Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
gallo1087

Messaggio da gallo1087 »

sono sicuro di aver letto il tabellone del punteggio alla fine della partita e diceva 40-22...
bella partita...mi sono "quasi" divertito, mi divertivo di più se vincevamo e chiaro;P...comunque siamo contenti di esser riusciti a conquistare un punto bonus a una delle squadre migliori del girone...il modo in cui l'abbiamo conquistato poi mi fa ancora "accapponare" la pelle dall'emozione;P
...una maul sull'ultima azione della partita in cui si gettano 13/15 della squadra fa un pò pensare ad uno schema da livello under9 eh..ma finchè il risultato è una meta va sempre bene...

comunque complimenti al pisa (e salutatemi Marione...fa sempre un certo effetto giocare contro ex compagni di classe;PP)
ripkirby

Messaggio da ripkirby »

Per gallo1087

Volevo farti osservare che la scelta di far intervenire i 3/4 nelle moul in avanzamento, è una tattica usata da diversa squadre di categaria superiore. Due settimane fa il Recco ci ha battuto il Benetton Treviso nel Girone 2 della serie A. In effetti, se ci pensiamo, l'unico rischio effettivo è quello che in caso di perdita del pallone ci ritroviamo in inferiorita numerica nel gioco a largo. Ma se la squadra ha un buon possesso di palla è una tattica devastante.

Un placcaggio morbido
zanardi

Messaggio da zanardi »

mah...rispettosamente...che si vada tutti a spingere in maul..con la sicurezza della meta,mi pare difficile..e,proprio il possesso di palla,nelle nostre categorie non e' cosi' sicuro...se trovi una mischia che contrasta la spinta e qualche marpione che s'infiltra..ti ritrovi un palo nel sedere..
gnu

Messaggio da gnu »

si, hai ragione ma quella era l'ultima azione al 56° minuto del 2° tempo e serviva a fare la 4° meta e BISOGNAVA proprio andarci tutti a spingere...
per la precisione erano in 12...
nel bel mezzo di una partita, o col punteggio ancora in discussione potrebbe essere una genialità o un suicidio....
a quel punto invece era L'UNICA cosa da fare....
new entry
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

Sì il campo di Cesena ha accanto un sacrario militare canadese , ma ci siete mai stati a giocare in Lunigiana ? Per trovare i campo ci si perse 4 volte , dovemmo fare un lungo tratto su una strada semi asfaltata nel bosco , ed il campo era praticamente lo spazio nel mezzo tra una chiesetta secolare e malandata , che a buio faceva pure paura , ed un vecchissimo cimitero diroccato . Per la cronaca non giocammo , perchè l' arbitro era superstizioso .... scherzo , non trovò mai il campo , forse 17 anni dopo , stà ancora vagando per le montagne della Lunigiana . :twisted:
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

Per quanto riguarda la partita di domenica tra cus FI e Sesto devo dire che il Sesto ha perduto , per i suoi ben noti limiti nella mediana . Le mischie si sono equiparate , ma i trequarti e la mediana del cus erano superiori ai nostri . Approfitto , di questa occasione per fare un appello ..... Se sei un mediano di apertura , o un trequarti in genere , di un certa qualità ( basta essere superiore a uno zombi ) vieni a Sesto , visto che fò il fornaio , ti offro in cambio una fornitura vitalizia di pane schiacciate e dolci in genere ...... Se poi sei forte ti prometto anche di organizzarti un' uscita con una della femminile a tua scelta ..... mogli comprese .... :twisted:
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
slayer

Messaggio da slayer »

angelo_della_morte ha scritto:Per quanto riguarda la partita di domenica tra cus FI e Sesto devo dire che il Sesto ha perduto , per i suoi ben noti limiti nella mediana . Le mischie si sono equiparate , ma i trequarti e la mediana del cus erano superiori ai nostri . Approfitto , di questa occasione per fare un appello ..... Se sei un mediano di apertura , o un trequarti in genere , di un certa qualità ( basta essere superiore a uno zombi ) vieni a Sesto , visto che fò il fornaio , ti offro in cambio una fornitura vitalizia di pane schiacciate e dolci in genere ...... Se poi sei forte ti prometto anche di organizzarti un' uscita con una della femminile a tua scelta ..... mogli comprese .... :twisted:
ci potrei quasi fare un pensierino...
zanardi

Messaggio da zanardi »

sono un'apertura pilonata,sto arrivando..accetto il lavoro..scherzo.saluti.
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

sie zanardi se ti schierano te all'apertura il pallone al primo centro non ci arriverà mai.....
Piccola annotazione:ma chi dovrebbe studiare chi dovrebbe lavorare e chi cazzeggia ma insomma non avete una cippa da fare durante il giorno?
Va a finire che mi compro un portatile me lo porto sul camion e scrivo anche io durante il giorno....
P.S. domenica a lucca non ero capitano ma vice,comunque dopo la sviolinata del mister di stasera lo diventerò di diritto.....ovviamente scherzo se no poi mi dite che me lo tiro.... :D
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

slayer ha scritto:
angelo_della_morte ha scritto:Per quanto riguarda la partita di domenica tra cus FI e Sesto devo dire che il Sesto ha perduto , per i suoi ben noti limiti nella mediana . Le mischie si sono equiparate , ma i trequarti e la mediana del cus erano superiori ai nostri . Approfitto , di questa occasione per fare un appello ..... Se sei un mediano di apertura , o un trequarti in genere , di un certa qualità ( basta essere superiore a uno zombi ) vieni a Sesto , visto che fò il fornaio , ti offro in cambio una fornitura vitalizia di pane schiacciate e dolci in genere ...... Se poi sei forte ti prometto anche di organizzarti un' uscita con una della femminile a tua scelta ..... mogli comprese .... :twisted:
Ci servirebbero almeno semoventi non completamente immobili!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
slayer

Messaggio da slayer »

NannoBagnino ha scritto:
slayer ha scritto:
Ci servirebbero almeno semoventi non completamente immobili!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh nanno ma te in che ruolo giochi quest'anno???
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Come và di moda dire ora utility back, la verità è che un lo so nemmeno io Ala/Apertura/Centro/Estremo non si sa dipende chi si degna di venire de gli altri 3/4, comunque dichiarato ALA...Il famoso animale mitologico: IL PILONE ALATO...
zanardi

Messaggio da zanardi »

mai al centrooooooo...perche' l'apertura passa palla al centro???' ma va....p.s. la sviolinata era meritata,livornese nel pisa....lo sai.
zanardi

Messaggio da zanardi »

io son capitano delle tonga alla playstation,sicche' ho esperienza,caro livornese..e,poi, giocando da pilone,osservo meglio il gioco....ahhhhhhhhh
luqa

Messaggio da luqa »

E poi non dovresti avere problemi di sofferenza nei placcaggi...

peccato che sono praticamente over (e più che altro già sposato), altrimenti una mezza ideuccia sull'offerta sestese l'avrei fatta.

Sento la mi' moglie stasera.."Cara, ci sarebbe una possibilità di andare a giocare .." "Si , a cosa", "Rugby... Sesto" " Ah bello così mi porti al III tempo".."Mi avrebbero offerto anche un IV-V con qualcuna della femminile...".. <rumore di motosega>...
Rispondi