Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
il_fantasmino

Messaggio da il_fantasmino »

C'è qualcuno che ha giocato contro il Vasari arezzo?
Come sono? giovani/vecchi forti/deboli ...?
che tipo di gioco fanno?
zanardi

Messaggio da zanardi »

3 mesi e' tanto ma un pestone in testa e' cosa grave.altra faccenda far sentire i tacchetti su una coscia a qualcuno in fuorigioco...ma ,unadomanda mi sorge spontanea,non sara' che il livello di gioco si abbassa e cresce quello di aggressivita' rissosa?senza provocazione,chiedo.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

il_fantasmino ha scritto:C'è qualcuno che ha giocato contro il Vasari arezzo?
che tipo di gioco fanno?
io lo so ma non te lo dico!!! :lol:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Apeiron ha scritto:ma 3 mesi mi sembra davvero troppo per uno stamping, certamente violento, ma tre mesi!!!

la gente da cazzotti come se fossero su un ring e si beccano 2 settimene!

veramente assurdo
Io sono il ragazzo che ha subito lo stamping da parte del pilone dei lyons.
Questo non è avvenuto durante un'azione di gioco, non ero in fuorigioco, c'è da dire cmq che se anche lo fossi stato parti del ciorpo più indicato in cui fare del buono e sno stamping se ne conoscono, proprio come detto da Zanardi.
Il gesto è stata una vera e propria pedata indirizzata al mio volto, sono stato molto fortunato a riceverla sulla nuca.
Cmq sia il fatto è accaduto sul nascere della seconda rissa, quando sono andato a dividere un compagno dal 15 labronico i quali erano avvinghiati l'uno allaltro, il livornese notando il mio gesto mi rifila una testata, alchè ho risposto con un pugno di lì è arrivato un'altro livornese che mi ha spinto a terra e non sò se fosse lo stesso mentre ero a terra mi ha tirato una pedata in testa.
Bisogna avere una componente di codardia non idifferente per poter rifilare una pedata in testa ad un giocatore a terra.
Ma tantè.

3 mesi dite siano tanti?
Un mio compagno si è beccato l'anno scorso 4 mesi per un placcaggio in ritardo (altro non era che una spinta).Scusatemi ma secondo me ancora una volta il comitato ha mostrato una certa indulgenza verso una delle favorite squadre del litorale.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
zanardi

Messaggio da zanardi »

SCUSAMI, TI DO' RAGIONE SU TUTTO SE E' ANDATA COSI' MA SAPPI CHE MOLTI RAGAZZI DI PISA MI DICONO CHE ANCHE VOI NON VI SIETE COMPORTATI BENE.MORALE DELLA STORIA,DAI RETTA AD UNO PIU' VECCHIO, CHIUDIAMOLA QUI.PENSATE A NON RIPETERE,PISA E SESTO,LE STESSE SCENE AL RITORNO..NE VA DEL GIOCO ,DELLA BELLEZZA DEL NOSTRO SPORT.P.S. VOGLIO RICORDARVI UNA COSA SOLA ,TUTTAVIA,IL CUS PISA E' UNA SOCIETA' STORICA COME IL CUS FIRENZE,IL CECINA E VIA DISCORRENDO,NOTO NEI MESSAGGINI DI QUALCUNO UN PO' DI ASTIO VERSO DI ESSA E QUESTO MI DISPIACE...SPERO DI SBAGLIARE.
Apeiron

Messaggio da Apeiron »

caro natasesto la tua versione mi sembra un pò di parte, cmq lasciando perdere chi aveva ragione e chi no.

i tre msei di squalifica mi sembrano eccessivi sopratutto per come è stato stilato il calendario del campionato. saltando novembre, dicembre e gennaio il nostro pilone si salta 10 partite, mentre se fosse stato squalificato a gennaio sempre per tre mesi ne avrebbe saltate solo 5.
direi che era molto più equo squalificarlo per un certo numero di giornate piuttosto che per un periodo temporale
zanardi

Messaggio da zanardi »

GIUSTO E SICCOME CHI E' SENZA PECCATO...LA SQUALIFICA A GIORNATE(ANCHE PARECCHIE!!) RESTA LA MEJO!
sauro

Messaggio da sauro »

Samu ha scritto:
il_fantasmino ha scritto:C'è qualcuno che ha giocato contro il Vasari arezzo?
che tipo di gioco fanno?
io lo so ma non te lo dico!!! :lol:
Il Vasari Arezzo? E' sicuramente la più forte del girone. Sono un pò giovani, un pò esordienti, e un pò meno giovani (ex- della serie B).
zanardi

Messaggio da zanardi »

ARRRGGGGHHHHHHH....ALLORA MI SCARRETTATE ANCHE AD AREZZO...SUVVIA SON VECCHIO!!!!PIETA'.
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

Ciao sono il Pilone del Sesto , quello biondo e cattivo :D forse ti ricordi di mè :twisted: , sono anch' io contrario , alle squalifiche a tempo , propio per averne subite , anno , ho preso 3 mesi , ed ho perso tutto il girone di andata , se invece me li davano a gennaio , perdevo 3 partite . Per quanto riguarda la partita devo dire che è stata dura , ma non più di sempre , la pedata c' era , è stata brutta , ma sopratutto plateale ( l' arbitro era davanti ) , e per quanto riguarda i saluti , l' unica cosa che posso dire , è che al saluto finale , ero io il capitano in quel momento , e mi sono imposto , per evitare un saluto finale congiunto , cioè tutti insieme abbracciati .Primo , perchè per come si era svolta la partita , non mi sembrava il caso , secondo , perchè avevo un ragazzo all' aspedale con trauma cranico , tutto lì ..... Il saluto si è svolto nel modo canonico , ed il corridoio pure ma non mi sembrava il caso di fare gli " amiconi " . Anche se sono più giovane di tè anch' io ormai gioco da 20 anni , e di botte ne ho prese e date tante , l' astio dei fiorentini , verso il litorale è storico , ma non è che tra fiorentini ci si faccia le carezze , il livello di violenza è da riportare direttamente al livello tecnico dei giocatori , e degli arbitri , più sali di categoria , e meno senso ha fare i cattivi .Poi c' è chi come mè , cattivo ci è nato , ma questo è un altro discorso :twisted:
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
zanardi

Messaggio da zanardi »

SALUTI ,6 FORTE....
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

zanardi ha scritto:no,era un messaggio minaccioso?ahhhhhhh
no no .. assolutamente .. !!!
azz. .. no riesco ad inviare messaggi privati.
Volevo, visto che sei di pisa, farti alcune domande sul rugby a Pisa.
se mi dai il tuo indirizzo ti invio tutto via mail ...
il mio è questo ... info(chiocciola)tassellipisani.it
Ciao
eddy
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Siena - Sesto 81 a 0 (5-0)
Firenze 1931 - Firenze rugby club 18 a 10 (4-0)
Altri risultati?
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
valvol87

Messaggio da valvol87 »

Union Tirreno - Cavalieri Prato 30 a 10 (p.t. 5 a 10).
partita molto bella e cambattuta a viso aperto da entrambe le formazioni.

NataSesto è vero il risultato Siena - Sesto oppure è invertito?
Apeiron

Messaggio da Apeiron »

nanasesto il risultato contro il siena va invertito penso???

cmq i lyons hanno battuto il livorno rugby 56-0 o giù di lì alla fine ho perso il conto :D
Rispondi