Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
zanardi
SI,EH?NON SIAMO STATI GRANCHE'?cambio in minuscolo xche' il moderatore e' attento alla forma....pero' io darei i giusti meriti al lucca che ha fatto 4 mete e s'e' smazzato sino all'ultimo..poi,non va scordato,che mario,lucio e co. hanno tra i 18 e i 20 anni...sicche' sentono tanto le partite...l'importante e' comunque riprendersi..
-
zanardi
-
NannoBagnino
Benino, non è stato malaccio, era sempre su l'azione alcune sviste ma da tutte e due le parti, per la serie C è anche troppo visto i suoi colleghi!!!freelipe ha scritto:Elba-U.R Tirreno : 10-19 ( partita molto molto molto sporca da quello che mi hanno raccontato).
Sapete come è andato l'arbitro di Cus Fi-Sesto FI?
-
WhiteCinghials
-
zanardi
visto che ho un minuto dove non faccio niente,vi faccio una domanda,qual'e' il campo da rugby piu' strano dove avete giocato?esempio,quello di cesena che e' accanto al cimitero,dove appena entri vedi le tombe..o quello dell'iride cologno milano che e' accanto ad un campo di tiro con l'arco(o era,non so piu'...ciao
-
ripkirby
-
alegui
- Contatta:
zanardi ha scritto:visto che ho un minuto dove non faccio niente,vi faccio una domanda,qual'e' il campo da rugby piu' strano dove avete giocato?esempio,quello di cesena che e' accanto al cimitero,dove appena entri vedi le tombe..o quello dell'iride cologno milano che e' accanto ad un campo di tiro con l'arco(o era,non so piu'...ciao
Quando giocavo con quelli bravi,in serie B,il campo piu' particolare era ed e' tutt'ora quello di mantova.Attaccato ad una pista di motocross,se ti capitava la domenica di gare,non si riusciva a sentire niente nemmeno fra i due mediani........tornavi a casa con il mal di testa tra botte prese e il continuo ronzio dei motori
-
cignialebianco
-
Samu
- Contatta:
anche quello degli etruschi c'ha il cimitero accanto
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
NataSesto
Il mio voto và a quello della Sanbenedettese.. sembra di entrare in un lagher.. per non parlare del terreno..
Anche se ho giocato in un campo a livorno veramente osceno.. neppure regolamentare, ci ho giocato 2 anni fà con la 19 contro i lyons, nel periodo in cui il campo di San piero era indisponibile..
La zona non la ricordo.. ma era veramente una cosa oscena..
Anche se ho giocato in un campo a livorno veramente osceno.. neppure regolamentare, ci ho giocato 2 anni fà con la 19 contro i lyons, nel periodo in cui il campo di San piero era indisponibile..
La zona non la ricordo.. ma era veramente una cosa oscena..
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere