Petrarca Padova - Sale Sharks
Moderatore: Emy77
-
memmy
Petrarca Padova - Sale Sharks
Ciao a tutti. Vorrei delle informazioni su questa partita da qualcuno che magari bazzica l'ambiente visto che la mail che ho mandato al sito del Padova non ha ricevuto risposta.
Sapete se i biglietti si comprano allo stadio o dove altro? Sapete il costo all'incirca?
Grazie
Sapete se i biglietti si comprano allo stadio o dove altro? Sapete il costo all'incirca?
Grazie
-
GiorgioXT
RE: Petrarca Padova - Sale Sharks
I Biglietti si comprano allo stadio Plebiscito subito prima della partita ... non c'é problema di posto vista la capienza di 9000 posti
il costo -salvo modifiche dell'ultima ora- dovrebbe essere lo stesso delle partite di S10 (come lo scorso anno) , 10 euro adulti , under 16 e donne gratis
il costo -salvo modifiche dell'ultima ora- dovrebbe essere lo stesso delle partite di S10 (come lo scorso anno) , 10 euro adulti , under 16 e donne gratis
-
jo.locic
universitari di pd....5€...e io avrò il biglietto gratis 
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
GiorgioXT
Gratis anche per tutti i tesserati FIR under 18 di Padova e provincia !
-
memmy
Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
-
user234483
- Site Moderator

non so bene perche', ma mi sento un po' pirla ad aver pagato 20 euri (si, plurare perche' erano multipli di se stessi) sabato scorso a viadana 
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
jo.locic
Re: RE: Petrarca Padova - Sale Sharks
putroppo non sono più under 18GiorgioXT ha scritto:Gratis anche per tutti i tesserati FIR under 18 di Padova e provincia !
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
cinzia02
qualche altro forumista presente??memmy ha scritto:Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
Io e GiorgioXT sicuramente!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
cinzia02
Ma vieni a Padova!!! con 20 Euri ci scappano anche un paio di birre!!user234483 ha scritto:non so bene perche', ma mi sento un po' pirla ad aver pagato 20 euri (si, plurare perche' erano multipli di se stessi) sabato scorso a viadana
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
Giambuca
- Contatta:
Io dovrei esserci, per gentile concessione di un mio collega di Padova e del suo amico che sabato dovrebbe giocare...cinzia02 ha scritto:qualche altro forumista presente??memmy ha scritto:Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
Io e GiorgioXT sicuramente!
-
CokeinCUS
- Contatta:
Padova citta' del rugby vecchiouser234483 ha scritto:non so bene perche', ma mi sento un po' pirla ad aver pagato 20 euri (si, plurare perche' erano multipli di se stessi) sabato scorso a viadana
!anke io ci sono ovvio! speriamo ci sia tanta gente
tuttti a padova!!! (a vedere quanti punti si prende il petrarca
..)-
TommyHowlett
Sicuri che gli inglesi non scendano come le orde barbariche e d'improvviso lo stadio non diventi troppo piccolo? Guardando i numeri (spettatori) di questa prima giornata di coppe c'è da aspettarsi un bel po' di traffico. Anche perché giocano i Sharks, che è la squadra stra-favorita per la vittoria finale. Chabal è del match? Se sì, a maggior ragione bisogna correre per acquistare...GiorgioXT ha scritto:I Biglietti si comprano allo stadio Plebiscito subito prima della partita ... non c'é problema di posto vista la capienza di 9000 posti
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
GiorgioXT
Magari ... non credo però che si spostino così tanti inglesi .. anche se da noi la birra costa la metà !TommyHowlett ha scritto:
Sicuri che gli inglesi non scendano come le orde barbariche e d'improvviso lo stadio non diventi troppo piccolo? Guardando i numeri (spettatori) di questa prima giornata di coppe c'è da aspettarsi un bel po' di traffico. Anche perché giocano i Sharks, che è la squadra stra-favorita per la vittoria finale. Chabal è del match? Se sì, a maggior ragione bisogna correre per acquistare...
Chabal non si sa se verrà ... però gli sharks hanno gente come Sheridan, Cueto , Charlie Hogdson, Laharrague e Luke Mc. Allister .... e il Petrarca é ancora in piena emergenza...
-
Pakeha_70
McAlister non giocherà. Debutterà il 23 o il 30 novembre in Guinness PremiershipGiorgioXT ha scritto:Magari ... non credo però che si spostino così tanti inglesi .. anche se da noi la birra costa la metà !TommyHowlett ha scritto:
Sicuri che gli inglesi non scendano come le orde barbariche e d'improvviso lo stadio non diventi troppo piccolo? Guardando i numeri (spettatori) di questa prima giornata di coppe c'è da aspettarsi un bel po' di traffico. Anche perché giocano i Sharks, che è la squadra stra-favorita per la vittoria finale. Chabal è del match? Se sì, a maggior ragione bisogna correre per acquistare...
Chabal non si sa se verrà ... però gli sharks hanno gente come Sheridan, Cueto , Charlie Hogdson, Laharrague e Luke Mc. Allister .... e il Petrarca é ancora in piena emergenza...
-
inollum
Io forse ci faccio un salto dal Friuli; se qualcuno dalla mia regione o veneto orientale, vuole aggregarsi per il viaggio, offro trasporto in cambio di (poca, dato che guiderei....) birra! In caso mandatemi mail pvt.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!