Petrarca Padova - Sale Sharks

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

memmy

Petrarca Padova - Sale Sharks

Messaggio da memmy »

Ciao a tutti. Vorrei delle informazioni su questa partita da qualcuno che magari bazzica l'ambiente visto che la mail che ho mandato al sito del Padova non ha ricevuto risposta.
Sapete se i biglietti si comprano allo stadio o dove altro? Sapete il costo all'incirca?

Grazie
GiorgioXT

RE: Petrarca Padova - Sale Sharks

Messaggio da GiorgioXT »

I Biglietti si comprano allo stadio Plebiscito subito prima della partita ... non c'é problema di posto vista la capienza di 9000 posti
il costo -salvo modifiche dell'ultima ora- dovrebbe essere lo stesso delle partite di S10 (come lo scorso anno) , 10 euro adulti , under 16 e donne gratis
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

universitari di pd....5€...e io avrò il biglietto gratis 8-)
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Gratis anche per tutti i tesserati FIR under 18 di Padova e provincia !
memmy

Messaggio da memmy »

Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

non so bene perche', ma mi sento un po' pirla ad aver pagato 20 euri (si, plurare perche' erano multipli di se stessi) sabato scorso a viadana :?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jo.locic

Re: RE: Petrarca Padova - Sale Sharks

Messaggio da jo.locic »

GiorgioXT ha scritto:Gratis anche per tutti i tesserati FIR under 18 di Padova e provincia !
putroppo non sono più under 18
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

memmy ha scritto:Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
qualche altro forumista presente??
Io e GiorgioXT sicuramente!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

user234483 ha scritto:non so bene perche', ma mi sento un po' pirla ad aver pagato 20 euri (si, plurare perche' erano multipli di se stessi) sabato scorso a viadana :?
Ma vieni a Padova!!! con 20 Euri ci scappano anche un paio di birre!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

cinzia02 ha scritto:
memmy ha scritto:Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
qualche altro forumista presente??
Io e GiorgioXT sicuramente!
Io dovrei esserci, per gentile concessione di un mio collega di Padova e del suo amico che sabato dovrebbe giocare...
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

user234483 ha scritto:non so bene perche', ma mi sento un po' pirla ad aver pagato 20 euri (si, plurare perche' erano multipli di se stessi) sabato scorso a viadana :?
Padova citta' del rugby vecchio Immagine!

anke io ci sono ovvio! speriamo ci sia tanta gente :D

tuttti a padova!!! (a vedere quanti punti si prende il petrarca Immagine ..)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

GiorgioXT ha scritto:I Biglietti si comprano allo stadio Plebiscito subito prima della partita ... non c'é problema di posto vista la capienza di 9000 posti
il costo -salvo modifiche dell'ultima ora- dovrebbe essere lo stesso delle partite di S10 (come lo scorso anno) , 10 euro adulti , under 16 e donne gratis
Sicuri che gli inglesi non scendano come le orde barbariche e d'improvviso lo stadio non diventi troppo piccolo? Guardando i numeri (spettatori) di questa prima giornata di coppe c'è da aspettarsi un bel po' di traffico. Anche perché giocano i Sharks, che è la squadra stra-favorita per la vittoria finale. Chabal è del match? Se sì, a maggior ragione bisogna correre per acquistare...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

TommyHowlett ha scritto:
Sicuri che gli inglesi non scendano come le orde barbariche e d'improvviso lo stadio non diventi troppo piccolo? Guardando i numeri (spettatori) di questa prima giornata di coppe c'è da aspettarsi un bel po' di traffico. Anche perché giocano i Sharks, che è la squadra stra-favorita per la vittoria finale. Chabal è del match? Se sì, a maggior ragione bisogna correre per acquistare...
Magari ... non credo però che si spostino così tanti inglesi .. anche se da noi la birra costa la metà !
Chabal non si sa se verrà ... però gli sharks hanno gente come Sheridan, Cueto , Charlie Hogdson, Laharrague e Luke Mc. Allister .... e il Petrarca é ancora in piena emergenza... :cry:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

GiorgioXT ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
Magari ... non credo però che si spostino così tanti inglesi .. anche se da noi la birra costa la metà !
Chabal non si sa se verrà ... però gli sharks hanno gente come Sheridan, Cueto , Charlie Hogdson, Laharrague e Luke Mc. Allister .... e il Petrarca é ancora in piena emergenza... :cry:
McAlister non giocherà. Debutterà il 23 o il 30 novembre in Guinness Premiership
inollum

Messaggio da inollum »

Io forse ci faccio un salto dal Friuli; se qualcuno dalla mia regione o veneto orientale, vuole aggregarsi per il viaggio, offro trasporto in cambio di (poca, dato che guiderei....) birra! In caso mandatemi mail pvt.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
Rispondi