per quasi concittadini ci sono ottimi sconti???McPippus ha scritto:Ho un amico che ha un cugino che conosce l'usciere che una volta ha visto la moglie di uno che è cognato della nuora di Ticketone.Fioffio ha scritto:prenotato per modo di dire, un mio amico lavora al ticketone e ha detto che quando arriva me lo mette da parte
Mi ha detto che tutti i biglietti in vendita saranno miei (in conto vendita). Dopo di che posso "bagarinarli" a voi tutti, sono aperte le liste.
6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete
Moderatore: Emy77
-
LucyRA
- Contatta:
Re: RE: Re: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
licious
RE: Re: RE: Re: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete
ciao a tutti! essendo il mio primo post mi presento: sono licious di terni.
volevo domandare se gli abbonamenti, essendo nominativi, in caso di indisponibilità ad andare alla partita possono essere ceduti.
il sito è fantastico come la sua comunità.
volevo domandare se gli abbonamenti, essendo nominativi, in caso di indisponibilità ad andare alla partita possono essere ceduti.
il sito è fantastico come la sua comunità.
-
BilloKenobi
noi dell'ascoli dovremmo andare a vedere l'inghilterra al flaminio, col coach inglese è poco ma sicuro
poi, personalmente, non è impossibile che io vada in irlanda, a vedermi l'italia, con un mio amico di squadra che fa 18 anni in quei giorni
poi, personalmente, non è impossibile che io vada in irlanda, a vedermi l'italia, con un mio amico di squadra che fa 18 anni in quei giorni
-
supercaponez
- Contatta:
cerco 4 biglietti per galles italia, biglietti di buona postazione, come posso fare? chi mi aiuta?
già acquaistato il volo per 22/25 febbraio, siamo in 4 e dormiremo in centro tramite il tour operator della federazione
grazie a chi ci può aiutare
già acquaistato il volo per 22/25 febbraio, siamo in 4 e dormiremo in centro tramite il tour operator della federazione
grazie a chi ci può aiutare
-
giomuffin
io sto cercando di convincere tutti i miei amici maschi ad accompagnarmi in irlanda ma non vogliono....per loro esiste solo il calcio....ho provato di tutto per convincerli ma niente....ho già cercato un ostello e guardavo per i voli ma se non trovo qualcuno che mi accompagni dovrò rinunciare, anche perchè sarò sincera i ragazzi irlandesi sono decisamente molto carini ma dopo un po' di birre e qualche bicchiere di whiskey non sono propriamente dei gentiluomini! proverò a far leva sull'orgoglio virile dei miei amici: non vorranno lasciarmi sola e indifesa in una terra sconosciuta!!!!
"a me piace quel giocatore lì, con quel nome strano... bortolon"
"ma se perdiamo contro il galles ce lo danno comunque il cucchiaio d'argento?"
-_-'
"ma se perdiamo contro il galles ce lo danno comunque il cucchiaio d'argento?"
-_-'
-
geronimo82
Ho contattato listicket venerdi ma non ho ancora ricevuto risposta.....Cane_di_Pavlov ha scritto:Prova a contattare Listicket, solitamente rispondono in poche ore... a me i biglietti non sono ancora arrivati, per cui non posso aiutarti.geronimo82 ha scritto:Ragazzi una risposta, please!!
Ho acquistato 8 biglietti e vorrei conferma che è tutto a posto!!!
se qualcuno avesse informazioni su come è fatto il biglietto, gli sarei grato se me le desse.
-
nino22
E SI VA A DUBLINO!!!!
Prenotato tramite Esatour il pacchetto biglietto (che stando a quello che mi han detto dovrebbe essere settore lungo secondo anello, ovvero l'anello alto da quello che ho capito) + hotel per 2 notti, 345 Euri (ci stavano hotel a prezzi inferiori ma questo è quello che univa meglio posizione centrale a prezzo), e volo purtroppo con differenti scali (il prezzo che bisogna pagare per essere nato in terronia) Catania - Roma - Parigi - Dublino e idem al ritorno 315€ a cranio.
Mi sta costando non poco, se ci pensavo prima potevo acquistare il biglietto direttamente dalla FIR (sperando non mi assegnassero una curva) e provvedere io per l'hotel (senza contare quanto avrei risparmiato sul volo se avevo aereoporto con voli diretti a portata di mano ma anche qui abitare in terronia mi penalizza) ma è un esperienza che voglio fare, si vive una volta sola ...
L'anno prossimo pero: o Inghilterra - Italia (e li ho il volo diretto dalla Sicilia) o un bel test match autunnale al Twickenam di quelli cazzuti cazzuti stile England vs All Blacks
Prenotato tramite Esatour il pacchetto biglietto (che stando a quello che mi han detto dovrebbe essere settore lungo secondo anello, ovvero l'anello alto da quello che ho capito) + hotel per 2 notti, 345 Euri (ci stavano hotel a prezzi inferiori ma questo è quello che univa meglio posizione centrale a prezzo), e volo purtroppo con differenti scali (il prezzo che bisogna pagare per essere nato in terronia) Catania - Roma - Parigi - Dublino e idem al ritorno 315€ a cranio.
Mi sta costando non poco, se ci pensavo prima potevo acquistare il biglietto direttamente dalla FIR (sperando non mi assegnassero una curva) e provvedere io per l'hotel (senza contare quanto avrei risparmiato sul volo se avevo aereoporto con voli diretti a portata di mano ma anche qui abitare in terronia mi penalizza) ma è un esperienza che voglio fare, si vive una volta sola ...
L'anno prossimo pero: o Inghilterra - Italia (e li ho il volo diretto dalla Sicilia) o un bel test match autunnale al Twickenam di quelli cazzuti cazzuti stile England vs All Blacks
-
serafino
http://www.rugbytravel.it/fainzeke ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!!
grazie
in rete ho trovato questo sito che offre pacchetti interi x le partite del 6 Nazioni,colgo l'occasione x chiedere se qualche utente del Forum ha usufruito nelle scorse edizioni di questa Agenzia?
Come vi siete trovati?
-
centone64
Se organizzano come scrivono stai fresco: "Colazione in Hotel, e avvicinamento al Landsdowne Road Stadium intorno alle ore 11.30"serafino ha scritto:http://www.rugbytravel.it/fainzeke ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!!
grazie
in rete ho trovato questo sito che offre pacchetti interi x le partite del 6 Nazioni,colgo l'occasione x chiedere se qualche utente del Forum ha usufruito nelle scorse edizioni di questa Agenzia?
Come vi siete trovati?
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
-
HomoCentvmcellaensis
io accompagno un gruppetto di mie amiche romanegiomuffin ha scritto:io sto cercando di convincere tutti i miei amici maschi ad accompagnarmi in irlanda ma non vogliono....per loro esiste solo il calcio....ho provato di tutto per convincerli ma niente....ho già cercato un ostello e guardavo per i voli ma se non trovo qualcuno che mi accompagni dovrò rinunciare, anche perchè sarò sincera i ragazzi irlandesi sono decisamente molto carini ma dopo un po' di birre e qualche bicchiere di whiskey non sono propriamente dei gentiluomini! proverò a far leva sull'orgoglio virile dei miei amici: non vorranno lasciarmi sola e indifesa in una terra sconosciuta!!!!
se ti vuoi aggregare
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo