http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 03ba99c667
Habana il famigerato video..
Moderatore: Emy77
-
delay
Habana il famigerato video..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
belvolady
RE: Habana il famigerato video..
Io me l'ero perso....AZZ 
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
giongeffri
-
cookie83
-
alècavalieri
A me avevano detto che lo aveva battuto e dalle immagini non si capisce benissimo... ho creduto fino ad oggi ad una bufala???accidenti non ce l'ha fatta...anche se aveva un vantaggio di 32 metri...però battere il felino più rapido al mondo non credo sia cosa semplice... almeno c'ha provato per beneficienza
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Si, con sommo dispiacere e con l'orgoglio canino ferito devo dire che ha vinto il felino...alècavalieri ha scritto:A me avevano detto che lo aveva battuto e dalle immagini non si capisce benissimo... ho creduto fino ad oggi ad una bufala???accidenti non ce l'ha fatta...anche se aveva un vantaggio di 32 metri...però battere il felino più rapido al mondo non credo sia cosa semplice... almeno c'ha provato per beneficienza
-
alècavalieri
-
cookie83
beh anche se habana è veloce battere un animaletto simpatico come il ghepardo che può arrivare a 110 km/h (come max velocità...) credo che fosse decisamente fuori dalla sua portata.. ( noi umani siamo mezze pippe in velocità...in genere i più veloci possono ambire ai 40 km/h)alècavalieri ha scritto:A me avevano detto che lo aveva battuto e dalle immagini non si capisce benissimo... ho creduto fino ad oggi ad una bufala???accidenti non ce l'ha fatta...anche se aveva un vantaggio di 32 metri...però battere il felino più rapido al mondo non credo sia cosa semplice... almeno c'ha provato per beneficienza
-
Bliksem
evidentemente il ghepardo stava già nella fase digestiva!! ahahahaha beh da habana, nella parte superiore di carne da mangiare ce n'è parecchia!giongeffri ha scritto:Pensate se il giaguaro avesse tralasciato il pezzo di carne e si fosse avventato su Habana..![]()
![]()