6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
LucyRA
Contatta:

Re: RE: Re: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete

Messaggio da LucyRA »

McPippus ha scritto:
Fioffio ha scritto:prenotato per modo di dire, un mio amico lavora al ticketone e ha detto che quando arriva me lo mette da parte
Ho un amico che ha un cugino che conosce l'usciere che una volta ha visto la moglie di uno che è cognato della nuora di Ticketone.
Mi ha detto che tutti i biglietti in vendita saranno miei (in conto vendita). Dopo di che posso "bagarinarli" a voi tutti, sono aperte le liste.
per quasi concittadini ci sono ottimi sconti??? :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
licious

RE: Re: RE: Re: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete

Messaggio da licious »

ciao a tutti! essendo il mio primo post mi presento: sono licious di terni.

volevo domandare se gli abbonamenti, essendo nominativi, in caso di indisponibilità ad andare alla partita possono essere ceduti.

il sito è fantastico come la sua comunità.
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

noi dell'ascoli dovremmo andare a vedere l'inghilterra al flaminio, col coach inglese è poco ma sicuro

poi, personalmente, non è impossibile che io vada in irlanda, a vedermi l'italia, con un mio amico di squadra che fa 18 anni in quei giorni
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

cerco 4 biglietti per galles italia, biglietti di buona postazione, come posso fare? chi mi aiuta?

già acquaistato il volo per 22/25 febbraio, siamo in 4 e dormiremo in centro tramite il tour operator della federazione

grazie a chi ci può aiutare
giomuffin

Messaggio da giomuffin »

io sto cercando di convincere tutti i miei amici maschi ad accompagnarmi in irlanda ma non vogliono....per loro esiste solo il calcio....ho provato di tutto per convincerli ma niente....ho già cercato un ostello e guardavo per i voli ma se non trovo qualcuno che mi accompagni dovrò rinunciare, anche perchè sarò sincera i ragazzi irlandesi sono decisamente molto carini ma dopo un po' di birre e qualche bicchiere di whiskey non sono propriamente dei gentiluomini! proverò a far leva sull'orgoglio virile dei miei amici: non vorranno lasciarmi sola e indifesa in una terra sconosciuta!!!!
"a me piace quel giocatore lì, con quel nome strano... bortolon"

"ma se perdiamo contro il galles ce lo danno comunque il cucchiaio d'argento?"

-_-'
geronimo82

Messaggio da geronimo82 »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
geronimo82 ha scritto:Ragazzi una risposta, please!!
Ho acquistato 8 biglietti e vorrei conferma che è tutto a posto!!!
Prova a contattare Listicket, solitamente rispondono in poche ore... a me i biglietti non sono ancora arrivati, per cui non posso aiutarti.
Ho contattato listicket venerdi ma non ho ancora ricevuto risposta.....
se qualcuno avesse informazioni su come è fatto il biglietto, gli sarei grato se me le desse.
nino22

Messaggio da nino22 »

E SI VA A DUBLINO!!!!
Prenotato tramite Esatour il pacchetto biglietto (che stando a quello che mi han detto dovrebbe essere settore lungo secondo anello, ovvero l'anello alto da quello che ho capito) + hotel per 2 notti, 345 Euri (ci stavano hotel a prezzi inferiori ma questo è quello che univa meglio posizione centrale a prezzo), e volo purtroppo con differenti scali (il prezzo che bisogna pagare per essere nato in terronia) Catania - Roma - Parigi - Dublino e idem al ritorno 315€ a cranio.
Mi sta costando non poco, se ci pensavo prima potevo acquistare il biglietto direttamente dalla FIR (sperando non mi assegnassero una curva) e provvedere io per l'hotel (senza contare quanto avrei risparmiato sul volo se avevo aereoporto con voli diretti a portata di mano ma anche qui abitare in terronia mi penalizza) ma è un esperienza che voglio fare, si vive una volta sola ...
L'anno prossimo pero: o Inghilterra - Italia (e li ho il volo diretto dalla Sicilia) o un bel test match autunnale al Twickenam di quelli cazzuti cazzuti stile England vs All Blacks :twisted:
serafino

Messaggio da serafino »

fainzeke ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!! :-)

grazie
http://www.rugbytravel.it/

in rete ho trovato questo sito che offre pacchetti interi x le partite del 6 Nazioni,colgo l'occasione x chiedere se qualche utente del Forum ha usufruito nelle scorse edizioni di questa Agenzia?
Come vi siete trovati?
centone64

Messaggio da centone64 »

serafino ha scritto:
fainzeke ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!! :-)

grazie
http://www.rugbytravel.it/

in rete ho trovato questo sito che offre pacchetti interi x le partite del 6 Nazioni,colgo l'occasione x chiedere se qualche utente del Forum ha usufruito nelle scorse edizioni di questa Agenzia?
Come vi siete trovati?
Se organizzano come scrivono stai fresco: "Colazione in Hotel, e avvicinamento al Landsdowne Road Stadium intorno alle ore 11.30"
:?
nino22

Messaggio da nino22 »

Ma poi al Landsdowne road c'è qualcosa di interessante da vedere se non i lavori per il nuovo stadio? Se si un salto mentre sto a Dublino lo faccio!!
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Dublino + ITA-ENG + ITA-SCO....bella SCOrpacciata di 6N next year!!!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
scanfer

Messaggio da scanfer »

chb1970 ha scritto:Dublino + ITA-ENG + ITA-SCO....bella SCOrpacciata di 6N next year!!!

Chiara
io dublino+cardiff+ita-sco..gnam gnam.. :D
Contemax

Messaggio da Contemax »

Italia Inghilterra ed Italia Scozia, siamo in due (ho preso gli abbonamenti, e dovrei ritirarli prima di Italia Inghilterra, sistemi informatici permettendo)
centone64

Messaggio da centone64 »

chb1970 ha scritto:Dublino + ITA-ENG + ITA-SCO....bella SCOrpacciata di 6N next year!!!

Chiara
Hai un po' di bicarbonato ? Anch'io faro questa scorpacciata !
:D :D
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

giomuffin ha scritto:io sto cercando di convincere tutti i miei amici maschi ad accompagnarmi in irlanda ma non vogliono....per loro esiste solo il calcio....ho provato di tutto per convincerli ma niente....ho già cercato un ostello e guardavo per i voli ma se non trovo qualcuno che mi accompagni dovrò rinunciare, anche perchè sarò sincera i ragazzi irlandesi sono decisamente molto carini ma dopo un po' di birre e qualche bicchiere di whiskey non sono propriamente dei gentiluomini! proverò a far leva sull'orgoglio virile dei miei amici: non vorranno lasciarmi sola e indifesa in una terra sconosciuta!!!!
io accompagno un gruppetto di mie amiche romane
se ti vuoi aggregare
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Rispondi