Convocazioni Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

sunriseboy ha scritto: Se tu fossi Pez poi saresti ad autoflagellarti 24 ore su 24, comunque! :lol: :lol:

Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

ATHLONE ha scritto:e possiamo presentarci al 6N con un'apertura disoccupata? nuovo record per gli azzurri...

Be siamo andati ai mondiali 1999 con uno che non aveva neppurer mai giocato a XV.

Comuqnue anche il Galles giocò nel 2003 con il capitanO Charvis disoccupato.
Advance Australian Fair !
rapa

Messaggio da rapa »

Emy77 ha scritto:
sunriseboy ha scritto: Riguardo al fatto che Pez è senza squadra: ma secondo voi è davvero senza squadra perchè è scarso, o per qualche altra ragione? (Che ne so...di contratto? Trattative avviate con altre squadre?)

Perchè vuole tanto grano che nessuno sembra disposto a dargli: pare che per questo motivo abbia risposto picche alle squadre di S10 che l'avrebbero voluto e aspetta chiamate dall'estero, anche per fare panca come ha fatto finora, però nessuno l'ha cercato a quanto pare.
A forza di essere sopravvalutato dagli altri, ora si sopravvaluta anche lui!
Ma senti un po' ma come c***o fai a sapere tutte queste cose sicuramente sei molto vicina al procuratore di Pez oppure ti sta sui c******i a priori perche continuamente dire che e' scarso, che e' una chiavica ecc. ecc. non mi sembra opportuno e producente prova a essere un pò costruttiva per esempio dimmi fino a oggi nel S10 quanti minuti hanno giocato i vari Marcato , Buso ecc. ? rispondi solo se lo sai perche da quanto mi e' parso si capire giocano molto poco, dato che secondo me lo ribadisco "I GIOCATORI DEVONO FARLI CRESCERE I CLUB DI APPARTENEZA!!!!!" non la Nazionale quindi che differenza passa per questo 6n far giocare Pez che per adesso non ha la squadra o Marcato che gioca 10 minuti a partita ??????? te lo sei chiesto questo ???????
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Buso ha giocato ottimamente tutta la partita col Petrarca di sabato scorso.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

rapa ha scritto: Ma senti un po' ma come c***o fai a sapere tutte queste cose sicuramente sei molto vicina al procuratore di Pez oppure ti sta sui c******i a priori perche continuamente dire che e' scarso, che e' una chiavica ecc. ecc. non mi sembra opportuno e producente prova a essere un pò costruttiva per esempio dimmi fino a oggi nel S10 quanti minuti hanno giocato i vari Marcato , Buso ecc. ? rispondi solo se lo sai perche da quanto mi e' parso si capire giocano molto poco, dato che secondo me lo ribadisco "I GIOCATORI DEVONO FARLI CRESCERE I CLUB DI APPARTENEZA!!!!!" non la Nazionale quindi che differenza passa per questo 6n far giocare Pez che per adesso non ha la squadra o Marcato che gioca 10 minuti a partita ??????? te lo sei chiesto questo ???????

ebbene sì, sono la sorella del procuratore di Pez e sono segretamente innamorata di Ramiro: lo critico perchè non lascia sua moglie per me!
paga

Messaggio da paga »

e' scontato che si critica PEZ visto che lo si crocifigge anche se e' giudicato MAN OF THE MATCH ( italia-romania)ops scusate dimenticavo che chi gli ha dato il premio non capisce niente di rugby (chiunque esso sia)
pinghial

Messaggio da pinghial »

almeno Buso, Marcato e C.. giocano..

capisco che è l'unica apertura di esperienza che abbiamo.. ma non si allena, non sta giocando, non ha ritmo gara..
almeno gli altri ce l'hanno..
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Dato che Pinghial ha ragione, e dato che un'apertura d'esperienza serve, allora tanto vale convocare Nanni Raineri, che non è apertura di ruolo ma ci gioca benino e ultimamente è in formissima.

Anzi, apro ufficialmente la petizione "Nanni in nazionale!!" :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

giongeffri ha scritto:Dato che Pinghial ha ragione, e dato che un'apertura d'esperienza serve, allora tanto vale convocare Nanni Raineri, che non è apertura di ruolo ma ci gioca benino e ultimamente è in formissima.

Anzi, apro ufficialmente la petizione "Nanni in nazionale!!" :D
lo avevo scritto anceh io dopo URC-Ct e quindi non posso che appoggiarti.
"Nanni in nazionale!!"

tra l'altro: non sarebbe male neppure convocare Sepe....priam che diventi vecchio anceh lui.
non lo dico perchè è dell'URC...ma perchè di certo è meglio di altri che sono stati convocati :roll:
zanardi

Messaggio da zanardi »

pero' ricordatevi anche tutte le buone prove di canale fino al mondiale....non vorremmo mica paragonarlo a pez?mazzantini mediano mai,vero?sempre argentini,neo zelandesi...piu' un italiano isolato....saluti.
franzele

Messaggio da franzele »

mah... ce l'avete a morte con sto povero Pez.
Non ho mai pensato che fosse una specie di Carter o Wilko o chissachì, ma non mi sembra abbia demeritato più di altri nel disgraziato mondiale che abbiamo fatto.
Non me la prenderei tanto con lui, quanto con chi non programma, chi non dirige.
Abbiamo una federazione molto ricca, spero che riescano ad elaborare una strategia particolarmente incisiva, che ci porti nel giro di un cinque - sette anni un bel tris di nomi ogni ruolo di mediana sui quali puntare per i dieci anni a seguire.
i giocatori si possono anche costruire, non mancano i maestri e non mancano neanche i soldini e le strutture.

poi, voi che ne sapete più di me: mi piace molto come gioca Reato del Rovigo, sarà una mia impressione, ma a me sembra bravo e con una forte personalità. Perchè non arriva in nazionale? e perchè ci arriva Bernabò, immancabilmente, malgrado non mi sembri un fulmine di guerra? Mezzi fisici così così, tecnica... insomma, personalità... mah.

Me lo spiegate?
pinghial

Messaggio da pinghial »

franzele ha scritto: poi, voi che ne sapete più di me: mi piace molto come gioca Reato del Rovigo, sarà una mia impressione, ma a me sembra bravo e con una forte personalità. Perchè non arriva in nazionale? e perchè ci arriva Bernabò, immancabilmente, malgrado non mi sembri un fulmine di guerra? Mezzi fisici così così, tecnica... insomma, personalità... mah.

Me lo spiegate?
vai sul sito della FIR e guarda l'organigramma dirigenziale..
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Su Pez si scarica la frustrazione di chi appartiene ad un movimento che non ha saputo espriemre un apertura di levatura internazionale dai tempi di Bettarello (anni 80).
ma non è colpa sua.

poi ci sono i Bresciani che ce l'ahanno a morteda quanto èm tornato lui è ed rimasto a casa Wakarua I rovigotti che vorebbero Scanavacca , i trveigiasni che vorrebero Picome o Goosen, i romani che vorebbero raineri e i nostalgici di Dominguez....
Advance Australian Fair !
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

paga ha scritto:e' scontato che si critica PEZ visto che lo si crocifigge anche se e' giudicato MAN OF THE MATCH ( italia-romania)ops scusate dimenticavo che chi gli ha dato il premio non capisce niente di rugby (chiunque esso sia)
io ero allo stadio e ti assicuro che quando l'hanno annunciato ci siamo guardati tutti in faccia increduli: sembrava una candid camera!

Pez proprio come giocatore non mi piace, che ci posso fare? Lo trovo un esageratamente sopravvalutato, che ci posso fare? Non capisco come sia sempre titolare in nazionale, che ci posso fare? Non mi stupisce che sia senza squadra, che ci posso fare?

Al di là di questo, come tanti qui mi auguravo un cambio di direzione + netto da Mallet per quanto riguarda le convocazioni dopo lo scempio del mondiale, ma lui ha chiamato ancora addirittura Vosavai, quindi temo che siamo punto e a capo.
Mi pare di capire che questo è il gruppo su cui lavorerà per preparare il 6N e quindi non vedo grossi spiragli per dei 15 diversi da quelli visti in campo in precedenza: temo che quei 3-4 buoni giovani che ha chiamato faranno poco più che numero.
Qualcuno dice che ancora non ha avuto tempo e occasioni per girarsi i campi a vedere giocatori, ma qualcuno che gli dà suggerimenti ci sarà bene (eccome se c'è...) e se la sua osservazione personale del mondiale e i suggerimenti altrui hanno portato a chiamare ancora Vosavai e Pez beh...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

pinghial ha scritto:
vai sul sito della FIR e guarda l'organigramma dirigenziale..

come sei malizioso...! :roll:
Rispondi