sunriseboy ha scritto: Se tu fossi Pez poi saresti ad autoflagellarti 24 ore su 24, comunque!![]()
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77

Ma senti un po' ma come c***o fai a sapere tutte queste cose sicuramente sei molto vicina al procuratore di Pez oppure ti sta sui c******i a priori perche continuamente dire che e' scarso, che e' una chiavica ecc. ecc. non mi sembra opportuno e producente prova a essere un pò costruttiva per esempio dimmi fino a oggi nel S10 quanti minuti hanno giocato i vari Marcato , Buso ecc. ? rispondi solo se lo sai perche da quanto mi e' parso si capire giocano molto poco, dato che secondo me lo ribadisco "I GIOCATORI DEVONO FARLI CRESCERE I CLUB DI APPARTENEZA!!!!!" non la Nazionale quindi che differenza passa per questo 6n far giocare Pez che per adesso non ha la squadra o Marcato che gioca 10 minuti a partita ??????? te lo sei chiesto questo ???????Emy77 ha scritto:sunriseboy ha scritto: Riguardo al fatto che Pez è senza squadra: ma secondo voi è davvero senza squadra perchè è scarso, o per qualche altra ragione? (Che ne so...di contratto? Trattative avviate con altre squadre?)
Perchè vuole tanto grano che nessuno sembra disposto a dargli: pare che per questo motivo abbia risposto picche alle squadre di S10 che l'avrebbero voluto e aspetta chiamate dall'estero, anche per fare panca come ha fatto finora, però nessuno l'ha cercato a quanto pare.
A forza di essere sopravvalutato dagli altri, ora si sopravvaluta anche lui!

rapa ha scritto: Ma senti un po' ma come c***o fai a sapere tutte queste cose sicuramente sei molto vicina al procuratore di Pez oppure ti sta sui c******i a priori perche continuamente dire che e' scarso, che e' una chiavica ecc. ecc. non mi sembra opportuno e producente prova a essere un pò costruttiva per esempio dimmi fino a oggi nel S10 quanti minuti hanno giocato i vari Marcato , Buso ecc. ? rispondi solo se lo sai perche da quanto mi e' parso si capire giocano molto poco, dato che secondo me lo ribadisco "I GIOCATORI DEVONO FARLI CRESCERE I CLUB DI APPARTENEZA!!!!!" non la Nazionale quindi che differenza passa per questo 6n far giocare Pez che per adesso non ha la squadra o Marcato che gioca 10 minuti a partita ??????? te lo sei chiesto questo ???????
lo avevo scritto anceh io dopo URC-Ct e quindi non posso che appoggiarti.giongeffri ha scritto:Dato che Pinghial ha ragione, e dato che un'apertura d'esperienza serve, allora tanto vale convocare Nanni Raineri, che non è apertura di ruolo ma ci gioca benino e ultimamente è in formissima.
Anzi, apro ufficialmente la petizione "Nanni in nazionale!!"
vai sul sito della FIR e guarda l'organigramma dirigenziale..franzele ha scritto: poi, voi che ne sapete più di me: mi piace molto come gioca Reato del Rovigo, sarà una mia impressione, ma a me sembra bravo e con una forte personalità. Perchè non arriva in nazionale? e perchè ci arriva Bernabò, immancabilmente, malgrado non mi sembri un fulmine di guerra? Mezzi fisici così così, tecnica... insomma, personalità... mah.
Me lo spiegate?

io ero allo stadio e ti assicuro che quando l'hanno annunciato ci siamo guardati tutti in faccia increduli: sembrava una candid camera!paga ha scritto:e' scontato che si critica PEZ visto che lo si crocifigge anche se e' giudicato MAN OF THE MATCH ( italia-romania)ops scusate dimenticavo che chi gli ha dato il premio non capisce niente di rugby (chiunque esso sia)