Heineken Cup: vediamoci (in) chiaro

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

luca63

Heineken Cup: vediamoci (in) chiaro

Messaggio da luca63 »

Salve ragazzi !!! Non è che riusciamo a mettere in piedi un meccanismo simile a quello della RWC anche per la Heineken Cup ??? La cosa potrebbe interessare molti visto che non la trasmettono neanche su SKy ...

Ciao a tutti.
Luca
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Il problema è che sarebbe inutile, lo sappiamo bene.
Se la Heineken Cup è stata "snobbata" da Sky, a chi altro potrebbe interessare...

Anche se bisognerebbe capire perché Sky non la trasmette: io ho supposto che l'abbia snobbata, ma magari i motivi sono altri...
Immagine
Turch

RE: ...

Messaggio da Turch »

SKY ha spiegato il motivo già lo scorso anno. Gli hanno chiesto una cifra esagerata di soldi.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Era quello che temevo...sempre i soldi...
Immagine
riccio

Messaggio da riccio »

Tra venerdì e domenica Sky Uk trasmette:
Ulster v Gloucester Rugby
Perpignan v Dragons
Leinster v Leicester Tigers
Edinburgh Rugby v Toulouse
London Wasps v Munster
Ospreys v Bourgoin
Cardiff Blues v Bristol Rugby

Sky Italia non è collegato in qualche modo alla tv britannica?
E perchè non trasmettono nemmeno le fasi finali?
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Qualche televisioncina -ina -ina in chiaro sul satellite, magari francese,...niente? Proprio niente?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
danci

Messaggio da danci »

TommyHowlett ha scritto:Qualche televisioncina -ina -ina in chiaro sul satellite, magari francese,...niente? Proprio niente?
in chiaro sul satellite solo France2 (ma non dallo stesso satellite da cui trasmette la Rai, Sky e gli altri italiani)
punta

Messaggio da punta »

riccio2111 ha scritto:Tra venerdì e domenica Sky Uk trasmette:
Ulster v Gloucester Rugby
Perpignan v Dragons
Leinster v Leicester Tigers
Edinburgh Rugby v Toulouse
London Wasps v Munster
Ospreys v Bourgoin
Cardiff Blues v Bristol Rugby

Sky Italia non è collegato in qualche modo alla tv britannica?
E perchè non trasmettono nemmeno le fasi finali?
Collegata lo è, fan parte dello stesso Gruppo ma i diritti li vende l'organizzazione e sono per Paese, non per Gruppo acquirente.
Se Sky Italia vuole trasmettere l'Heineken (in Italia) si deve comprare i diritti, non può farseli "prestare" da sua sorella inglese (che li ha a sua volta acquistati solo per la trasmissione in UK!)
Ecco, una volta che ho scritto tutta sta menata piangerò un pò, chè IO LA VOLEVO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!
UFFFFFFFFF
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

danci ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Qualche televisioncina -ina -ina in chiaro sul satellite, magari francese,...niente? Proprio niente?
in chiaro sul satellite solo France2 (ma non dallo stesso satellite da cui trasmette la Rai, Sky e gli altri italiani)
Non c'è un sistema per "captare" questo fantomatico satellite? Occorre menare l'antenna di qua e di là?

Ci tocca consolarci con lo spettacolo del S10...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
danci

Messaggio da danci »

TommyHowlett ha scritto:
danci ha scritto:
Non c'è un sistema per "captare" questo fantomatico satellite? Occorre menare l'antenna di qua e di là?
fantomatico... si chiama Atlantic Bird 3 ed è a 5° ovest, bisogna "menare" l'antenna 18° più a ovest di quello che è adesso (e regolare anche l'elevazione)

ah, e anche avere un decoder che non sia lo skybox
nino22

Messaggio da nino22 »

Ma lo streaming non puo regalarci nulla?
leon69

Messaggio da leon69 »

nino22 ha scritto:Ma lo streaming non puo regalarci nulla?
sono giorni che vado cercando....nulla di nulla, nemmeno altri campionati e/o competizioni :(
a 'sto punto si deve sperare in qualche diretta o differita decisa al momento su canali tipo starsports, ESPN e simili....
In Sinu Ignem Abscondo
nino22

Messaggio da nino22 »

leon69 ha scritto:
nino22 ha scritto:Ma lo streaming non puo regalarci nulla?
sono giorni che vado cercando....nulla di nulla, nemmeno altri campionati e/o competizioni :(
a 'sto punto si deve sperare in qualche diretta o differita decisa al momento su canali tipo starsports, ESPN e simili....
Ad esempio io per i mondiali avevo Sky quindi non era un problema, pero una volta visto il forte temporale (che poi mi ha lasciato vedere la partita via Sky tranquillamente) sono andato per sicurezza a cercare qualcosa, e con facilita ho trovato tutto.
Speriamo bene anche x l'Heineken
nino22

Messaggio da nino22 »

Andate in area media sul topic rugby tv, nulla di certo, resta ancora una speranza, ma meglio di partire sconfitti gia in partenza!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Se non ha funzionato per le partite dell'Italia al mondiale, figuriamoci cosa gliene può fregare della HC... dove, per inciso, tra l'altro le squadre italiane tradizionalmente fanno figure davvero pessime ed escono al primo turno.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi