SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Gnomolo...... tu la prima gara l'hai giocata proprio in serie a contro il Segni, ed io ti ho mandato il dvd della gara.... il tuo papà me la chiese e quindi ho già un invito aperto nel vostro ristorante..... con il tuo fan 2!!!!

Scuse accettate, ma ti assicuro che fa male sentirsi additare così, fa male essere ultimi e fa male purtroppo non riuscire a dimostrare quanto questo Segni valga!!!

Del resto il rugby ci insegna il rispetto per l'avversario, che sia un avversario temibile o meno!!!! (e poi è tutto da giocare ancora no???)

Grazie a tutti!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
feed

Messaggio da feed »

Peruperu ha scritto:Gnomolo...... tu la prima gara l'hai giocata proprio in serie a contro il Segni, ed io ti ho mandato il dvd della gara.... il tuo papà me la chiese e quindi ho già un invito aperto nel vostro ristorante..... con il tuo fan 2!!!!

Scuse accettate, ma ti assicuro che fa male sentirsi additare così, fa male essere ultimi e fa male purtroppo non riuscire a dimostrare quanto questo Segni valga!!!

Del resto il rugby ci insegna il rispetto per l'avversario, che sia un avversario temibile o meno!!!! (e poi è tutto da giocare ancora no???)

Grazie a tutti!!!!
Ei peruperu, non ti allargare al massimo se ceniamo insieme posso essere un tuo fan..........
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Grazie feed!!!
:-]
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

feed ha scritto:
Tifosa_Trevigiana ha scritto:Ciao gnomolo, dico solo che ci può stare benissimo che in una partita ci si infortuni, se però questi avvengono da una parte sola e così tanti, allora non è più solo un caso, o come dici tu puri e semplici incidenti di gioco... le cause secondo me sono entrambe quelle che hai citato tu... comunque ho già detto tutto nel post precedente! buona giornata a tutti!!! :lol:
Ciao tifosa trevigiana, io sono speed e non gnomolo, che oltretutto e più brutto,sporco e cattivo di me :lol: :lol: :lol:
A parte la battuta credo che con questa serie di infortuni, aggiunti ai precedenti, Treviso per "questione numerica" dovrà ricorrere sempre più a giocatori della rosa della 1° squadra, con tanti auguri per chi li incontrerà nelle prossime partite...........
e che rincalzi verranno messi dentro!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

uau jo bella firma Immagine
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

lazio-firenze 5-0(firenze squadra ostica ma lazio è favorita)
modena-treviso0-5(treviso in emergenza , ma non avrà difficolta a conquistare il bonus)
brescia-noceto4-1(bella partita con brescia che a mio avviso ha qualcosa in piu)
padova-reggio1-4(grande equilibrio , reggio tenterà il colpaccio nmonostante le numerose assenze)
livorno-piacenza4-0(banco di prova interessante x i toscani che devono stare al passo della lazio)
recco -segni5-0(i liguri dovrebbero avere la meglio e ottenere il punto di bonus)
picopaco

Messaggio da picopaco »

jo.locic ha scritto:
feed ha scritto:
Tifosa_Trevigiana ha scritto:Ciao gnomolo, dico solo che ci può stare benissimo che in una partita ci si infortuni, se però questi avvengono da una parte sola e così tanti, allora non è più solo un caso, o come dici tu puri e semplici incidenti di gioco... le cause secondo me sono entrambe quelle che hai citato tu... comunque ho già detto tutto nel post precedente! buona giornata a tutti!!! :lol:
Ciao tifosa trevigiana, io sono speed e non gnomolo, che oltretutto e più brutto,sporco e cattivo di me :lol: :lol: :lol:
A parte la battuta credo che con questa serie di infortuni, aggiunti ai precedenti, Treviso per "questione numerica" dovrà ricorrere sempre più a giocatori della rosa della 1° squadra, con tanti auguri per chi li incontrerà nelle prossime partite...........
e che rincalzi verranno messi dentro!
Mah con i "figuroni" che sta facendo la prima squadra non mi sembra che ci guadagnino molto :lol:

Scherzi a parte mi sembra invece che "pescheranno" in U 19 ( c'è già il preallarme) perchè in fatto di mediani di mischia stanno a zero....TUTTI ROTTI.... :evil:

perciò largo a MEMO vero driver della 19 :D
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

C'è qualche giocatore del Livorno???????
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Peruperu ha scritto:C'è qualche giocatore del Livorno???????

no peru nessuno: se hai bisogno di contattare la società ti posso recuperare e dare in privato la mail dell'addetto stampa.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

si Emy.... grazie!
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

sabbietta ha scritto:lazio-firenze 5-0(firenze squadra ostica ma lazio è favorita)
modena-treviso0-5(treviso in emergenza , ma non avrà difficolta a conquistare il bonus)
brescia-noceto4-1(bella partita con brescia che a mio avviso ha qualcosa in piu)
padova-reggio1-4(grande equilibrio , reggio tenterà il colpaccio nmonostante le numerose assenze)
livorno-piacenza4-0(banco di prova interessante x i toscani che devono stare al passo della lazio)
recco -segni5-0(i liguri dovrebbero avere la meglio e ottenere il punto di bonus)
sempre sfiga ci porti!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Peruperu ha scritto:C'è qualche giocatore del Livorno???????
dubito o_o.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
bogio

Messaggio da bogio »

giocatore del livorno?? eccomi, ma a me basta leggerlo questo forum!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

bogio ha scritto:giocatore del livorno?? eccomi, ma a me basta leggerlo questo forum!!!

Antipatico: potevi farti riconoscere a Recco!!!

Nel frattempo ho dato io a Peru i contatti del vs addetto stampa!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
bogio

Messaggio da bogio »

farmi riconoscere?? mi avete insultato tutta la partita??!!! ero il numero 6...
Bloccato