OTTIMO!! Allora la prossima volta che vieni giù con i tuoi ragazzi per i 6N...ti fermi a VT e ce la presenti!! Stiamo riprendendo le patrite del VT in casa..magari..ci fa una bella intervista ironica e simpatica!!Tanu ha scritto:Lia è una amica per cui provo grande affetto e mi spiace leggere qua e su altri forum certe frasi nei suoi confronti. Non è una belloccia senza cervello come la Ventura, che cacchio!Bigio ha scritto:TANUUUUUU.....MICA CI SARA DEL TENERO?Tanu ha scritto:Straquoto. Ho conosciuto Lia ai tempi del progetto Congalie e siamo riusciti a coronare un grande sogno soprattutto grazie a Lia che dai microfoni di Radio 2 ci ha permesso di far conoscere il progetto. La sua disponibilità è immensa, domenica che ha il giorno di riposo verrà a Monza a fare da madrina ad un torneo di minirugby solo per il piacere che ha di vivere in questo ambiente.jaco ha scritto: Detto questo dico anche che Lia Capizzi è, oltre che un brava giornalista, una vera donna di rugby (se non l'avete letto leggete il libro di Familiari "Un urlo oltre la meta").![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bgo
p.s....la cravatta che mi hai regalato ha fatto bella mostra di se l'altra sera a Colonia davanti ad Artusi!!