Habana il famigerato video..

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
delay

Habana il famigerato video..

Messaggio da delay »

contro il giaguaro se qualcuno lo ha perso..

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 03ba99c667

:)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
belvolady

RE: Habana il famigerato video..

Messaggio da belvolady »

Io me l'ero perso....AZZ :shock:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
punta

Messaggio da punta »

orca, avessi un giaguaro alle calcagna mi sa che correrei anch'io come Habana...........
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Pensate se il giaguaro avesse tralasciato il pezzo di carne e si fosse avventato su Habana.. :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

accidenti non ce l'ha fatta...anche se aveva un vantaggio di 32 metri...però battere il felino più rapido al mondo non credo sia cosa semplice... :D:D:D almeno c'ha provato per beneficienza :D:D:D:D:D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

accidenti non ce l'ha fatta...anche se aveva un vantaggio di 32 metri...però battere il felino più rapido al mondo non credo sia cosa semplice... almeno c'ha provato per beneficienza
A me avevano detto che lo aveva battuto e dalle immagini non si capisce benissimo... ho creduto fino ad oggi ad una bufala???
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

alècavalieri ha scritto:
accidenti non ce l'ha fatta...anche se aveva un vantaggio di 32 metri...però battere il felino più rapido al mondo non credo sia cosa semplice... almeno c'ha provato per beneficienza
A me avevano detto che lo aveva battuto e dalle immagini non si capisce benissimo... ho creduto fino ad oggi ad una bufala???
Si, con sommo dispiacere e con l'orgoglio canino ferito devo dire che ha vinto il felino...
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Si, con sommo dispiacere e con l'orgoglio canino ferito devo dire che ha vinto il felino...
Grazie di aver smontato un' altra cosa a cui credevo...
Dopo la non esistenza di Babbo Natale questa proprio non me la dovevi dire!!! :cry: :lol:
cookie83

Messaggio da cookie83 »

alècavalieri ha scritto:
beh anche se habana è veloce battere un animaletto simpatico come il ghepardo che può arrivare a 110 km/h (come max velocità...) credo che fosse decisamente fuori dalla sua portata.. ( noi umani siamo mezze pippe in velocità...in genere i più veloci possono ambire ai 40 km/h) :lol: accidenti però quanto è veloce habana...la ripresa dell'accelerazione è parecchio bella..
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

giongeffri ha scritto:Pensate se il giaguaro avesse tralasciato il pezzo di carne e si fosse avventato su Habana.. :-] :-] :-]
evidentemente il ghepardo stava già nella fase digestiva!! ahahahaha beh da habana, nella parte superiore di carne da mangiare ce n'è parecchia! :D simpatico il video era x una causa d beneficenza in SA
Immagine
go springboks!
Rispondi