LONDRA

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Mr_Casual

Messaggio da Mr_Casual »

Ciao a tutti ho appena fatto il bonifico alla FIR per la partita Inghilterra Italia del 12 Marzo 2005, qualcuno di voi verra\' nella Perfida Albione?
<BR>ciao ciao
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Io sarei interessato. Giusto per sapere che prezzi fa la FIR per i biglietti?
Mr_Casual

Messaggio da Mr_Casual »

€ 93.00, Premium Seats (Tribuna Ovest, Settore 16)
<BR>€ 88.00, Categoria 1 (West Lower, North Middle, North Lower)
<BR>€ 83.00, Categoria 2 (North Middle, West Upper, East Upper, North Lower)
<BR>€ 76.00, Categoria 3 (East Upper, West Upper, North Upper, South Upper, South Middle, South Lower, West Lower, East Lower, North Lower, South Lower)
<BR>conviene comprarli in Italia altrimenti i prezzi raddoppierebbero e si trasformerebbero in costosissime Sterline, pensa che molti inglesi ben informati comprano i biglietti tramite la nostra federazione..
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

E infatti lo faccio anch\'io! Costa la metà. Dov\'è che posso trovare info per l\'acquisto biglietti?
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Trovato. Per chi fosse interessato: <a href=\"http://www.federugby.it/news.asp?21874\"> clicca qui </a>
<BR>
<BR>Allora post così regis, ci vediamo a Londra, a Edinburgo e qui a Dublino per Leinster vs TV!
KAIL

Messaggio da KAIL »

io e mia moglie moooooolto probabilmente ci saremo
<BR>non so però aiutarvi coi biglietti perchè a me, per fortuna, i 2 biglietti me li regala un mio cliente inglese patito di rugby.
naikol

Messaggio da naikol »

Io ed altri tre miei amici ci siamo sicuramente.
<BR>Qualcuno mi puo\' dare dei consigli sul dove alloggiare?
<BR>
KAIL

Messaggio da KAIL »

per l\'alloggio:
<BR>
<BR>2 possibilità:
<BR>
<BR>la prima: alloggiare intorno allo stadio. Twickenam è un posto un poco sfigato, lontanuccio dal centro di londra. non c\'è molto da fare e da vedere (a parte i pubs) e anche le possibilità di alloggio non sono molto varie. io sono affezionato ai bed&breakfast (che comunque non è che siano proprio economicissimi).
<BR>
<BR>la seconda : londra. e poi raggiungere lo stadio con la metro. e londra offre tutte le oportunità e le scelte di una citta da 11 milioni di abitanti.
<BR>
<BR>dipende anche se fai un mordi e fuggi oppure se pensi di fare minivacanza in UK
<BR>
<BR>
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Consiglio posto strategico FOUBERT\'S HOTEL sulla Chiswick high Road; proprietario Signor Lodico, telefono 0044 208 9945202; lo trovate solo il pomeriggio, chiedete espressamente di lui. Dopo che vi dice il prezzo, ditegli che siete amici miei, di Palmiotto, che vi fa lo sconto (non scopritevi subito, altrimenti fa solo finta di fare lo sconto...è italiano in fondo...)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
spanker

Messaggio da spanker »

sono interessato anke io, sapete se ci sono agenzie che offrono pacchetti oppure bisogna fare del fai da te con biglietti aerei ,hotel e per i ticket con la federazione.
<BR>sapete quali sono i posti buoni che non siano in tribuna centrale ?
<BR>e\' la mia prima a Twickenahm sono stato solo a Cardiff
<BR>ciao
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Io ho prenotato il mio biglietot (quello da 93 sterline).
<BR>Sono stato a Tw nel 2001 ed i posti migliori (tribuna ovest) hanno solo il difetto che c\'è un po\' il sole negli occhi :-(
<BR>Lo stadio è tutto coperto e penso che si veda bene da ogni posto, ovviamente con l\'angolazione del campo relativa).
<BR>Dalle stazioni di Londra centrale si arriva abbastanza velocemente allo stadio (da Victoria circa 20min e poi camminatina di circa 1 km dalla fermata) ed i treni sono frequenti e ben segnalati.
<BR>Io coglierò l\'occasione per farmi una sett a London, sto cercando di prenotare un B&B in zona 1 della metro.
<BR>A presto!
<BR>Piero
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Mr_Casual

Messaggio da Mr_Casual »

il sistema di assegnazione dei posti e\' variabile perchè allo stesso prezzo potrebbero capitare vari settori...
Mr_Casual

Messaggio da Mr_Casual »

per il volo conviene ovviamente rientrare il lunedi seguente difatti con Ryan air i biglietti costano 2,99 euro anzichè 24 di domenica sera (tutto piu tasse chiaramente)
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

noi ci veniamo in una ventina sponda rosslin park (non so come si scrive) società londinese che abbiamo ospitato questa primavera per un loro mini tour...alcoolico ! figata estrema visto che giochiamo al mattino poi tw poi ciucca colossale e partita al mattino dopo.......
<BR>ora un\'informazione : conoscete qualche buon ospedale nei dintorni ?????? mi sa che ci servirà........
albititanio

Messaggio da albititanio »

HO CONCLUSO : 19.99 AEREO + 9.99 RITORNO RYANAIR+ TASSE . BIGLIETTO X 2 ( 76+76+10SPEDIZIONE DA FIR) . B6B DA DEFINIRE MA SEMPRE SOTTO AI 45 A NOTTE X DOPPIA . INSOMMA, OGGI MI SONO ORGANIZZATO IL WEEK-END DEL 11-12-13 MARZO!!! ECCEZZIONALE. NON VEDO L\' ORA DI SFOGGIARE LA MAGLIA KAPPA DELLA NAZIONALE COL MIO COGNOME ( ECCEZZIONALE , COMPRATA SUL SITO E PERSONALIZZATA).
<BR>CHE DIRE , NON VEDO L\' ORA ! PER ME E MIA MOGLI E\' LA 1° VOLTA A TWIKENHAM. COME B&B RIMANIAMO IN CENTRO , TANTO CON I TRASPORTI LONDRA DIVENTA COME GIRARE TREVISO CON GLI AUTOBUS. SE VOLETE LA MIA MAIL , MAGARI QUANDO è MEZZOGIORNO CI SI TROVA A SCOLARSI QUALCHE BIRRONE PRE PARTITA ( ORE 16.00)CIAO A TUTTI E VIVA IL REGBI , UNO SPORT CHE HO SCOPERTO DA POCVO MA FANTASTICO( DETTA DA UN EX CALCIATORE)
Bloccato