Bello sentire che le nuove leve dell'Overmach hanno giocato bene (lieto soprattutto per Rubini..avremo finalmente un buon estremo per l'Italia?), purtroppo sembra che quello degli spettatori sia un problema costante (a Parma).
Com'è andata la qualità di gioco delle partite? Ci sono state molte fasi di stanca o la durata di gioco effettivo è stata buona?
Pronostici, risultati e commenti Prima Giornata 07/08
Moderatore: Emy77
-
pullo
-
L3gs
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: venezia-treviso
Effettivamente a Parma eravamo di più noi, cosa che mi ha stupito non poco...pullo ha scritto:Bello sentire che le nuove leve dell'Overmach hanno giocato bene (lieto soprattutto per Rubini..avremo finalmente un buon estremo per l'Italia?), purtroppo sembra che quello degli spettatori sia un problema costante (a Parma).
Com'è andata la qualità di gioco delle partite? Ci sono state molte fasi di stanca o la durata di gioco effettivo è stata buona?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
zorrykid
Dal comunicato arrivato dalla Fir, risulta che dal 16' del secondo tempo le mischie si sono svolte no contest a causa degli infortuni dei giocatori di prima linea di Catania. Può essere per questo che Viadana non ha dilagato?nino22 ha scritto:Io c'ero, la squadra ha tenuto per i primi 40 min, a 2 min dalla fine del primo tempo prendiamo una meta molto evitabile senza la quale avremmo chiuso il primo tempo in vantaggio.frankye88 ha scritto:Che mi dite di Catania-Viadana?
Ieri purtroppo non sono potuto andare a vederla...so che finalmente il Catania si è deciso a schierare qualche giovane,che tra l'altro conosco pure.
Viadana che segna tutte le mete in carrettino, troppo forse il loro carrettino, Amatori che esce pero a testa alta dalla partita contro i vice campioni d'Italia, alla fine se analizziamo la partita 3 episodi evitabili avrebbero condotto la partita in un altra strada (avanti catanese a 3 metri dalla linea di meta, meta evitabile subita a 2 min dalla fine del primo tempo, occasioni di meta sprecata nel secondo tempo a 5 mt dalla linea), cmq alla fine il Viadana ha meritato la vittoria.
Ero pessimista per la squadra quest'anno ed invece mi ha sorpreso, innanzitutto molti + italiani rispetto agli anni passati e poi una squadra sopra le aspettative, il terza centro Espagno è veramente un ottimo elemento in touche ha dominato, l'apertura di 3a divisione francese su cui tanti erano scettici non ha sbagliato un calcio e gestice il gioco abbastanza bene.