Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
zanardi

Messaggio da zanardi »

parliamo d'altro,vai,e' meglio..
freelipe

Messaggio da freelipe »

Conosco l'arbitro in questione della partita Sesto -Elba e posso sostenere che è una persona preparata e valida.
Penso che anche per gli arbitri, come per i giocatori, ci possono essere giornate si e giornate no.......in più spesso sono pochissimo aiutati dalle squadre in campo.
Sono convinto che ci sono tanti arbitri, in giro per la toscana, che sono poco competenti, ma vi assicuro che alcuni potrebbero fare meglio se ( e ribadisco il concetto ) fossero aiutati dalle squadre.
Vorrei ricordare che il campionato è un campionato di serie C e questo vale per le società, per i giocatori, per i campi e di conseguenza anche per gli arbitri............il livello è quello....
P.S: la mia non è una critica nei confronti di nessuno ma solo una constatazione costruttiva.........
zanardi

Messaggio da zanardi »

hai ragionissima...l'avevo scritto tempo fa anch'io..gli arbitri sono lo specchio della nostra categoria e ,tra questi,ce ne sono anche di buoni...
freelipe

Messaggio da freelipe »

Appunto......ce ne sono 2 o 3 veramente buoni......come ci sono società buone......e giocatori buoni.........
freetongue

sesto/elba

Messaggio da freetongue »

Io c'ero alla partita a sesto e ho visto un'altra partita rispetto ad angelo della morte. Non è stata una partita corretta, tutto dipende da cosa si intende pre corretta,ed entrambe le squadre hanno fatto lr loro cose per come sanno giocare. Per la meta "fantasma" posso essere d'accordo con te perche da dove ero non potrei assolutamente emettere un giudizio, quindi mi attengo a quello dell'arbitro, che, per come mi hanno insegnato,fà sicuramente del suo meglio perportare a termine la partita. Comunque mi associo a freelipe.
P.S. Per esperienza, una linea si vede meglio da lontano che da vicino.
zanardi

RE: sesto/elba

Messaggio da zanardi »

perfetto.chiusa li' x me.
zanardi

Messaggio da zanardi »

vorrei sapere come funzionano gli eventuali play off o le finali della serie c elite...ovvero se uno vince il girone o arriva secondo, che succede???
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

Per quanto riguarda le squadre che fanno schifo , era per stigmatizzare , se poi volete fare sempre i drammatici su tutto , fate pure . Per quanto riguarda l' arbitro di domenica , torno a ripetere , che non si può arbitrare da 30 metri , perchè se arranchi per il campo , non mi venire poi a dire che da lontano le linee si vedono meglio ...... E ribadisco il concetto che la partita è stata corretta , perchè nessuno è stato pestato , quando rimaneva dalla nostra parte a rallentare "volontariamente" il gioco , nessuno , mi pare sia stato colpito , quando nelle maul veniva in fuori gioco , o le affossava , per non parlare di tuffi e tenuti ........ ( quello che dico vale naturalmente per entrambe e squadre ) . Probabilmente qualche anno fà sarebbe andata peggio . Poi quì sul forum , siete o sembrate tutti " unti dal Signore " , mi auguro , che tutto ciò non sia solo il frutto di una profonda ipocrisia , lo scontro fisico , fà parte di questo gioco , il "cazzotto" o l' intimidazione dell' avversario esistono a tutti i livelli ( anche gli all blacks li tirano ) , ma ciò non vuol dire che si è meno sportivi .Poi a parole si può dire tutto ciò che si vuole , magari per molti di voi che militate nel girone di sotto , l' importante è divertirsi e stare insieme , meno lo è la vittoria , ma per chì come me , ha l' ambizione di raggiungere un risultato , l' ambizione di riportare una squadra a giocare in serie B , pur non avendo fenomeni , o soldi da investire , ma solo tanta passione e grinta le cose sono differenti . Alla base c' è sempre e guai se non ci fosse , il divertimento e la voglia di fare gruppo , ma la domenica bisogna vincere , e se per farlo devo " intimidire " l' avversario , che magari tecnicamente è migliore di me , lo faccio e basta .Poi amici come e più di prima , un piatto di paste e una birra risolvono tutto .
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
WhiteCinghials

Messaggio da WhiteCinghials »

Per chiudere:la mia è una critica verso chi non ricorda che i giocatori in campo hanno 14 compagni più panchina,allenatore,tifosi,...
L'arbitro è solo!Tristemente solo!
Deve decidere in poco tempo senza poter chiedere un consiglio,un'opinione a nessuno,magari con 7-8 persone (e spesso pure tutto il pubblico)che ti parla,urla,offende....
Ed inoltre la domenica si vede solo una parte del lavoro dell'arbitro che,ricordo,si allena spesso durante la settimana....
Quindi ritengo sia opportuno rispettare le decisioni anche se sono sbagliate.Così come l'allenatore non scortica vivo l'apertura se sbaglia un calcio,così non c'è da crocifiggere un arbitro.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

si vede angelo che siamo di due scuole diverse,io preferisco battere l'avversario senza dare nemmeno un destro e pensa che ci so pure riuscito e credimi io tengo alla mia di societò perlomeno quanto tu tieni alla tua,non sempre tutti son disposti a prendere un cazzotto e star li a guardare, poi fai come ti pare nessuno te lo vieta...nessuno tranne l'arbitro :D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
WhiteCinghials

Messaggio da WhiteCinghials »

Se non mi interessare vincere e giocare bene,domenica non sarei uscito dal campo con il muso lungo dopo una vittoria per 63-0...
zanardi

Messaggio da zanardi »

lasciate ogni speranza,o voi che militate nel girone di sotto...ohhhhhhh..tremiamo di fronte a tale dislivello rugbystico...ma per favore...fammi stare zitto....notte a tutti...
zanardi

Messaggio da zanardi »

il girone di sotto...e' un po' dantesco... ahhhhhhhhhh.basta.
zanardi

Messaggio da zanardi »

dico solo un' ultima cosa:pensare che altri non desiderino evolvere nello sport,migliorare ,emergere,sentirsi investiti di chissa'qual talento e' presunzione pura...lo sport e' confronto e'sicuramente,tra qualche anno,qualcuno di empoli,mugello,san vincenzo ,spezia o pisa...girone di sotto..ti fara' capire cosa voglio dire..nell'attesa ,goditi la tua sana aggressivita'..finche' puoi...
giova

Re: RE: sesto/elba

Messaggio da giova »

Samu ha scritto:si vede angelo che siamo di due scuole diverse,io preferisco battere l'avversario senza dare nemmeno un destro e pensa che ci so pure riuscito e credimi io tengo alla mia di societò perlomeno quanto tu tieni alla tua,non sempre tutti son disposti a prendere un cazzotto e star li a guardare, poi fai come ti pare nessuno te lo vieta...nessuno tranne l'arbitro :D

probabolmente non giochi in mischia!
Rispondi