Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
- bigrispettu
Cmq in serie C l'obbligo mi sa che è fino all'under 15.
Piba domenica mi raccomando il terzo tempo che si parte alle 5 di mattina che giocano pure le nostre under 17 contro, quindi la fame e la sete saranno potentiiiiiii...
A domenica!!
Piba domenica mi raccomando il terzo tempo che si parte alle 5 di mattina che giocano pure le nostre under 17 contro, quindi la fame e la sete saranno potentiiiiiii...
A domenica!!
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
piloneN6
- trentatre
-
theboss
- Contatta:
-
theboss
- Contatta:
Comunque se qualcuno il 22 dicembre volesse ancora giocare, sto organizzano un torneo di Seven a Cosenza.
Chi è interessato mi può contattare in privato o vedere sul sito www.scuolarugbycosenza.com
Ciao e viva il Rugby
Chi è interessato mi può contattare in privato o vedere sul sito www.scuolarugbycosenza.com
Ciao e viva il Rugby
-
Cubano
- Contatta:
i calendari sono il frutto delle disponibilità date da tutti e dalla volontà di qualche squadra di fare le cose sul serio. Il vero errore è quello di aver eliminato la C2!PIBA ha scritto:sono d'accordo con voi
noi santermani x esempio abbiamo riposato alla prima e sinceramente siamo un po' tt stanchi...
poi rose di 30-35 persone farebbero comodo a tutti....soprattutto con questi ritmi...
il discorso delle under è giusto fino alla u17, perchè di under 19 con la pochezza economica ed organizzativa che c'è al giorno d'oggi è praticamente impossibile...poi si sa, che chi comanda non pensa a fare le cose bene ma solo a farle e basta....i calendari fatti coi piedi, all'andata abbiamo giocato quasi sempre in casa, al ritorno ovviamente sarà tutto sfalsato...
-
Ta'Ausatu2
concordo e aggiungo che è talmente complicato stilare i calendari tenendo conto delle esigenze di tutti (in particolar modo riguardo la disponibilità dei campi) che i programmi per PC appositamente studiati non possono essere utilizzati,in quanto non riescono a tenere conto di tutti i parametri forniti !i calendari sono il frutto delle disponibilità date da tutti
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
-
crazylawyer
Capisco che qualche pausa possa fare comodo per recuperare infortuni o defezioni improvvise, ma del resto la forza e la solidità di una squadra di rugby si vede anche nella capacità di fronteggiare (con una rosa ampia) l'annoso problema di mettere insieme i 15 o più da far scendere in campo.
Probabilemente, tale organizzazione è una delle chiavi di successo del Bari negli ultimi campionati disputati.
Anch'io sono del partito "Partita ogni domenica"! E' l'unico stimolo che ci permette di allenarci con costanza ed entusiasmo durante la settimana, nonostante i nostri impegni!
Sono due partite che non gioco e già ho bisogno del Prozac! (sindrome da astinenza di rugby)!
Probabilemente, tale organizzazione è una delle chiavi di successo del Bari negli ultimi campionati disputati.
Anch'io sono del partito "Partita ogni domenica"! E' l'unico stimolo che ci permette di allenarci con costanza ed entusiasmo durante la settimana, nonostante i nostri impegni!
Sono due partite che non gioco e già ho bisogno del Prozac! (sindrome da astinenza di rugby)!
-
PIBA
- Contatta:
-
PIBA
- Contatta:
bigrispettu ha scritto: Piba domenica mi raccomando il terzo tempo che si parte alle 5 di mattina che giocano pure le nostre under 17 contro, quindi la fame e la sete saranno potentiiiiiii...
A domenica!!
non preoccuparti, ottimo e abbondante!!
chiedi un po' in giro e vedrai....
-
Capitano71
Io sono infortunato dal 21/10 e ne avrà per un altro mese se tutto va bene, e sono in astinenza anch'io da matti.... poi i giorni passano, gli anni passano e ai ns livelli rimangono sempre meno partite da disputare..... che tristezzacrazylawyer ha scritto:Capisco che qualche pausa possa fare comodo per recuperare infortuni o defezioni improvvise, ma del resto la forza e la solidità di una squadra di rugby si vede anche nella capacità di fronteggiare (con una rosa ampia) l'annoso problema di mettere insieme i 15 o più da far scendere in campo.
- bigrispettu
Ragà mi servirebbe il logo del bari per la locandina per la partita del 2 a Lamezia..
Se qualcuno lo posta mi fa un favore!!
TNX
PS: Piba la partita basta che lo vogliamo noi che siamo in campo sarà bella, a prescindere da chi ne uscirà vittorioso!!
A domenica!!
Se qualcuno lo posta mi fa un favore!!
TNX
PS: Piba la partita basta che lo vogliamo noi che siamo in campo sarà bella, a prescindere da chi ne uscirà vittorioso!!
A domenica!!
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!