giobart ha scritto: 1) si tuffavano per "affossare il pallone" e non permettere l'uscita della palla.
2) si, parlavo delle legature dei piloni, (partivano da lontano, per dare l'incassata) e poi non chiamava i tempi d'ingaggio, a rischio e pericolo di tutti.
3) in touche và contato anche il tallonatore, e poi ha dato una punizione da giocare.
Queste sono solo alcune delle "negligenze" di domenica
A Giobart, ma che dobbiamo fare? Il moviolone???
L'arbitro dava retta a quello che gli diceva la squadra di casa?
Ma allora avrebbe fischiato almeno 10 fuori gioco in più contro di te...
Ma lascia perdere, va...l'arbitro (andrea meschini di avezzano) va rispettato perchè se anche avesse sbagliato, lo ha fatto quanto - se non meno - chiunque dei giocatori in campo. E va rispettato perché senza di lui non si sarebbe giocato. Last but not the least va rispettato perché, avendolo visto in faccia sono arciconvinto che fosse in buona fede e non mi pare proprio che abbia cambiato le sorti della partita.
Pensa un po' se avessi perso....
Piuttosto, visto che io non gioco, mi permetto di fare un autocomplimento al pubblico di Terni (e Narni). Al secondo anno di rugby 400 spettatori alla prima e più di 200 alla seconda partita: tutti correttissimi, neanche un fischio al momento dei calci degli avversari, non un insulto, applausi agli avversari al termine della gara e un festoso terzo tempo (con la birra Magalotti alla spina!) nonostante la sconfitta!
Spero che almeno su questo sarai d'accordo...e comunque da noi sarai sempre il benvenuto...specie se te la prenderai di meno con l'arbitro