UFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA4LOCK ha scritto: segni-brescia 1-4![]()
andate a vedere le foto con il Modena va..... se vi va!!!
Le foto le ho fatte io!!!!
Moderatore: Emy77

Ho visto Benetton - Pro Recco:4LOCK ha scritto:SERIE A – GIRONE 2 – V GIORNATA
Bozzi Livorno – Cus Padova 44-5 (5-0)
SG Rugby Segni – Rugby Banco di Brescia 0-36 (0-5)
Banca Farnese Lyons Piacenza – Donelli Modena Rugby 49-19 (5-0)
Exagerate Rugby Reggio – Mantovani Pol. Lazio 1927 12-31 (0-4)
Coop Rugby Noceto – Giunti Firenze 1931 27-3 (4-0)
Benetton Treviso – Med Italia Pro Recco 24-25 (1-4)
Classifica: Mantovani Pol. Lazio 1927 punti 23; Benetton Treviso punti 20; Med Italia Pro Recco, Bozzi Livorno punti 18; Rugby Banco di Brescia punti 16; Coop Rugby Noceto, Banca Farnese Lyons Piacenza punti 15; Giunti Firenze 1931 punti 12; Cus Padova, Donelli Modena Rugby punti 3; Exagerate Rugby Reggio punti 2; SG Rugby Segni* punti 0
*SG Rugby Segni penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori
Prossimo turno – VI giornata – 11.11.07 – ore 14.30
Giunti Firenze 1931 – Benetton Treviso
Mantovani Pol. Lazio 1927 – Coop Rugby Noceto
Donelli Modena Rugby – Exagerate Rugby Reggio
Banca Farnese Lyons Piacenza – Rugby Banco di Brescia
Cus Padova – SG Rugby Segni
Med Italia Pro Recco – Bozzi Livorno
colpaccio del PRORECCO che fa secchi quelli del benetton incasa!!!!!!![]()
brutta vittoria della Lazio a Reggio ( e per fortuina che vince anche quando gioca male....!!
le altre coma da pronostico commentidi qualcuno che le partite le ha viste??

La Benetton non si è innervosita più di tanto, era molto più nervoso un dirigente del Pro Recco, prontamente redarguito dal suo estremo, piuttosto come ho scritto, le touches e le maul avanzanti hanno messo in crisi il pacchetto di mischia della Benetton, più leggero e meno smaliziato,4LOCK ha scritto:mi par di capiore che per fare fuori la benetton civuole di innervosirli, e farsi dare tanti calci piazzabili!? via non può essere solo questo!
Cara Emy:Emy77 ha scritto:che bello sbagliare i pronostici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDI SQUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
le informazioni carpite tra le grida di gioia nello spogliatoio parlano di un primo tempo un po' difficile per i liguri (finito infatti 18-6), poi però nel secondo squali in cattedra: subito una meta (l'unica x gli squali, 2 nel primo tempo per i veneti) da touche rubata, sia mischia che 3/4 benissimo, ottima lettura tattica della partita, tanti punti e un risultato spettacolare portato a casa!
Io personalmente non ho alcun problema, mi pare comunque che al di là del risultato negativo i ragazzi abbiano giocato bene...la mia analisi tecnica l'ho fatta, può essere condivisibile o meno, ma andare a sfrugugliare...a questo gioco proprio non ci sto.manola ha scritto:Issor, che problemi avete?Vinto di misura a casa del reggio Emilia, vinto di misura col Noceto (con una squadra infarcita di uomini di prima squadra) oerso in casa col Recco, non dico che queste siano squadre scarse anzi......
ma sicuramente il giocattolo non gira più bene, o sbaglio?