Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Simsy

Messaggio da Simsy »

... io pure 7 (diciamo x adozione!...ed empatia!!) :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

:-] :-] :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
blackjack

Messaggio da blackjack »

...Io almeno 8,5 (sono meschino, ok lo ammetto, ma non c'è manco più il leggendario Carletto in panca....)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
skybur

Messaggio da skybur »

giongeffri ha scritto:Mini-sondaggio per tutti i forumisti tifosi della Rugby Roma. Da 1 a 10, quanto rosicate se ai play-off promozione di quest'anno ci arriva la lazio e noi no?

Io: 7

Direi 9, anche se quest'anno sembra + difficile arrivare ai play-off che nelle ultime 2 stagioni.
delay

Messaggio da delay »

...11... ????

ma aggiungerei anche una cosa.... domenica due mete DUE di bricalli......:)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Mini-sondaggio per tutti i forumisti tifosi della Rugby Roma. Da 1 a 10, quanto rosicate se ai play-off promozione di quest'anno ci arriva la lazio e noi no?

Tanto se ci arrivate vi buttiamo fuori noi...giusto gion??? :-] :-] :-]
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
sosco

Messaggio da sosco »

Caro Orso forse hai ragione che un po' di pegola "la gente come noi..." la porti visto i risultati. Però rompe gli zebedei il fatto di trovarsi in TRE a cantare per incitare la squadra in casa, quando in trasferta chissà come mai facciamo più bella figura facendoci sentire alla stragrande.

Mi fa cadere le braccia il fatto che in casa non si tifi in una certa maniera... avevamo l'opportunità domenica di sostenere i ragazzi contro la prima della classe, dare anche noi il nostro piccolo contributo ed invece ci siamo fatti degnamente rappresentare dalle persone che hai indicato come poco soggette alla sportività. :evil:
Per tutto conto alla sera sono ritornato a casa come la domenica prima senza voce e con il pieno di birra :D :D :D
deo

Messaggio da deo »

blackjack ha scritto:...Io almeno 8,5 (sono meschino, ok lo ammetto, ma non c'è manco più il leggendario Carletto in panca....)
Forse proprio per questo motivo ci arriva. Ammazza bei rosiconi!
blackjack

Messaggio da blackjack »

alècavalieri ha scritto:
Mini-sondaggio per tutti i forumisti tifosi della Rugby Roma. Da 1 a 10, quanto rosicate se ai play-off promozione di quest'anno ci arriva la lazio e noi no?

Beh, per ora stiamo 1 a 1.
Ma se evitiamo la bella giocando contro un'altra non mi offendo ... :lol:
delay

Messaggio da delay »

alècavalieri ha scritto:

guarda se anche solo ci provate st'anno spoglio brunina e la faccio correre in tondo per tutto il tre fontane :D:D:D:D:D:D:D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

alècavalieri ha scritto:

Come t'hanno ricordato altri siamo 1-1.... :D :D :D :D

Solo che, a differenza di altri, lo spareggio lo vorrei tanto.. :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Come t'hanno ricordato altri siamo 1-1....

Solo che, a differenza di altri, lo spareggio lo vorrei tanto
Giusto giusto, siamo 1-1...
Facciamo così la bella giochiamocela quest' anno in finale, ok???
Sinceramente io tornerai volentieri a Roma per un fine settimana e mi rivedrei volentieri questa sfida che come negli scorsi anni non sarebbe bellissima ma sicuramente carica di emozioni...
inollum

Messaggio da inollum »

sosco ha scritto:Caro Orso forse hai ragione che un po' di pegola "la gente come noi..." la porti visto i risultati. Però rompe gli zebedei il fatto di trovarsi in TRE a cantare per incitare la squadra in casa, quando in trasferta chissà come mai facciamo più bella figura facendoci sentire alla stragrande.

Mi fa cadere le braccia il fatto che in casa non si tifi in una certa maniera... avevamo l'opportunità domenica di sostenere i ragazzi contro la prima della classe, dare anche noi il nostro piccolo contributo ed invece ci siamo fatti degnamente rappresentare dalle persone che hai indicato come poco soggette alla sportività. :evil:
Per tutto conto alla sera sono ritornato a casa come la domenica prima senza voce e con il pieno di birra :D :D :D
Anche se certe coincidenze destano talvolta sospetti, la pegola non esiste; fate bene ad incitare la squadra e magari con i vostri cori a coprire le contestazioni un po' al di sopra delle righe di qualche altro spettarore (che nulla sono in confronto ad una qualsiasi partita di calcio, dai pulcini in su).
Se eravate solo in 3 vi faccio i miei complimenti, perchè dalla "gradinata erbosa" da cui seguo le partite io vi si sentiva benissimo!
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
sosco

Messaggio da sosco »

Anche se certe coincidenze destano talvolta sospetti, la pegola non esiste; fate bene ad incitare la squadra e magari con i vostri cori a coprire le contestazioni un po' al di sopra delle righe di qualche altro spettarore (che nulla sono in confronto ad una qualsiasi partita di calcio, dai pulcini in su).
Se eravate solo in 3 vi faccio i miei complimenti, perchè dalla "gradinata erbosa" da cui seguo le partite io vi si sentiva benissimo!
Grazie per il sostegno morale fa piacere sapere che certi sforzi in parte sortiscono un risultato. Motivo in più per continuare a cantare.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

sosco ha scritto: Grazie per il sostegno morale fa piacere sapere che certi sforzi in parte sortiscono un risultato. Motivo in più per continuare a cantare.
naturalmente stavo scherzando... va bene così... :wink:

purtroppo domenica ero troppo preso a battere i denti dal freddo e sono scappato via appena finita la partita: credo sia stata la prima volta che sono tornato a casa completamente sobrio... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Bloccato