Heineken Cup: vediamoci (in) chiaro
Moderatore: Emy77
-
luca63
Heineken Cup: vediamoci (in) chiaro
Salve ragazzi !!! Non è che riusciamo a mettere in piedi un meccanismo simile a quello della RWC anche per la Heineken Cup ??? La cosa potrebbe interessare molti visto che non la trasmettono neanche su SKy ...
Ciao a tutti.
Luca
Ciao a tutti.
Luca
-
astronaut84
- Contatta:
...
Il problema è che sarebbe inutile, lo sappiamo bene.
Se la Heineken Cup è stata "snobbata" da Sky, a chi altro potrebbe interessare...
Anche se bisognerebbe capire perché Sky non la trasmette: io ho supposto che l'abbia snobbata, ma magari i motivi sono altri...
Se la Heineken Cup è stata "snobbata" da Sky, a chi altro potrebbe interessare...
Anche se bisognerebbe capire perché Sky non la trasmette: io ho supposto che l'abbia snobbata, ma magari i motivi sono altri...

-
astronaut84
- Contatta:
-
riccio
Tra venerdì e domenica Sky Uk trasmette:
Ulster v Gloucester Rugby
Perpignan v Dragons
Leinster v Leicester Tigers
Edinburgh Rugby v Toulouse
London Wasps v Munster
Ospreys v Bourgoin
Cardiff Blues v Bristol Rugby
Sky Italia non è collegato in qualche modo alla tv britannica?
E perchè non trasmettono nemmeno le fasi finali?
Perpignan v Dragons
London Wasps v Munster
Ospreys v Bourgoin
-
TommyHowlett
-
punta
Collegata lo è, fan parte dello stesso Gruppo ma i diritti li vende l'organizzazione e sono per Paese, non per Gruppo acquirente.riccio2111 ha scritto:Tra venerdì e domenica Sky Uk trasmette:
Perpignan v Dragons
London Wasps v Munster
Ospreys v Bourgoin
Se Sky Italia vuole trasmettere l'Heineken (in Italia) si deve comprare i diritti, non può farseli "prestare" da sua sorella inglese (che li ha a sua volta acquistati solo per la trasmissione in UK!)
Ecco, una volta che ho scritto tutta sta menata piangerò un pò, chè IO LA VOLEVO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!
UFFFFFFFFF
-
TommyHowlett
Non c'è un sistema per "captare" questo fantomatico satellite? Occorre menare l'antenna di qua e di là?danci ha scritto:in chiaro sul satellite solo France2 (ma non dallo stesso satellite da cui trasmette la Rai, Sky e gli altri italiani)TommyHowlett ha scritto:Qualche televisioncina -ina -ina in chiaro sul satellite, magari francese,...niente? Proprio niente?
Ci tocca consolarci con lo spettacolo del S10...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
danci
fantomatico... si chiama Atlantic Bird 3 ed è a 5° ovest, bisogna "menare" l'antenna 18° più a ovest di quello che è adesso (e regolare anche l'elevazione)TommyHowlett ha scritto:Non c'è un sistema per "captare" questo fantomatico satellite? Occorre menare l'antenna di qua e di là?danci ha scritto:in chiaro sul satellite solo France2 (ma non dallo stesso satellite da cui trasmette la Rai, Sky e gli altri italiani)TommyHowlett ha scritto:Qualche televisioncina -ina -ina in chiaro sul satellite, magari francese,...niente? Proprio niente?
ah, e anche avere un decoder che non sia lo skybox
-
leon69
-
nino22
Ad esempio io per i mondiali avevo Sky quindi non era un problema, pero una volta visto il forte temporale (che poi mi ha lasciato vedere la partita via Sky tranquillamente) sono andato per sicurezza a cercare qualcosa, e con facilita ho trovato tutto.leon69 ha scritto:sono giorni che vado cercando....nulla di nulla, nemmeno altri campionati e/o competizioninino22 ha scritto:Ma lo streaming non puo regalarci nulla?![]()
a 'sto punto si deve sperare in qualche diretta o differita decisa al momento su canali tipo starsports, ESPN e simili....
Speriamo bene anche x l'Heineken
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta: