LONDRA
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Valerio76
- Contatta:
-
Mr_Casual
€ 93.00, Premium Seats (Tribuna Ovest, Settore 16)
<BR>€ 88.00, Categoria 1 (West Lower, North Middle, North Lower)
<BR>€ 83.00, Categoria 2 (North Middle, West Upper, East Upper, North Lower)
<BR>€ 76.00, Categoria 3 (East Upper, West Upper, North Upper, South Upper, South Middle, South Lower, West Lower, East Lower, North Lower, South Lower)
<BR>conviene comprarli in Italia altrimenti i prezzi raddoppierebbero e si trasformerebbero in costosissime Sterline, pensa che molti inglesi ben informati comprano i biglietti tramite la nostra federazione..
<BR>€ 88.00, Categoria 1 (West Lower, North Middle, North Lower)
<BR>€ 83.00, Categoria 2 (North Middle, West Upper, East Upper, North Lower)
<BR>€ 76.00, Categoria 3 (East Upper, West Upper, North Upper, South Upper, South Middle, South Lower, West Lower, East Lower, North Lower, South Lower)
<BR>conviene comprarli in Italia altrimenti i prezzi raddoppierebbero e si trasformerebbero in costosissime Sterline, pensa che molti inglesi ben informati comprano i biglietti tramite la nostra federazione..
-
Valerio76
- Contatta:
-
Valerio76
- Contatta:
Trovato. Per chi fosse interessato: <a href=\"http://www.federugby.it/news.asp?21874\"> clicca qui </a>
<BR>
<BR>Allora post così regis, ci vediamo a Londra, a Edinburgo e qui a Dublino per Leinster vs TV!
<BR>
<BR>Allora post così regis, ci vediamo a Londra, a Edinburgo e qui a Dublino per Leinster vs TV!
-
KAIL
per l\'alloggio:
<BR>
<BR>2 possibilità:
<BR>
<BR>la prima: alloggiare intorno allo stadio. Twickenam è un posto un poco sfigato, lontanuccio dal centro di londra. non c\'è molto da fare e da vedere (a parte i pubs) e anche le possibilità di alloggio non sono molto varie. io sono affezionato ai bed&breakfast (che comunque non è che siano proprio economicissimi).
<BR>
<BR>la seconda : londra. e poi raggiungere lo stadio con la metro. e londra offre tutte le oportunità e le scelte di una citta da 11 milioni di abitanti.
<BR>
<BR>dipende anche se fai un mordi e fuggi oppure se pensi di fare minivacanza in UK
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>2 possibilità:
<BR>
<BR>la prima: alloggiare intorno allo stadio. Twickenam è un posto un poco sfigato, lontanuccio dal centro di londra. non c\'è molto da fare e da vedere (a parte i pubs) e anche le possibilità di alloggio non sono molto varie. io sono affezionato ai bed&breakfast (che comunque non è che siano proprio economicissimi).
<BR>
<BR>la seconda : londra. e poi raggiungere lo stadio con la metro. e londra offre tutte le oportunità e le scelte di una citta da 11 milioni di abitanti.
<BR>
<BR>dipende anche se fai un mordi e fuggi oppure se pensi di fare minivacanza in UK
<BR>
<BR>
- Tanu
- Contatta:
Consiglio posto strategico FOUBERT\'S HOTEL sulla Chiswick high Road; proprietario Signor Lodico, telefono 0044 208 9945202; lo trovate solo il pomeriggio, chiedete espressamente di lui. Dopo che vi dice il prezzo, ditegli che siete amici miei, di Palmiotto, che vi fa lo sconto (non scopritevi subito, altrimenti fa solo finta di fare lo sconto...è italiano in fondo...)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
spanker
sono interessato anke io, sapete se ci sono agenzie che offrono pacchetti oppure bisogna fare del fai da te con biglietti aerei ,hotel e per i ticket con la federazione.
<BR>sapete quali sono i posti buoni che non siano in tribuna centrale ?
<BR>e\' la mia prima a Twickenahm sono stato solo a Cardiff
<BR>ciao
<BR>sapete quali sono i posti buoni che non siano in tribuna centrale ?
<BR>e\' la mia prima a Twickenahm sono stato solo a Cardiff
<BR>ciao
- PiVi1962
- Contatta:
Io ho prenotato il mio biglietot (quello da 93 sterline).
<BR>Sono stato a Tw nel 2001 ed i posti migliori (tribuna ovest) hanno solo il difetto che c\'è un po\' il sole negli occhi
<BR>Lo stadio è tutto coperto e penso che si veda bene da ogni posto, ovviamente con l\'angolazione del campo relativa).
<BR>Dalle stazioni di Londra centrale si arriva abbastanza velocemente allo stadio (da Victoria circa 20min e poi camminatina di circa 1 km dalla fermata) ed i treni sono frequenti e ben segnalati.
<BR>Io coglierò l\'occasione per farmi una sett a London, sto cercando di prenotare un B&B in zona 1 della metro.
<BR>A presto!
<BR>Piero
<BR>Sono stato a Tw nel 2001 ed i posti migliori (tribuna ovest) hanno solo il difetto che c\'è un po\' il sole negli occhi
<BR>Lo stadio è tutto coperto e penso che si veda bene da ogni posto, ovviamente con l\'angolazione del campo relativa).
<BR>Dalle stazioni di Londra centrale si arriva abbastanza velocemente allo stadio (da Victoria circa 20min e poi camminatina di circa 1 km dalla fermata) ed i treni sono frequenti e ben segnalati.
<BR>Io coglierò l\'occasione per farmi una sett a London, sto cercando di prenotare un B&B in zona 1 della metro.
<BR>A presto!
<BR>Piero
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
conchiglione
noi ci veniamo in una ventina sponda rosslin park (non so come si scrive) società londinese che abbiamo ospitato questa primavera per un loro mini tour...alcoolico ! figata estrema visto che giochiamo al mattino poi tw poi ciucca colossale e partita al mattino dopo.......
<BR>ora un\'informazione : conoscete qualche buon ospedale nei dintorni ?????? mi sa che ci servirà........
<BR>ora un\'informazione : conoscete qualche buon ospedale nei dintorni ?????? mi sa che ci servirà........
-
albititanio
HO CONCLUSO : 19.99 AEREO + 9.99 RITORNO RYANAIR+ TASSE . BIGLIETTO X 2 ( 76+76+10SPEDIZIONE DA FIR) . B6B DA DEFINIRE MA SEMPRE SOTTO AI 45 A NOTTE X DOPPIA . INSOMMA, OGGI MI SONO ORGANIZZATO IL WEEK-END DEL 11-12-13 MARZO!!! ECCEZZIONALE. NON VEDO L\' ORA DI SFOGGIARE LA MAGLIA KAPPA DELLA NAZIONALE COL MIO COGNOME ( ECCEZZIONALE , COMPRATA SUL SITO E PERSONALIZZATA).
<BR>CHE DIRE , NON VEDO L\' ORA ! PER ME E MIA MOGLI E\' LA 1° VOLTA A TWIKENHAM. COME B&B RIMANIAMO IN CENTRO , TANTO CON I TRASPORTI LONDRA DIVENTA COME GIRARE TREVISO CON GLI AUTOBUS. SE VOLETE LA MIA MAIL , MAGARI QUANDO è MEZZOGIORNO CI SI TROVA A SCOLARSI QUALCHE BIRRONE PRE PARTITA ( ORE 16.00)CIAO A TUTTI E VIVA IL REGBI , UNO SPORT CHE HO SCOPERTO DA POCVO MA FANTASTICO( DETTA DA UN EX CALCIATORE)
<BR>CHE DIRE , NON VEDO L\' ORA ! PER ME E MIA MOGLI E\' LA 1° VOLTA A TWIKENHAM. COME B&B RIMANIAMO IN CENTRO , TANTO CON I TRASPORTI LONDRA DIVENTA COME GIRARE TREVISO CON GLI AUTOBUS. SE VOLETE LA MIA MAIL , MAGARI QUANDO è MEZZOGIORNO CI SI TROVA A SCOLARSI QUALCHE BIRRONE PRE PARTITA ( ORE 16.00)CIAO A TUTTI E VIVA IL REGBI , UNO SPORT CHE HO SCOPERTO DA POCVO MA FANTASTICO( DETTA DA UN EX CALCIATORE)