IPOCRISIA NEOZELANDESE

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ma adesso che usano l'HAKA nella pubblicità dei camion IVECO, duqnue FIAT, la scaralità dov'è finita ? In Banca ?????
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Willimoski ha scritto:Ma adesso che usano l'HAKA nella pubblicità dei camion IVECO, duqnue FIAT, la scaralità dov'è finita ? In Banca ?????
Sotto il camion!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Willimoski

Come mai hannoe seguito la kapa o pango solo contro la Scozia e non contro la francia ?

E confermato che non sarà mai più eseguita nei test match in Galles ?
Advance Australian Fair !
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Willi ma queste bufale chi te le dice? mi informero' per te........
makaroni

Messaggio da makaroni »

canterbury rugby femminile

Immagine
Willimoski

Pukana ha scritto:Willi ma queste bufale chi te le dice? mi informero' per te........
Forse è una bufala, ma non è campata in aria.

nel novembre 2005 (prima partita del tour degli Abs) fu messa in piedi un cerimonaile strano cone squadre schiarate fronte fronte anzichè affiancate con la sequenza:

a) Inno neozelandese
b) Haka
c) InnO gallese
d) "Brad of heaven"

In pratica i gallesi misero in piedi quello che non era riuscito agli Australiani ai mondiali del 2003: introudrre Waltzing Matilda nel cerimoniale .

l'IRb cionfermò invece che solo le danze di guerar potevano entrare nel cerimonaile (erano già eseguite)

Stranamente nel 2006 la partità successiav iN galles, iniziò senza l'Haka...

Ad un certo punto la regia, durante una sosta della partita trasmise l'Haha eseguita dagli Abs in uno "scantinato" del MilleniuM Stadium.

pare che la WRU ne impedì l'esecuzione in campo, per iripicca verso l'IRB.
delay

Messaggio da delay »

assolutamente no, gli all blacks nel primo caso concessero in via del tutto eccezionale per i 100 anni della federazione di eseguire l'haka prima dell'inno, nel 2006 invece i gallesi volevano reimporre lo stesso cerimoniale , e i NZ "offesi" dalla osa fecero l'haka direttamente negli spogliatoi senza esguirla in campo...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Willimoski

Anche se ad onor del vero ufficilamente la federazione Gallese protesto contor il "taglio della gola". ma er ain fondo una ripicca
Questo porto secondo qualcuno al rifiuto degli Abs di eseguire la danza in campo (http://icwales.icnetwork.co.uk/rugbynat ... _page.html)

E quest spiegherebbe perchè
a) a Cardiff glI Abs hanno eseguito la tradizionale Ka-mate e non la Kapa-O Pango eseguita contor gli Higlhanders ae Edimburgo
b) Il egstod el tagliod ella gola è stato "attenuato"

Ma la prima versione relativa alle posizoni dell'IRB è confermato inq uest'ultimo articolo:

http://www.buzzle.com/articles/117748.html

Insomma ai Galelsi, coem agli australiani non va giù ne il taglio della gola ne il "privilegio" dell'esecuzioen dell haka rispetto ai canti tipici.
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

la haka si fa SEMPRE dopo tutti gli inni nazionali, 1 minuto prima del calcio d'inizio!
Immagine
go springboks!
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Willi non credere a tutti quei parrucconi nel regno unito di sua maesta' "lecchiamoci il sedere in circolo."

come ha spiegato Delay, le circostanze delle due partite contro il Galles in Cardiff sono state particolari. posso garantirti che se hanno scelto la Ka mate invece della Kapa O' Pango non e' perche' hanno "paura" del Millenium Stadium factor. se il taglio della gola fu attenuato e' non perche' l'inghilterra o la francia o l'australia si sono indignati ma perche' sono stati i tifosi kiwi che lo hanno chiesto in merito al messaggio violento sui bambini tifosi degli ABs..........e finally posso mettere le p.....e (che non ho perche' sono una fanciulla) sul fuoco che gli ABs non accetteranno di giocare a cardiff se l'haka non e' rispettata come tradizione cioe' tra l'inno e il calcio d'inizio. i gallesi li han fregati una volta........non ci ricascheranno una seconda.

Ps= non era uno scantinato ma il dressing room.
Ps= ma quanto la devi odiare sta haka Willi!!!!!!!!!
Willimoski

Pukana ha scritto:Willi non credere a tutti quei parrucconi nel regno unito di sua maesta' "lecchiamoci il sedere in circolo."

come ha spiegato Delay, le circostanze delle due partite contro il Galles in Cardiff sono state particolari. posso garantirti che se hanno scelto la Ka mate invece della Kapa O' Pango non e' perche' hanno "paura" del Millenium Stadium factor. se il taglio della gola fu attenuato e' non perche' l'inghilterra o la francia o l'australia si sono indignati ma perche' sono stati i tifosi kiwi che lo hanno chiesto in merito al messaggio violento sui bambini tifosi degli ABs..........e finally posso mettere le p.....e (che non ho perche' sono una fanciulla) sul fuoco che gli ABs non accetteranno di giocare a cardiff se l'haka non e' rispettata come tradizione cioe' tra l'inno e il calcio d'inizio. i gallesi li han fregati una volta........non ci ricascheranno una seconda.

Ps= non era uno scantinato ma il dressing room.
Ps= ma quanto la devi odiare sta haka Willi!!!!!!!!!
Il taglio della gola ha creato molti scontenti e proteste negli altri paesi, non solo in NZE.

A me da fastidio tutto sto tremendismo, tutto questa scaralità sull'Haka, salvo poi accettare lo sffruttametno cmmerciale.

E mi da fastidio che solo loro possano esaltare le rpoprie tradizioni e gli altri no.

PS: Ancora 4 anni (e saranno 24 !)
suva2

Messaggio da suva2 »

ma quello c******* Willi odia tutto...
in piu non ha il piu minimo conoscimiento della la Haka..nei i varei formi delle haka..ed ...prima di accettare la haka ci sono una la cantita di studi fatti da le propri tribu Maori ..ed la haka e stato cambiato TANTI volte

poi se ta da fastidio ..che c4$$o differenza fa?? cosa pensi fare???

poi ``E mi da fastidio che solo loro possano esaltare le rpoprie tradizioni e gli altri no. ``

ma che cosa ridicola dici .(.come l solito)

Ma hai mai visto il siva Tau, il Cibi ecc ecc...( o forse anche queste danze delle isole pacifici anche son per tu un po " tremendi")..

qualsiasa Nazione puo ,se vogliono, introdorre altre aspetti nella prepartita...Irlanda usanno due Imni Nazionali,i springboks en sudafrica molte voslte usanno danze tribali...ed infatti Jake white ha proposto di introdorre altra volta le Danze di Guerra Zulu....

poi..bei casi di Galles..credo che son stati ben spiegati di altri quoi...
cosi invece di sparlare cretinate dapertutto..almeno cerchi di informarete un po prima...c*******
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Grazie Suva per l'easiriente spiegazione.

Willi hai ragione altri 4 anni.................................Italia 1982 - 2006 Campioni del Mondo quanti anni????? 24 non sai come godro' qui in casa ad eden park!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Bliksem ha scritto:la haka si fa SEMPRE dopo tutti gli inni nazionali, 1 minuto prima del calcio d'inizio!
Quando giochi a casa tua, si.

Quando sei ospite in terra straniera se la squadra di casa preferisce chiudere il prepartita in modo diverso ti adatti.
Willimoski

suva2 ha scritto:ma quello c******* Willi odia tutto...
in piu non ha il piu minimo conoscimiento della la Haka..nei i varei formi delle haka..ed ...prima di accettare la haka ci sono una la cantita di studi fatti da le propri tribu Maori ..ed la haka e stato cambiato TANTI volte

poi se ta da fastidio ..che c4$$o differenza fa?? cosa pensi fare???

poi ``E mi da fastidio che solo loro possano esaltare le rpoprie tradizioni e gli altri no. ``

ma che cosa ridicola dici .(.come l solito)

Ma hai mai visto il siva Tau, il Cibi ecc ecc...( o forse anche queste danze delle isole pacifici anche son per tu un po " tremendi")..

qualsiasa Nazione puo ,se vogliono, introdorre altre aspetti nella prepartita...Irlanda usanno due Imni Nazionali,i springboks en sudafrica molte voslte usanno danze tribali...ed infatti Jake white ha proposto di introdorre altra volta le Danze di Guerra Zulu....

poi..bei casi di Galles..credo che son stati ben spiegati di altri quoi...
cosi invece di sparlare cretinate dapertutto..almeno cerchi di informarete un po prima...c*******
certo che sei ignorante forte... ed il bello che lo dai agli altri

La cerimonia è decis adall'IRB , che ha vietato all'australia Waltzing Matilda e non ha più concesso Bread of Heavan al galles. Gli Springboks, dopo gli inni NON HANNO MAI usato danze tribali.
Al limite prima dell'entrata in campo delle squadre.

l'Haka , le danze polinesiane e il doppio inno Irlandese (che non c'entra niente) sono per definzione un eccezione . E come tutte le eccezioni sono fastidiose, alla lunga.

Se poi vuoi darmi addosso a tutto quello che dico, fai pure, ma fai figure barbine
Rispondi