episodi evitabili avrebbero condotto la partita in un altra strada (avanti catanese a 3 metri dalla linea di meta, meta evitabile subita a 2 min dalla fine del primo tempo, occasioni di meta sprecata nel secondo tempo a 5 mt dalla linea), cmq alla fine il Viadana ha meritato la vittoria.
Ero pessimista per la squadra quest'anno ed invece mi ha sorpreso, innanzitutto molti + italiani rispetto agli anni passati e poi una squadra sopra le aspettative, il terza centro Espagno è veramente un ottimo elemento in touche ha dominato, l'apertura di 3a divisione francese su cui tanti erano scettici non ha sbagliato un calcio e gestice il gioco abbastanza bene.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Suva1 ha scritto:il Overmach Parma sembra veramente forte...vincendo con autorita contra un Rovigo per nulla mediocre...
ed Parma neache ha usato molti delle stranieri...senza Teule, Randle, Vosawai,Taylor, e con Iriving entrando dalla Panchina.
Rovigo ha prodotto molto volume di gioco (specie nel p.t.) ma ha sbagliato veramente tanto. Overmach cinica, ad immagine e somiglianza di Cavinato; 2 delle 4 mete nate da errori rossoblu marchiani (1 a tempo scaduto con Immelman a terra e Pizarro che nn calcia fuori, ma attacca e perde palla).

Rovigo ancora indietro come amalgama, tenuta, copertura del campo, senza Bocchini, Damiano, Mahoney, Britz, con Bustos a mezzo servizio (infortunio nel riscaldamento) e Rik Dolcetto schierato tallonatore. Nel s.t. le touche le ha tirate Legora.

Immelman distorsione al ginocchio, Scanavacca troppo protagonista (perchè non insistere con gli u&u, anzichè aprire sempre?), Basson ancora non inserito nel gioco. C'è molto da lavorare.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
zorrykid

Re: RE: Re: RE: PRONOSTICI PRIMA GIORNATA

Messaggio da zorrykid »

issor ha scritto:
zorrykid ha scritto:
Venezia-Mestre - Treviso 4-1

Pronostico clamorosamente sbagliato di zorrykid, ma si può consolare, il suo Venezia Mestre ha giocato bene, anche con più ordine della Benetton....si rifarà...
Che paroloni. Clamorosamente. Abbiamo persuccio un pò... capita. Sono contento. Abbiamo preso la metà su un giallo, mancata la precisione sui calci da punti, molti sono arrivati in settimana, tipo i zelandesi che devono ancora smaltire il fuso orario...

Comunque Venezia batte Treviso, nella sfida del prosecco. Nello stand dell'A..... , sponsor di prosecco, due hostess con due gambe da paura. Due vere fuoriclasse, vero Kino???
Chuba

Re: RE: Re: RE: Re: RE: venezia-treviso

Messaggio da Chuba »

giangi87 ha scritto:Una domanda per Chuba o per chi ha visto Parma-Rovigo : come hanno giocato i giovani? Quelli sui quali mi piacerebbe sapere qualcosa di più sono Rubini e Tveraga...
Rubini ha della stoffa e si vede. Si è incaponito inizialmente in qualche percussione isolata di troppo,poi ha cominciato a giocare con la squadra e ha fatto le cose migliori.
Tveraga sembra un veterano nel modo di giocare.Pochi acuti ma presenza costante nei punti di incontro.
Molto buona la prestazione di De Marchi,ma ormai ci sta abituando a degli standard elevati. Bene anche i fratelli Pavan (meglio l'ala ).
Molto bene,anche se ancora un pò impacciato,Minto , al debutto assoluto in S10. Ha giocato tutta la partita.
TommyHowlett

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: venezia-treviso

Messaggio da TommyHowlett »

Parecchia gente per VeMe-Tv, almeno . Negli altri stadi c'è stato un buon apporto o siamo ancora alle solite?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
GiorgioXT

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: venezia-treviso

Messaggio da GiorgioXT »

TommyHowlett ha scritto:Parecchia gente per VeMe-Tv, almeno . Negli altri stadi c'è stato un buon apporto o siamo ancora alle solite?
Padova direi molto bene , una tribuna del Plebiscito (sono da 4500 posti) mezza piena (o mezza vuota...) e da Parma c'erano poche decine di spettatori.
mlancero

Re: RE: venezia-treviso

Messaggio da mlancero »

Yattaran ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:ottima partita di Preo che non ha fatto rimpiangere Little.
no, scusami Giorgio, mi permetto di dissentire: alla mano ok, buon impegno, anche nei placcaggi, ma non riesce MAI a mettere in touche un calcio di liberazione... guarda che questa cosa rischiamo di pagarla carissima in altre partite.
sono d'accordo con te Preo cerca le touches troppo difficili e lunghe, in certi casi bisogna buttare fuori la palla in modo sicuro anche se un po piu vicino. Riguardo alla partita Galatro veramente grande, per pressione, intelligenza tattica, opportunismo, leadership ecc. A me sono piaciuti molto anche Faggiotto e Luca Martin che a confronto con Wakarua.......peccato che sia vecchiotto
nino22

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: venezia-treviso

Messaggio da nino22 »

TommyHowlett ha scritto:Parecchia gente per VeMe-Tv, almeno . Negli altri stadi c'è stato un buon apporto o siamo ancora alle solite?
L'Amatori Catania giocava alla Cittadella, il campo del polo universitario, di gente ce n'era, le tribune non hanno grande capienza ma era in gran parte piene, ma l'affluenza di pubblico non è mai stato il problema di Catania.
Rispondi