Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
slayer

Messaggio da slayer »

razimazi ha scritto:Slayer se ti interessa io ero in campo in quella partita ho giocato mediano nel firenze 1931.
Da un mio punto di vista nn e stata una brutta partita e sopratutto nn come me l aspettavo c e stato parecchio gioco e poche botte una sola ammonizione per il firenze 1931.Ti interessa sapere qualcosa in particolare?
grazie...no la mia era solo curiosità visto che non mi aspettavo un altro passo falso del bombo...mi sembrava di avere capito che avevano grandi ambizioni ma hanno gia perso due partite e devono ancora giocare con lyons e tirreno...per il resto complimenti per la vittoria...
WhiteCinghials

Messaggio da WhiteCinghials »

come si può sbagliare il risultato che si comunica in sezione? :roll:
freelipe

Messaggio da freelipe »

Visto che si parla di arbitri e del derby Firenze 1931-Firenze Rugby club chi era l'arbitro di quella partita?Come è andato?
zanardi

Messaggio da zanardi »

se questa storia del punto allo spezia fosse vera.......girerebbero veramente le palle......
zanardi

Messaggio da zanardi »

meglio se sto zitto......
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

stragio ha scritto:Il Comitato Regionale Toscano ha omologato la partita Arezzo-Spezia con il punteggio di 19-13 (3 mete a 1), quando la stessa partita è finita 24-13 (4 mete a 1).
A prescindere dal fatto che al Vasari non gliene frega niente, visto che non ha ambizioni di classifica, questa invenzione del sig. Paoletti toglie 1 punto al Vasari e regala 1 punto allo Spezia.
Non penso che sia giusto soprattutto per le squadre che hanno ambizioni di classifica come il Cus Pisa e il Rufus San Vincenzo.
Proprio per questo motivo penso che una società corretta come il Vasari farà ricorso anche se da un punto di vista pratico per noi cambia poco.
Ma la cosa più ridicola di tutte è leggere oggi sul sito di rugby.it l'articolo sulla partita scritto dall'addetto stampa di La Spezia che scrive che la partita è finita realmente 19-13.
Questa è veramente ridicola! Ma 'ndo siamo? Ma non ve vergognate? Dopo 25 anni di rugby me mancava solo questa.....
Quindi mancherebbe una meta, sia sul referto dell'arbitro che all'addetto stampa dello Spezia........

Due cose, com'è stato lo scoring della partita? Mete-minuto..........

Non avete chiesto all'arbitro il risultato finale?
zanardi

Messaggio da zanardi »

SCUSAMI,IO ERO DA UN'ALTRA PARTE, MA NON CREDO CHE I RAGAZZI DI AREZZO SI SIANO PERSI UNA META SEGNATA???SCUSA IL MAIUSCOLO ,MODERATORE, MA MI GIRANO LE BALLE.....
Silve

Sistemato... quasi

Messaggio da Silve »

Allora, se date un'occhiata al comunicato finalmente noterete la correzione del punteggio. Adesso è stato corretto a 24-13, anche se le mete sono sempre 3, almeno nello scoring, non so se vi hanno anche aggiunto un punto.
Abbastanza triste alla luce dei fatti quello che è SEMBRATO da parte dell'addetto stampa dello Spezia un tentativo di prendere al volo l'occasione dell'errata trascrizione per pubblicare un articolo che desse forza all'ipotesi del 19-13 finale. Tutto per recuperare un punticino. Mah...

Adesso che guardo meglio il punteggio dello Spezia è sempre il solito! Non gli hanno tolto il punto!!
zanardi

RE: Sistemato... quasi

Messaggio da zanardi »

ma cosa stanno facendo con sta squadra?
b2

Messaggio da b2 »

stragio ha scritto:Il Comitato Regionale Toscano ha omologato la partita Arezzo-Spezia con il punteggio di 19-13 (3 mete a 1), quando la stessa partita è finita 24-13 (4 mete a 1).
A prescindere dal fatto che al Vasari non gliene frega niente, visto che non ha ambizioni di classifica, questa invenzione del sig. Paoletti toglie 1 punto al Vasari e regala 1 punto allo Spezia.
Non penso che sia giusto soprattutto per le squadre che hanno ambizioni di classifica come il Cus Pisa e il Rufus San Vincenzo.
Proprio per questo motivo penso che una società corretta come il Vasari farà ricorso anche se da un punto di vista pratico per noi cambia poco.
Ma la cosa più ridicola di tutte è leggere oggi sul sito di rugby.it l'articolo sulla partita scritto dall'addetto stampa di La Spezia che scrive che la partita è finita realmente 19-13.
Questa è veramente ridicola! Ma 'ndo siamo? Ma non ve vergognate? Dopo 25 anni di rugby me mancava solo questa.....
te l'ho scritto anche nel commento del'articolo, ho cambiato il risultato in base a quello che e' uscito sul crt. io non ho giocato domenica perche' avevo la febbre, mi e' arrivato l'articolo dall'addetto stampa 24-13, ho visto il risultato del crt e l'ho corretto,inviandolo su rugby.it, pensando che avesse sbagliato a scrivere,niente di piu',anche perche' i punti in classifica non si fanno con i comunicati stampa delle societa'..non si tratta di prendere un punto o zero, ho pensato che il comunicato del crt, visto che riporta cio' che l'arbitro segna nel suo taccuino, fosse giusto (come teoricamente dovrebbe essere o no?). Comunque,non c'e' da vergognarsi, perche' capita a tutti di sbagliare,l'ha fatto l'arbitro, l'ha fatto il crt, posso farlo anche io! Mi pare piu' vergnognoso prendersela invece con chi non c'entra, vedi i giocatori, che veramente non hanno niente a che fare con questa storia,nevvero stragio? infine, se il vasari fara' ricorso e verra' accolto,bene, visto che effettivamente la partita e' finita 24-13 ed e' giusto che il punto che ci e' stato dato ci venga tolto e che il vasari abbia il punto in piu'. quello su cui magari ci sarebbe da discutere e' il referto inviato dall'arbitro al crt, quello non puo' essere sbagliato...mai.
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

C' E' DEL MARCIO IN DANIMARCA .....
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

il fatto b2 è che io ero il capitano e che piu di una volta durante l'incontro ho parlato con l'arbitro che a mio dire non mi pareva lucidissimo nel segnare il taccuino,senza contare che nemmeno la penna scriveva...ma vebè io mi son divertito lo stesso come credo tutti i giocatori dello spezia e complimenti sopratutto al capitano Hernan(mi pare si chiami) persona molto sportiva e corretta.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
stragio

Ar-SPezia

Messaggio da stragio »

b2 ha scritto:
te l'ho scritto anche nel commento del'articolo, ho cambiato il risultato in base a quello che e' uscito sul crt. io non ho giocato domenica perche' avevo la febbre, mi e' arrivato l'articolo dall'addetto stampa 24-13, ho visto il risultato del crt e l'ho corretto,inviandolo su rugby.it, pensando che avesse sbagliato a scrivere,niente di piu',anche perche' i punti in classifica non si fanno con i comunicati stampa delle societa'..non si tratta di prendere un punto o zero, ho pensato che il comunicato del crt, visto che riporta cio' che l'arbitro segna nel suo taccuino, fosse giusto (come teoricamente dovrebbe essere o no?). Comunque,non c'e' da vergognarsi, perche' capita a tutti di sbagliare,l'ha fatto l'arbitro, l'ha fatto il crt, posso farlo anche io! Mi pare piu' vergnognoso prendersela invece con chi non c'entra, vedi i giocatori, che veramente non hanno niente a che fare con questa storia,nevvero stragio? infine, se il vasari fara' ricorso e verra' accolto,bene, visto che effettivamente la partita e' finita 24-13 ed e' giusto che il punto che ci e' stato dato ci venga tolto e che il vasari abbia il punto in piu'. quello su cui magari ci sarebbe da discutere e' il referto inviato dall'arbitro al crt, quello non puo' essere sbagliato...mai.
Ti ho risposto nuovamente nell'articolo ma finalmente adesso vedo scritto che la partita è finita 24-13.
Un pò tardi ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Non ho mai offeso nessun giocatore del La Spezia, che tra l'altro hanno tutta la mia ammirazione per la bella partita di rugby giocata domenica scorsa, che tra l'altro potevano tranquillamente vincere.
Anche l'errore arbitrale lo posso mettere in conto (magari è solo una dimenticanza).
La cosa stonata è un ARTICOLO UFFICIALE da chiunque leggibile e pubblicato su rugby.it, a firma dell'ADDETTO STAMPA di una società in cui una partita che tutti sanno finita 24-13 diventa 19-13 dopo un errore arbitrale.
Adesso hai dato una spiegazione che voglio credere vera e finiamo questa polemica.
Ci vediamo in Liguria.
fievel

RE: Ar-SPezia

Messaggio da fievel »

Sono Marco Vianello, addetto stampa nonchè tesoriere nonchè flanker del Rugby Spezia.

Mi sono dovuto iscrivere al sito che pur frequentemente consulto in quanto citato più d'una volta ed impossibilitato a rispondere in altro modo.
Il Presidente mi scusi quindi se intervengo in prima persona.

Domenica ad Arezzo ho giocato, come al solito, e ho chiesto a chi ci seguiva di prendere appunti sulla partita, ai quali mi sono rigidamente attenuto, in quanto la sera della partita, saranno i colpi, sarà la birra, non ho mai il quadro preciso in mente di ciò che è successo.

Dall'articolo, facendo il conto dei punti, si evince che Arezzo ha vinto 24-13, ed è quanto io scrissi nel file inviato lunedì mattina a chi di dovere per pubblicarlo sul sito.
Fatto è che il contenuto è stato corretto non troppo attentamente, ma in tutta coscienza spero si possa comprendere come ciò non sia accaduto per cattva fede della società o di alcuno dei suoi membri.

Sul campo si gioca senza esclusione dei colpi, ma come da migliore e nobile tradizione di questo sport già al fischio finale non esitiamo a complimentarci con gli avversari dimenticando ogni rancore.
Spero che questo possa essere un valore condiviso da chiunque, persino su un sito non ufficiale (sebbene frequentatissimo dal popolo rugbysta), e non si voglia avvelenare un campionato intero per una incomprensione ed una svista.

Ancora compimenti al Vasari, nervoso ma fiero avversario, vi aspetto a Spezia per giocare.
b2

Re: RE: Ar-SPezia

Messaggio da b2 »

fievel ha scritto:Sono Marco Vianello, addetto stampa nonchè tesoriere nonchè flanker del Rugby Spezia.

Mi sono dovuto iscrivere al sito che pur frequentemente consulto in quanto citato più d'una volta ed impossibilitato a rispondere in altro modo.
Il Presidente mi scusi quindi se intervengo in prima persona.

Domenica ad Arezzo ho giocato, come al solito, e ho chiesto a chi ci seguiva di prendere appunti sulla partita, ai quali mi sono rigidamente attenuto, in quanto la sera della partita, saranno i colpi, sarà la birra, non ho mai il quadro preciso in mente di ciò che è successo.

Dall'articolo, facendo il conto dei punti, si evince che Arezzo ha vinto 24-13, ed è quanto io scrissi nel file inviato lunedì mattina a chi di dovere per pubblicarlo sul sito.
Fatto è che il contenuto è stato corretto non troppo attentamente, ma in tutta coscienza spero si possa comprendere come ciò non sia accaduto per cattva fede della società o di alcuno dei suoi membri.

Sul campo si gioca senza esclusione dei colpi, ma come da migliore e nobile tradizione di questo sport già al fischio finale non esitiamo a complimentarci con gli avversari dimenticando ogni rancore.
Spero che questo possa essere un valore condiviso da chiunque, persino su un sito non ufficiale (sebbene frequentatissimo dal popolo rugbysta), e non si voglia avvelenare un campionato intero per una incomprensione ed una svista.

Ancora compimenti al Vasari, nervoso ma fiero avversario, vi aspetto a Spezia per giocare.
difatti ho subito ribadito il mio errore,scagionando immediatamente l'addetto stampa Vianello, sempre ottimo nel compilare i suoi articoli, ammettendo subito che lui non c'entra niente nella questione e che mi sono fidato piu' del crt che di quello che ha scritto, senza magari chiamarlo per chiedere com'era andata effettivamente: il punto e' che mi sono attenuto al risultato del crt, perche' e' il documento UFFICIALE delle gare.
stragio, mi dispiace contraddirti, ma nel tuo commento dell'articolo hai offeso anche i giocatori ed e' una cosa che mi dispiace molto.se l'errore l'ho fatto io, non puoi additare una societa' intera, ne' i giocatori. io ho riconosciuto i miei di errori e tu riconosci i tuoi.
e comunque tendo a sottolineare come si vada subito a "gettare merda" sulle societa',anche quando queste sono in buona fede e mai su chi, iniziando, commette l'errore (vedi arbitro, il crt c'entra poco, non ha fatto altro che omologare cio' che il direttore di gara ha trascritto,eh!) Non so se ve ne siete accorti, ma anche noi non abbiamo la certezza di poter accedere ai "playoff" visto che siamo carenti di settore giovanile, quindi punto piu' o punto meno cambia poco.
Con questo spero si chiuda questa vicenda che di marcio ha ben poco e che venga ripristinata il risultato e la classifica giusta, per il regolare svolgimento del campionato
Rispondi