Serie A - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
-
skybur
-
alècavalieri
-
sosco
Caro Orso forse hai ragione che un po' di pegola "la gente come noi..." la porti visto i risultati. Però rompe gli zebedei il fatto di trovarsi in TRE a cantare per incitare la squadra in casa, quando in trasferta chissà come mai facciamo più bella figura facendoci sentire alla stragrande.
Mi fa cadere le braccia il fatto che in casa non si tifi in una certa maniera... avevamo l'opportunità domenica di sostenere i ragazzi contro la prima della classe, dare anche noi il nostro piccolo contributo ed invece ci siamo fatti degnamente rappresentare dalle persone che hai indicato come poco soggette alla sportività.
Per tutto conto alla sera sono ritornato a casa come la domenica prima senza voce e con il pieno di birra

Mi fa cadere le braccia il fatto che in casa non si tifi in una certa maniera... avevamo l'opportunità domenica di sostenere i ragazzi contro la prima della classe, dare anche noi il nostro piccolo contributo ed invece ci siamo fatti degnamente rappresentare dalle persone che hai indicato come poco soggette alla sportività.
Per tutto conto alla sera sono ritornato a casa come la domenica prima senza voce e con il pieno di birra
-
blackjack
Beh, per ora stiamo 1 a 1.alècavalieri ha scritto:Tanto se ci arrivate vi buttiamo fuori noi...giusto gion???Mini-sondaggio per tutti i forumisti tifosi della Rugby Roma. Da 1 a 10, quanto rosicate se ai play-off promozione di quest'anno ci arriva la lazio e noi no?
Io: 7![]()
![]()
![]()
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
Ma se evitiamo la bella giocando contro un'altra non mi offendo ...
-
delay
guarda se anche solo ci provate st'anno spoglio brunina e la faccio correre in tondo per tutto il tre fontanealècavalieri ha scritto:Tanto se ci arrivate vi buttiamo fuori noi...giusto gion???Mini-sondaggio per tutti i forumisti tifosi della Rugby Roma. Da 1 a 10, quanto rosicate se ai play-off promozione di quest'anno ci arriva la lazio e noi no?
![]()
![]()
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
giongeffri
Come t'hanno ricordato altri siamo 1-1....alècavalieri ha scritto:Tanto se ci arrivate vi buttiamo fuori noi...giusto gion???Mini-sondaggio per tutti i forumisti tifosi della Rugby Roma. Da 1 a 10, quanto rosicate se ai play-off promozione di quest'anno ci arriva la lazio e noi no?
![]()
![]()
Solo che, a differenza di altri, lo spareggio lo vorrei tanto..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
alècavalieri
Giusto giusto, siamo 1-1...Come t'hanno ricordato altri siamo 1-1....
Solo che, a differenza di altri, lo spareggio lo vorrei tanto
Facciamo così la bella giochiamocela quest' anno in finale, ok???
Sinceramente io tornerai volentieri a Roma per un fine settimana e mi rivedrei volentieri questa sfida che come negli scorsi anni non sarebbe bellissima ma sicuramente carica di emozioni...
-
inollum
Anche se certe coincidenze destano talvolta sospetti, la pegola non esiste; fate bene ad incitare la squadra e magari con i vostri cori a coprire le contestazioni un po' al di sopra delle righe di qualche altro spettarore (che nulla sono in confronto ad una qualsiasi partita di calcio, dai pulcini in su).sosco ha scritto:Caro Orso forse hai ragione che un po' di pegola "la gente come noi..." la porti visto i risultati. Però rompe gli zebedei il fatto di trovarsi in TRE a cantare per incitare la squadra in casa, quando in trasferta chissà come mai facciamo più bella figura facendoci sentire alla stragrande.
Mi fa cadere le braccia il fatto che in casa non si tifi in una certa maniera... avevamo l'opportunità domenica di sostenere i ragazzi contro la prima della classe, dare anche noi il nostro piccolo contributo ed invece ci siamo fatti degnamente rappresentare dalle persone che hai indicato come poco soggette alla sportività.![]()
Per tutto conto alla sera sono ritornato a casa come la domenica prima senza voce e con il pieno di birra![]()
![]()
Se eravate solo in 3 vi faccio i miei complimenti, perchè dalla "gradinata erbosa" da cui seguo le partite io vi si sentiva benissimo!
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
-
sosco
Grazie per il sostegno morale fa piacere sapere che certi sforzi in parte sortiscono un risultato. Motivo in più per continuare a cantare.Anche se certe coincidenze destano talvolta sospetti, la pegola non esiste; fate bene ad incitare la squadra e magari con i vostri cori a coprire le contestazioni un po' al di sopra delle righe di qualche altro spettarore (che nulla sono in confronto ad una qualsiasi partita di calcio, dai pulcini in su).
Se eravate solo in 3 vi faccio i miei complimenti, perchè dalla "gradinata erbosa" da cui seguo le partite io vi si sentiva benissimo!
-
orso1967
naturalmente stavo scherzando... va bene così...sosco ha scritto: Grazie per il sostegno morale fa piacere sapere che certi sforzi in parte sortiscono un risultato. Motivo in più per continuare a cantare.
purtroppo domenica ero troppo preso a battere i denti dal freddo e sono scappato via appena finita la partita: credo sia stata la prima volta che sono tornato a casa completamente sobrio...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.