Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
angelo_della_morte
E io ti ripeto che nei lyons che vedi tè c' è il pilone espulso per aver tirato una pedata in testa ad un ragazzo di 19 anni . Poi sono l' ultimo dei tuoi pensieri , perchè non gioco nel tuo girone , ..... magari mi potrei far tesserare dagli amici mugellani
e comunque stà polemica finiamola quì e vediamo se si parla un' pò più di rugby giocato ...
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
-
meridock
-
zanardi
ma guarda che io contro di te c'ho giocato ..col pisda di 4/5 anni fa,col fides di mazzantini...sono ancora qui...e,comunque,chiudiamola qui...x meridock,non sei degno di risposta..almeno angelo o come si chiama dichiara chi e'...tu sai solo offendere.....p.s.dopo la partita col sesto,un ragazzo dei lyons di 19 anni era aperto in teste come una voragine...siete stati voi?mah...adesso 6 tu che racconti novelle...
-
meridock
io -.- " ma vai vai.....bè under 19 del sesto ha vinto contro i lions 15 a 8 senza falli ne nulla e nessuna reazione mentre i vostri cari e leali giocatori hanno semplicemente tirato cazzoti in ruck, tirato una pedata palese al nostro povero 10 che si stava rialzando dopo un placcaggio nessun fuorigioco ne fallo in quel punto, dopo la seconda meta uno dei vostri ha preso la bandierina e la volava spaccare in testa al nostro capitano se questo e rugby allora mi adeguo e porto fucile a pallini e bastoni.
e Zana io vengo dal mugello mi faccio 100 km per allenarmi e giocare a sesto ti basta questo.
e Zana io vengo dal mugello mi faccio 100 km per allenarmi e giocare a sesto ti basta questo.
-
zanardi
a me non frega nulla di te..... non so se hai capito....dopo le offese gratuite non esisti e non ti rispondero' piu' tranne x indicarti dove infilarti il fucile..stop ..veramente m'avete rotto le palle...aveva ragione samu...ho sbagliato a seguire il terreno delle farneticazioni..p.s. continuare a fare la telecronaca postuma d'una partita che non ho visto,facendo la conta dei feriti reciproca e' inutila.ciao.
-
WhiteCinghials
-
WhiteCinghials
-
WhiteCinghials
-
meridock
Zana è una cosa reciproca puoi essere anche il papa (rispetto per lui) ma mi sembri una M di quelle grosse e tranquillo il fucile me lo infilo sotto braccio se poi a te piace in altri posti nn è affar mio...e white sempre forza sesto ma anche come ho gia detto prima una strana squadra nn è che ne porti tanto di onore al rugby.
-
freelipe
io la partita Ljons-Sesto under 19 l'ho vista......non mi è sembrata tanto cattiva come dite voi.....anche perchè l'arbitro di quella partita ( che dovrebbe essere stato Schold...e non so se molti lo conoscono ma vi assicuro è stato uno dei migliori arbitri a livello nazionale fino a 5 anni fa) è riuscito a mantenerla calma e a far giocare i ragazzi secondo le regole di gioco......cambiamo l'atteggiamento di guerriglia e "cazzotti" in serie C e pensiamo a giocare........e se qualcuno ha voglia di dare cazzotti che lo faccia ma sappia che prima o poi troverà un arbitro che lo vede e a quel punto qualche partita se la vedrà dalla tribuna.
N.B: il pilone dei Ljons ha preso 3 mesi di squalifica.....salterà circa 6 partite.........cosa ha ottenuto?Ha perso la partita, non giocherà 6 partite e lascia i suoi compagni nei casini.........COMPLIMENTI!!!!!!
N.B: il pilone dei Ljons ha preso 3 mesi di squalifica.....salterà circa 6 partite.........cosa ha ottenuto?Ha perso la partita, non giocherà 6 partite e lascia i suoi compagni nei casini.........COMPLIMENTI!!!!!!
-
meridock